insane obsession.
di crazywrjter

15/06/15, ore 11:01

È passato più di un anno quindi.... non penso leggerai mai questa recensione o che continuerai questa storia che mi ha completamente incantata.
Io ci provo, comunque. Provo a convincerti a farlo con qualche parola e spero davvero che tu prenda in considerazione l'idea....
Allora...
Ho trovato questa fan fiction una delle più geniali scritte fin'ora e dico sil serio. Amo da impazzire il tuo modo di scrivere, il soffermarsi su questi piccoli particolari senza però strafare con descrizioni noiose. Ma la cosa che più mi ha colpita fin da subito è la psicologia interna ai personaggi, il loro modo di pensare così umano, in situazioni ben strutturate per renderle perfettamente realistiche. Mi piace da impazzire.
Apprezzo particolarmente il fatto che Harry abbia avuto dei dubbi sul fatto di uscire con un uomo più grande prima di gettarsi tra le sue braccia, ha reso ogni cosa più realistica.
E anche adesso che Louis e Harry tentano una relazione, nulla è rose e fiori come ci si potrebbe aspettare. I demoni del passato di Louis lo possono rendere una persona un po' meschina e cazzo sono curiosissima di sapere come potrebbe continuare il tutto.
Solo... prendi in considerazione l'idea, ok?
Adesso sto per inviarti un messaggio privato, perché non so effettivamente se continui a leggere le recensioni.
Bye :)
All the love x
H
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 11:04 am)

07/07/14, ore 20:27

Il mio povero cuore cede, alla fine di questo capitolo.
Comunque, trovo la storia davvero bella, mi farebbe piacere leggere il continuo al più presto

31/03/14, ore 20:23

Grazie a Dio mi hai fatto conoscere un lato di Louis nascosto, un lato che nessuno si aspetterebbe, perché troppo fragile e ingenuo per uno come lui che, adesso, é un uomo con le sue ossessioni e i suoi obiettivi.
Mi è piaciuto molto questo capitolo interamente costituito da un flashback, veramente.
Mi è dispiaciuto per l'interruzione della trama, ma allo stesso tempo sono soddisfatta di aver fatto questo "tuffo nel passato".
E, scusa se lo dico con così tanta schiettezza, ma Zayn è proprio uno stronzo.
Ho il diritto di ucciderlo?
E poi povero Lou, così ingenuo ed indifeso, senza nessuno e senza un posto dove vivere.
Mi fa tenerezza, giuro.
Poi la frase "L'amore uccide, dicono. Ma a me fa sentire vivo." (scusa se la cito) la trovo azzeccatissima, non solo relativamente alla storia, ma anche in qualsiasi altro contesto.
Spero che aggiornerai presto, e mi raccomando non abbandonare mai, per nessun motivo al mondo, questa storia, perché sarebbe veramente un enorme peccato.
Mi piace tantissimo, e sono sicura che non sono l'unica, perché veramente è scritta in modo impeccabile e la trama è intrigante, emozionante, non scontata, e soprattutto crea dipendenza (scusami se continuo a citare tue frasi, lol).
Beh, detto ciò, tolgo il disturbo e ti supplico in ginocchio (eccessivo, lo so) di aggiornare il più presto possibile, perché ne ho bisogno.
Baci xx

21/03/14, ore 14:23

Era un flashback, giusto? Credo di si, spero di aver capito giusto.
Comunque sono contentissima che tu abbia aggiornato oddio, non me lo sarei mai e poi mai aspettata ma ehi sono davvero felice che tu l'abbia fatto! Spero che l'ispirazione non ti abbandoni e mi aspetto un po' di larry nel nuovo capitolo (se ci sarà ma ci sarà ne sono sicura).
Un abbraccio!

20/03/14, ore 17:01

Muahahahah sono la terza che recensisce, quindi mi spiace ma ti tocca aggiornare u.u
Ok passiamo alla storia: mi piace un sacco ma ho paura di vedere come continua :/ insomma, già dallo scorso capitolo si nota che Louis non è propriamente "sano", per modo di dire.
È solo che minchia, quei due sono perfetti insieme e non voglio cazzate da parte di Louis.
Spero che continuerai presto, baci
Tina :*

07/03/14, ore 13:05

DIO SANTO AGGIORNA. SUBITO. DOMANI. TI GIURO CHE VENGO A CASA TUA E TI CHIUDO IN CAMERA SENZA CIBO, ACQUA, CELLULARE E INTERNET E NON TI LASCIO USCIRE FINO A QUANDO NON HAI FINITO IL CAPITOLO 7.
No, scherzi a caps lock a parte, mi stupisci sempre di più. Ho sempre detto che sei una scrittrice eccezionale, sin da quando eri in prima media e io all'ultimo anno di elementari, e dopo quasi quattro anni sei migliorata moltissimo. Insegnami a scrivere come te, Dio.
Parlando della trama, la amo. Insomma, oltre a essere una Larry shipper trovo che tu abbia combinato alla perfezioni molti aspetti e personaggi. Mi stupisco solo di una cosa: sesto capitolo e neanche un accenno a ziam. Ti sei impegnata per resistere, vero? O le tua abilità di scrittrice ti impedisce di aggiungere un'altra coppia a questa storia già incasinata di suo?
Ho da ridire solo su una cosa: nel capitolo 4 hai fatto un errore. Si scrive crepes (accenti a parte, qui sulla tastiera non riesco a metterli). Si, sono pignola, ma capiscimi, studio francese da tre anni, ho il diritto di correggerti su certi termini. Scherzo, ovviamente.
Continua presto, un bacio.

