Uno più uno
di MandyCri

06/03/16, ore 21:28

Wow! Sono solo al primo capitolo e già mi piace tantissimo questa storia! Sono sempre stata attratta dalle storie del liceo e dal rapporto insegante-alunno!

Sei bravissima!

22/11/15, ore 02:01

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. <3
Tra Ilary e Josh è iniziato col Piede sbagliato specialmente perché sono un'alunna e il proprio Professore, e chissà come continuerà? Eh eh. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/10/14, ore 17:42

Ciao!!! Eccomi di nuovo.. Ho trovato questa storia e ho iniziato a leggerla!! Mi piace molto come inizio!! Sei bravissima

26/01/14, ore 17:40

Ciao, sono una nuova lettrice della tua storia! :)
Ho letto la trama e già la tua storia mi ha incuriosita, visto che mi piace la tematica trattata tra alunna e professore! Poi, ho letto il primo capitolo e mi ha incuriosita ancora di più!
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima! Ciao, Jenny! :)

06/12/13, ore 11:38

Hahaha questa storia è veramente spassosa!! XD ho riso dell inizio alla fine;) complimenti veramente è scritta benissimo e non annoia! XD

11/11/13, ore 16:15

Tadan! Eccomi qui.
Sono tornata a leggerti, ora che ho un attimo di tempo in più. Ho preferito incominciare questa storia nuova per due semplici motivi:
1) La tematica principale prof-alunna è una delle mie preferite. Non a caso ho inserito la storia direttamente nella sezione preferiti.
2) Per comodità. Ti spiego! Nelle altre due storie sono parecchio indietro con la lettura dei capitoli e preferivo iniziare da qualcosa di meno lungo (questa storia ha ancora due capitoli all'attivo).
Detto ciò, passiamo alla storia in sé.
Mi piace molto la freschezza della tua scrittura: è il tuo marchio!! Il testo è piacevole e scorrevole allo stesso tempo. Hai presentato i personaggi in modo così chiaro da risultare verosimile e attinente ad una probabile reealtà.
Il prof.ha un carattere particolare. Se all'inizio avrei giurato fosse timido, alla fine mi sono ricreduta. Non ho avuto dubbi circa il carattere di Ilary...fin dalle prime riga si intuisce una ragazza forte, fiera ed egocentrica. Poi magari sbaglio, eh!
Complimenti Cri...ottimo lavoro!
Baci, Fra.

10/11/13, ore 21:58

oddio cri sono io questa quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii giuro non avevo notato la storia pubblicata sei fantastica e il prof me gusta

09/11/13, ore 10:16

Io ne ero sicuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuraaaaaa*_* e non perchè io nn sbaglio mai...ma semplicemente xkè amo il tuo modo di scrivere!!! sono una persona moooolto romantica..e ormai l'avrai capito,giusto? Le storie di questo genere mi sono sempre piaciute!! Una probabile storia d'amore tra insegnante ed alunna mi ha sempre tanto intrigato!!  ne ho lette tante..e devo dire che poche sn riuscite a catturarmi davvero..molte cadevano nella banalità..ma la tua invece è S T R E P I T O S A .Innanzitutto...queste due persone nn messe lì a caso... ma hanno una storia alle loro spalle..essenedo ancora all'inizio abbiamo capito soltanto il trascorso di Josh...anche se bhè nn è difficile intuire la storia di Ilary...sarà ricca viziata e permalosa? però facciamo attenzione...perchè dietro atteggiamenti del genere potrebbero nascondersi  anche sofferenze e mancanze che lei ha potuto avere..e di conseguenza assume qst atteggiamento altezzoso con gli altri..solo x difesa! Vabbè cmq è tutto da scoprire!!! mi piacciono davvero davvero troppo...ma sbaglio o Josh mi ricorda il nostro Jack? lo vedo ovunqueee ahahahaahha
Sono estremamente felice anche xkè essendo x un contest pubblicherai velocemente..
Il mio può essere un augurio banale..ma credimi è davvero sincero..ti auguro di ricevere tantissimissimiiii voti
TE LI MERITI TUTTI!!!!
Grazie milleeee Cri!!! <3
Maria

08/11/13, ore 23:00

Ma che bello.....mi piace da matti è intrigante e sono curiosa di vedere come si evolverà la storia,sarà un amore travolgente tra battibecchi e sarcasmo??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D ciao Cri KISS

08/11/13, ore 22:42

Mi piace moltissimo la tua nuova storia e devo dire che la trovo anche molto intrigante pechè le storie fra professori e alunni sono un pò peccaminose ....

08/11/13, ore 20:27

Mi presento sono Milena (nome strano eh?) ma chiamami Milly :)
Ho letto ora questo capitolo, e devo dire che come inizio non c'è male, mi piace tantissimo *-*
Mi è sempre piaciuta l'accoppiata alunna\professore *-*
Davvero, mi piace molto:))
Aspetto il prossimo capitolo, e complimenti ancora! :)
Milly <3