Di polvere di fata, vecchi uncini e rum.
di _Nirvana_

11/11/13, ore 21:10

Ti ho scritto nemmeno cinque minuti fa  "a domani" e tu pubblichi un'altra meraviglia. Anche qui Hook mi ha fatto morire, mi è piaciuto molto come hai sviluppato l'idea!! E adesso... Voglio leggere ovviamente anche l'altra (da quello che mi hai accennato promette molto bene!;)
Ciao tesoro!!

11/11/13, ore 21:05

Con questa flashfic, love, hai superato te stessa!!!! Ti giuro sto ancora morendo dalle risate pensando a Hook e Trilli che giocano alla wii e che discutono creando i Mii... a proposito la frase finale è un collasso ufficiale!
In un attimo le balenò davanti agli occhi l’immagine di Hook seduto vicino alla sua nave che beveva caffè corretto al rum insieme a Leroy: era sicura che fosse quello il modo in cui l’uomo stava trascorrendo la sua serata.
Quando è balenata a me quest'immagine sono scoppiata a ridere senza ritegno ahah
Brava amore mio, a domani!;)
P.s. Grazie mille per l'accenno Swanfire <3 Che cuccioli *.*

(Recensione modificata il 11/11/2013 - 09:06 pm)

09/11/13, ore 21:13

Ciao tesoro! Mi è piaciuta tantissimo questa flash-fic, come già ho avuto modo di dirti... Killian e le sue dipendenze dalle bevande cominciano a preoccuparmi seriamento però :O ahah Scherzi a parte, complimenti e continua così! Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per il prossimo prompt!!  Alla prossima <3

09/11/13, ore 17:03

Se c'è una cosa di questa coppia che mi piace, è il modo in cui riescano a comprendersi senza dover parlare. Il modo in cui Killian interagisce con lei è sempre molto azzeccato e dolce, ma non va mai fuori dal personaggio facendo qualcosa che non è nella sua indole. Trilli è adorabile e mi piace che tu abbia fatto uscire fuori il suo lato poco paziente, mi ricorda molto quella originale che tutti conosciamo. Sono davvero carini, ci voleva qualcuno che scrivesse su di loro! Sono contenta che alla fine tu ti sia buttata, davvero!

Ho un errore da segnalarti, sempre problemino di battitura, tranquilla!
 "Alcune volte quando camminava cercava di ricordava" che diverebbe "di ricordare".
Per il resto è tutto okay! Alla prossima cara, un bacio!

09/11/13, ore 01:46

Eccomi qua! Non posso non passare dopo aver diffuso questo virus (?) in questa sezione.
A me la CaptainFairy o l'HookedFairy piace tantissimo e sono contenta che tu abbia deciso di scriverci in proposito. Ho trovato questa storia praticamente perfetta, lo spazio temporale in cui l'hai ambientata è realistico, le sensazioni anche! I pensi di Trilli, la sua paura di rimanere nuovamente delusa, insomma... ottimo lavoro.
Vogliamo parlare dei modi di Killian? Perfettamente IC. I gesti che parlano più di ogni parola, la stretta delle loro mani. Ho trovato il tutto molto coinvolgente e dal sapore leggermente agrodolce. E' una situazione di pericolo, eppure c'è spazio per l'amore e un momento di dolcezza.
Non essendo io una fan della CaptainSwan, se dovessi scegliere qualcuna per lui, sarebbe di certo Trilli, Ariel a parte. Good job e benvenuta in questa piccola avventura!

PS: ho visto qualche errorino di battitura/svista. Tipo "Kilian" invece che Killian. Oppure " gli albero davanti a se" invece che "l'albero davanti a sè".
E forse qualche virgola mancata, niente di preoccupante cara! Un bacione ed al prossimo aggiornamento! <3

(Recensione modificata il 09/11/2013 - 01:49 am)

08/11/13, ore 22:02

Finalmente usciamo da questa pensione, direi!! Come ho avuto già modo di dirti, quest'inizio di raccolta è stupendo e sai anche che l'idea di questa coppia mi intriga! Sì, ti ho costretta a fare questo challenge e starò lì a pungolarti per tutti i 30 giorni successivi finchè non la concluderai ahah;) anche con questa flash-fic mi hai dato prova della tua bravura e spero ti sia resa conto che sarebbe un vero peccato per noi lettori se tu non riprendessi a "lavorare" come fan-writer!!

Bel ritorno, ranocchia!
A domani;)