We'll meet again, one day.
di Giulia23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/16, ore 18:46

Bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri dopotutto.
Mi piace moltissimo io tuo modo di scrivere e IO.ADORO.QUESTA.FF ♥
Ogni volta mi ispira sempre a continuare a leggere e non vedo l'ora che aggiorni afhgfydtfwbx
Ok. Basta.
A presto,
Tess

18/12/14, ore 21:52

STO PIANGENDO! (strano vero?) http://data3.whicdn.com/images/34457528/large.gif
Sei cattiva cattiva cattiva cattiva cattiva!! 70 anni? No spero che la Plec non legga mai questa ff o siamo tutte inchiappettate!!
Comunque ho amato anche questa tua ff, ormai lo sai ma io amo da morire il tuo stile e mi fai sempre provare mille emozioni!! Mi è stra dispiaciuto per Jess povero caro, e mi piace come hai quasi creato te lo Steroline anche se al contrario ahahah. Però Care era di Klaus anche se lui è stato stronzo forte! Ho gradito tanto anche la presenza di Herika, che dolcine assieme, anche se poi li stava per beccare a fare i birichini.
Dolcissima anche la parte in cui Care guarda la foto con i suoi amici, immaginare loro vecchi è stato strano, soprattutto poi pensarli passati oltre e con figli adulti, mi ha commosso la parte di Rick e Amanda. Che poi bello come si ritrovano sempre nei momenti di morte e panico generale, ma bravi bravi bravi!! http://25.media.tumblr.com/tumblr_lqs0lrkm4F1r21cyxo2_500.gif
Ok non è una recensione bellissima ma l'ho letta l'altra sera lo sai, quindi sono un po' a corto di parole ahahah sorry! L'importante è che tu sappia che la rileggerò più e più volte come tutte le tue splendide ff, sono davvero SENZA TEMPO (va bene va bene la smetto)! :)

30/07/14, ore 15:33

Sei stata bravissima a scrivere questo epfanfic miracomando xontinua così

26/04/14, ore 23:21

Ciao!! Questa fanfiction mi ha stregato. L'ho scoperta iniziata e finita in un paio d'ore e solo nel capitolo 5 ho scoperto che l'agile mano che mi ha fatto restare col respiro sospeso con la sua abilitá era quella che mi aveva già fatto sognare con Timeless e con i primi capitoli del suo sequel, Timeless again. Non intendo sproloquiare a lungo su quanto sia fantastico il tuo stile di scrittura o su quanto sia sorpresa dalla tua capacità di reinventarti sempre, voglio solo ringraziarti per aver ideato una (e onestamente anche piú di una) delle storie meglio scritte e più riuscite che ho avuto il piacere e l'onore di leggere da quando frequento questo sito. E inoltre stimo molto il fatto che hai il coraggio di scrivere ció che ti senti, senza curarti troppo di cosa penserà chi leggerà e rimanendo quindi fedele al tuo stile e alle tue idee. Tanti complimenti ancora, nella speranza di poter presto leggere tuoi nuovi capitoli e storie, Francy.
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 11:28 pm)

25/01/14, ore 14:53

Ciao Giulia, complimenti una storia bellissima, è scritta benissimo, quanto vorrei che quei due, prima o poi, si mettessero insieme, adoro questa coppia....un bacione, a presto.

22/01/14, ore 21:02

è davvero bella questa storia. mi è piaciuta molto. è scritta bene, innovativa, sono rimasta col fiato sospeso quando c'è stato il salto nel futuro. i miei complimenti, bravissima!
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 10:47 pm)

07/01/14, ore 23:44

ciao giulia, ho cominciato a leggere questa storia dopo essermi innamorata della tua ultima long fiction... e adesso che l'ho finita, posso dire di aver fatto bene! mi è piaciuta davvero molto, è originale e proiettata ad un futuro lontanto che tutte ci stiamo un po' immaginando! avrei voluto commentare capitolo per capitolo per non lasciarmi sfuggire niente, ma avevo talmente tanta foga di leggere il seguito che non mi sono mai fermata a recensire...
è una storia reale la loro, sono gli stessi personaggi che conosciamo, combattutti e orgogliosi fino alla fine, che non riescono a rendersi le cose facili nemmeno questa volta! e il nuovo personaggio di Herika, mi è piaciuto davvero molto, è costruito davvero bene!
come ogni storia che si rispetti ci sono innumerovoli ostacoli e colpi di scena, e questa è una delle cose che più mi piace del tuo modo di scrivere! insomma, se deve essere penata, penata fino alla fine questa love story, no?!?!
ancora i miei più cari complimenti! sto già leggendo la tua nuova ff, timeless again, arriverò presto a rencesire anche quella!! ciao ciao, alessia ;)

