For You...Always
di AlexVause

28/11/13, ore 12:48

Ciao Regina! Non ti aspettavi recensissi così presto, eh? :D ho letto con molta attenzione e devo dire che in effetti c'è molto da migliorare :) innanzitutto, ho notato che usi sempre frasi brevi e dirette, concentrandoti più che altro sui dialoghi; tanto da sembrare quasi un copione, e questo è sconsigliabile in quanto le storie copione sono vietate dal sito ^^ quindi ti consiglierei di approfondire molto meglio tutta l'ambientazione descrivendo i personaggi dove sono, cosa fanno, cosa pensano e persino l'aria che respirano XD ti assicuro che viene molto meglio ^^ secondo punto che volevo farti notare secondo il mio umilissimo punto di vista è il grassetto nei discorsi diretti. Vero che serve a distinguerlo dal discorso indiretto, ma stona un po' e si direbbe che tutti quanti dicono con forza anche un bisbiglio, se vogliamo XD infine, la famosa è maiuscola con l'apostrofo (E'): di solito si usa l'accento :) per farlo devi premere alt e digitare 0200 sul tastierino numerico a destra :) e poi qui "Qual’era il problema" qual era non ha bisogno dell'apostrofo XD per quanto riguarda la trama, nulla da dire, sembra interessante il punto di vista della Regian cattiva, caduta e più che mai intenzionata a riprendere il potere! Perciò bella idea! Alla prossima :)