Qualcosa manca
di HinataMadd

31/01/14, ore 18:48

Brava! Bellissima storia! Leggeró di sicuro il segreto dei cinque mondi :)
Alla prossima!!

29/12/13, ore 01:29

Penso che sia una storia molto, molto, molto bella.
Innanzitutto, ben scritta,
Mi sono piaciuti i dialoghi, quasi, che la protagonista Nakima rivolge a se stessa. Vogliono essere le risposte di un pubblico esterno, lo so, ma è quasi come se lei si rispondesse da sola.
Mi piace come tu abbia usato un personaggio nuovo, totalmente esterno quasi al mondo solito di ZEXAL, per raccontare un fatto della storia.
Un punto di vista estraneo, di una ragazza che non conosce personalmente Yuma se non per averlo visto ed averlo come compagno di classe.
Non so bene come esprimere il mio parere su questa fic, ma posso assicurarti che è molto positivo.
Mi piace Nakima, mi è piaciuta quasi da subito, ed ho apprezzato moltissimo le sue parole di conforto verso Kotori.
E penso che sia una fic perfetta, ben fatta e con cui hai dato una piccola svolta, e che mi ha fatto riflettere e mi ha strappato un grande sorriso.
Ed il finale è bellissimo. Quasi mi ha commossa.
Complimenti, a presto :)
shadow

09/11/13, ore 22:08

E Yuma, nel bene, riesce sempre a lasciare un segno di sé nelle persone che incontra, anche se inconsapevolmente. Soprattutto su questi personaggi di contorno, che non vengono mai approfonditi come dovrebbero nell'anime. Molto bella, mi è piaciuta veramente. Brava, continua così ;)

09/11/13, ore 19:51

Ciao Benny! ^_^ Eccomi qui e scusa per il ritardo!
Questa fic mi è piaciuta davvero molto, davvero originale l' idea di dare voce ad un personaggio strumentale!
Lo stile è molto scorrevole, fluente e comprensibile e non ho notato errori gravi.
Ho però un appunto da farti: l' espressione "per minimo cinque giorni" è usata molto spesso nel parlato ma in una fiction scritta non suona molto bene, secondo me sarebbe meglio sostituirla con un espressione analoga quale "per almeno cinque giorni".
Per il resto nulla da dire. Il personaggio di Nakimo mi piace tantissimo, in un certo mi ci ritrovo...
Ti riporto qui la mia parte preferita:
"Io non ho mai avuto nessuno a consolarmi quando ne avevo bisogno e probabilmente non ne avrò mai, visto che ormai ho imparato a mascherare i miei sentimenti. Ma non voglio che anche Tori diventi così. Io posso aiutarla ed è proprio quello che voglio fare!
Così le dico, stringendola forte –Se dici così non lo rivedrai davvero più. Non puoi mollare in questo modo, lui non vorrebbe-.
La sento sciogliersi dall’abbraccio e un attimo dopo vedo i sui occhi castani puntati nei miei."
Davvero bellissima. Mascherare i propri sentimenti, specie per le persone in difficoltà, è facile ma allo stesso tempo parecchio difficile e ho davvero apprezzato l' aiuto di Nakima per impedire che Kotori diventi come lei: non mostrare le proprie sensazioni, credo (io e basta), anche se da un certo punto di vista di evita alcune rotture, è devastante per l' anima.
Dood job!
See you!
-Puff

09/11/13, ore 07:32

Eccomi! Sono tornata! Domanda: chi è Nakina? Se solo sapesse tutti i problemi di Yuma... bravissima per la storia, complimenti! Sei bravissima!
Sayonara,

Yulin

08/11/13, ore 22:41

Ciao BennyLoveAstral!!
Come vedo sei una fonte inesauribile di storie e racconti sempre nuovi, ma come fai?? XD Allora la storia... Personalmente non avevo mai pensato alla scomparsa di Yuma vista dal punto di vista di una persona che non è assolutamente presente nella serie! Mi piace questo racconto, anche perchè parla attraverso la serie di problemi che possono capitare a noi: disagi in famiglia, la mancanza di qualcuno di caro... E poi adoro il tuo modo di scrivere!! *--* Ancora complimenti, spero di leggere altre tue storie, e aggiornamenti sulla long!!
Complimentissimi, e a presto!! :D
Serpe