Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: _Nirvana_    11/11/2013    1 recensioni
[ 30 days OTP challenge - TinkerHook ]
01 Trili guardò l’uomo al suo fianco e pregò dentro di sé di aver fatto la scelta giusta. Non avrebbe sopportato di essersi fidata di nuovo della persona sbagliata.
[Raccolta giornaliera di drabble o flash-fic basato sul challenge che ho “copiato” da Erin00, e che LadyPalma mi ha costretto a fare]
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Trilli
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4 – On a date

 

“Che ne diresti di venire a cena sulla mia nave questa sera?”

Il posto in cui Hook aveva attraccato la sua nave a Storybrooke non era molto distante dal piccolo appartamento in cui viveva Trilli. Il pirata aveva deciso di continuare a vivere sulla Jolly Roger ma in realtà passava quasi tutto il suo tempo a casa della ragazza.

“Mi stai proponendo un appuntamento?”

“Appunta cosa?” Killian rivolse uno sguardo confuso alla donna, non aveva mai sentito una parola del genere.

“Un appuntamento! Non posso credere che tu non sappia cosa sia un appuntamento!” rispose Trilli stupita, ormai vivevano in quel mondo eppure Hook continuava a non interessarsi minimamente alle nuove usanze.

“Ah ma forse tu intendi quella pratica sessuale cui la donna è allungata e l’uomo invece…” con un sorriso compiaciuto sul volto l’uomo iniziò a spiegare, certo di avere finalmente capito.

“No no no!” La voce di Trilli venne fuori quasi come un urlo mentre cercava di fermare l’attenta descrizione dell’uomo. “Non è niente del genere!”

“Allora credo proprio che dovrai illuminarmi tu, amore!” rispose il pirata spazientito.

“Un appuntamento è quando due persone che stanno insieme escono… insieme appunto!” Spiegò con parole elementari la donna.

L’ uomo si accigliò: “Ma l’abbiamo già fatto un sacco di volte!”

“Si ma non sapevamo che fosse un appuntamento! Questa mattina me l’ha spiegato Ruby.” Concluse la ragazza alzandosi dalla sedia per prendere la giacca più pesante che aveva. La nave di Hook non era dotata di quella magia chiamata riscaldamento che lei invece aveva in casa. L’uomo si alzò dopo di lei ma si fermò poco prima che potesse aprire la porta e uscire. Le cinse di fianchi e lentamente cominciò a posare dei delicati baci sul suo collo:

“Sai quella cosa dicevo prima io, invece, non l’abbiamo ancora mai provata. Sono convinto che la nostra relazione abbia bisogno, in questo momento, di sperimentare nuove cose. Lascia che ti spieghi meglio come si fa: allora tu devi metterti..” le mani di Killian cominciarono a vagare sul corpo della ragazza che cercava invano di fermarlo.

“Non credo sia il momento adatto per il genere di appuntamento che intendi tu.”

“Oh io invece credo proprio di si…

 

Angolo dell’autrice

Ammetto di aver avuto due idee per questo prompt e non so, forse potrei decidere di pubblicare anche l’altro che ho scritto… Non lo so, ci sto ancora pensando! ^_^

Volevo approfittarne per ringraziare LadyPalma e Erni00 che mi lasciano sempre delle meravigliose recensioni. Un bacio e a domani!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _Nirvana_