29/12/13, ore 19:50

Ammetto di non aver recensito tutti i capitoli, ma li ho letti tutti e amato ognuno di loro :) E così anche questa storia è finita.. Che dire? Stupenda! Come semprei piace come hai caratterizzato ogni personaggio e la lettura scorrevole , oltre che alla storia in sè :D Quindi alla fine Caroline e Klaus si sono sposati! Che teneri! *-* Meritavano un bel finale! E poi la scoperta che ci sarà "Timeless, again".. Waaaa che bello! :D Un bacio

29/12/13, ore 19:12

Ma davvero me li hai fatti sposare??!non posso crederci!!sono euforica!!epilogo che fa da ciliegina sulla torta di una storia che ci ha fatto sognare!e quando lo corregge nel dire la "nostra" famiglia, non la "tua" famiglia..oddio ero in estasi!sono l'amore!!come sempre bravissimaa!!ci aggiorniamo a gennaio con la tue nuova storia!!Bacii Mery!

29/12/13, ore 17:06

buonpomeriggio!!!! giulia ti faccio i miei complimenti x questa storia, mi ha fatto sognare , come la tua timelless che leggevo senza magari recenssire ma l'ho amata e sn in attesa del seguito <3 ma ritornando a questa mia hai fatto sognare, da lei che si prende cura dei figli nn suoi ma di bonnie, è la dolcezza.....e poi tutta la storia con lui, addirittura me li hai fatti sposare <3 aiutoooooo bellissima veramente....è così che sogno un lieto fine tra loro, e tu me l'hai regalato con questa storia <3 bravissima un bacio

29/12/13, ore 15:18

Ma che dire di questo epilogo fantastico? Assolutamente niente in contrario...sono strafelice che ci sarà un seguito e spero ke racconterai il loro matrimonio.
Stefan finalmente ha trovato una donna ke lo ami cosi com'è....a gennaio allora :-)
un bacio giusy

28/12/13, ore 22:19

Epilogo fantastico perchè molto speciale e intimo.
Dopo tutto quello che era successo nello scorso capitolo è l'epilogo più giusto.
Caroline Klaus, loro due e nessun altro. Il re e la regina, always and forever.
Parigi poi sembra fatta per loro, ce li vedrei bene in giro...
Va beh, sto vaneggiando, e non è solo colpa della malattia, ma di questa fantastiche storie che riescia scrivere ed ideare!
Un bacione, Elisa

22/12/13, ore 19:30

Scusa se recensisco solo ora :P ..come sempre capitolo SPETTACOLARE!!! L'ho adorato sul serio, è stato avvincente e ricco di colpi di scena! Mi sono piaciute tantissimo le interazioni tra Caroline e Herika e ovviamente tutti i momenti tra Klaus e Caroline..scrivi così bene che mi sembrava di avere tutti i personaggi davanti, di vedere ogni singola scena! Davvero complimenti! Con le tue storie non ci si annoia mai! Aspetto l'epilogo e ovviamente non vedo l'ora che inizierai Timeless 2!!! *.* Grazie di cuore per deliziarci con queste fantastiche storie! Continua così! ;) Baci

Sara

20/12/13, ore 22:10

Giuliaaaaa..mamma miaaa che capitoloo...!.*_*
Quando hai iniziato la storia..ho capito fin da subito che mi sarebbe piaciuta..so come scrivi,quindi non avevo dubbi che sarebbe stata una grande storia...!! non so se te l'ho mai detto..ma la cosa che amo delle tue storie..è proprio l'imprevedibilita';tu riesci sempre a spiazzarmi..lasciandomi sempre con il fiato sospeso..!!:D
la cosa che ho amato di piu' di questo capitolo,è stata il rapporto che hai introdotto di caroline ed herika....una cosa nuova...e che soprattutto ho sempre immaginato nella mia testa...mi piace il loro legame..e come se caroline fosse come una madre per lei...e quindi la rende parte integrante della famiglia :)
Mi è piaciuto come caroline abbia difeso klaus ed herika..lei aveva tutti i motivi per avercela con klaus dopotutto lui non si è fatto vedere per settant'anni..non è una cosa da poco..pero' mi è piaciuto come caroline ha deciso di agire,perdonando klaus e difendendolo..!!brava care...:)
ora ci sara un epilogo vero?? non puoi lasciarmii cosiiiiiiiiii..:)lo aspetto con ansia :D
P.S= grazie per avermi citato ringraziandomi..ma te li meriti tutti i complimenti che ti ho fatto,e continuero' a farteli a costo di sembrarti lecchina XD XD
un bacione giulia :*

19/12/13, ore 23:10

Giulia ma è bellissimaaa!!! Anche se è una storia corta, ne è valsa davvero la pena e non vedo l'ora di leggero l'epilogo e Timeless 2!! anche se ci hai messo un po' a pubblicarla, devo dire che ne è valsa davvero la pena, questo capitolo era davvero sensazionale! sei davvero brava e originale :) hai visto la puntata di TVD :O Damon ha fatto bene, ma ci sono rimasta di merda!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]