P.s. Guarda l'immagine del mio profilo e muori.

xliamsvojce

06/03/14, ore 15:44

Bellissimo capitolo come sempre, mi piace davvero questa storia. Ti prego aggiorna al più presto. Non vedo l'ora di leggere il seguito, baci ♥
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 03:54 pm)

18/02/14, ore 15:43

La fine mi ha messo paura. Non sto scherzando. Ho dei brutti presentimenti vista la possessività di Louis, anche perché ha minacciato Harry che è un pulcino indifeso. La vedo così. Comunque questa storia è bellissima ma non ha un continuo da più di tre mesi (sigh). Che tristezza. Spero di poter leggere un nuovo capitolo, un giorno. Sapere come va a finire. Nonostante tutto, complimenti!
A presto (forse).

29/11/13, ore 16:10

Scrivi molto bene, lo ammetto :)
È una lettura piacevole e scorrevole, mentre la storia mi intriga sempre di più.
Aspettavo il momento di vedere la personalità da maniaco-drogato-di-attenzioni-e-sesso di Louis.
Povero Harry, è a dir poco traumatizzato, ma sono curiosa di scoprire cosa ha portato il più grande ad avere un bisogno così maniacale di certezze e di amore.
Spero che nel prossimo capitolo ci saranno dei chiarimenti sul suo passato, anche se in parte lo hai già accennato :)
La storia mi piace, e credo che andando avanti diventerà anche più emozionante!
Baci! xx

29/11/13, ore 00:00

Hey! Allora, sono passata in questo capitolo perché mi sembrava interessante la trama - per quello che si capiva - e in effetti, ammetto che sembra interessante per ora! Non appena avrò un po di tempo continuerò a leggere gli altri capitoli, prometto ahaha la storia sembra originale e il tuo modo di scrivere è molto bello, sembra di trovarsi proprio dentro la storia! Complimenti, continua così ❤️

28/11/13, ore 23:12

Le cose cominciano a farsi interessanti ;) mi piace il modo in cui scrivi e spero che il povero Harry non soffri troppo t.t...sigh

25/11/13, ore 00:54

Heilà! Scusa il ritardo nel recensire!
Posso dire di amare questo capitolo? Non perchè c'è la parte rossa, ma perchè hai descritto magnificamente i sentimenti e le sensazioni di Louis.
Harry è così innocente ed indifeso! Mi verrebbe voglia di morderlo... ecco, adesso sono invidiosa di Louis.
Comunque questa storia la rileggerei all'infinito (l'ho già fatto un paio di volte!), è stupenda, originale e tu scrivi benissimo! Continua presto, eh! Ciao! x

24/11/13, ore 22:49

Cercavo una storia così da un sacco di tempo. Mi è stata consigliata da un'amica, a cui sono davvero grata; la tua fan fiction è una di quelle che desideravo veramente leggere. Mi piace un Harry così giovane, impulsivo e ingenuo, e un Louis trascinato da questa attrazione irresistibile. La trama di questa storia é davvero interessante, e non vedo l'ora che la situazione diventi complicata come l'hai descritta in anticipo.
Hai un bello stile, m piace come scrivi e come quasi senza farti notare fai capire la psiche dei personaggi. L'unica nota dolente, se proprio volessi trovarne una, è la lunghezza dei capitoli; ma capisco che problemi di tempo e di ispirazione rendono spesso difficile uno sviluppo in lungo della storia, quindi non preoccuparti. Hai avuto un'idea molto particolare e avvincente, di cui seguirò con curiosità tutti gli sviluppi.
Bene, credo che sia tutto! Anne mi sembra una madre snaturata, ma forse é solo a causa della continua ribellione del figlio. Zayn è una figura ancora da comprendere, quasi avvolta nel mistero.
Inslmma, la mia è uba recensione positiva! Continia presto, sono davvero curiosa. Perdona i probabili errori di digitazione che ho fatto in questa recensione, ma ti sto recensendo dal cellulare.
A presto :)

Seele.

24/11/13, ore 17:02

Ciao :)
Ho cominciato a leggere la tua storia un paio di giorni fa e mi ero ripromessa di scriverti una recensione; infatti, eccomi qua.
Ho letto nelle note che è la tua prima long e mi sono stupita che fosse così, perché scrivi veramente bene. Noto la "passione" che metti nello scrivere e mi ha anche piacevolmente colpita il modo nel quale gestisci le descrizioni. Per la mia opinione personale, penso che la lunghezza dei capitoli vada più che bene e poi mi piace l'idea di base, se ne trovano poche storie di questo genere in italiano e anche se siamo all'inizio penso di capire o comunque immaginare quello che succederà.
Ancora complimenti, a presto.

18/11/13, ore 10:26

Ho amato questo capitolo, lo scorcio del passato di Louis è stato fantastio. Mi piace anche che i personaggi si delinino sempre più e, inoltre, Harry è adorabile. Louis è sempre più maniacale, anche se ti devo confessare che a volte è un po' inquietante. In poche parole: complimenti il capitolo è stato favoloso. Devo ammettere però che ti ho lanciato un bel po' di maledizioni per l'aggiornamento che insopportabilmente lento. Spero che il prossimo capito arriverà a breve ( non farmi aspettare troppo plaese *occhioni da cucciolo abbandonato*).  Un bacio, a presto spero.