Try hard.
di michaelcookiess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/02/14, ore 10:30

Ciao, sono la ragazza di Twitter:3 haha!
Allora, molto molto bene! Mi complimento, hai fatto un ottimo lavoro!
Ho trovato degli errori di battitura ma devo ammettere che sono davvero pochi, però se tu dessi un'occhiatina al testo sarebbe meglio, lo renderesti ancora più perfetto! Ah, e un'altra cosa, le maiuscole, non scordarle, ri controlla il testo e metti le maiuscole dove servono.
Riguardo la storia, mi piace, è davvero molto carina! Conosco i 5SOS e sono grandiosi, non avevo mai letto una storia su di loro, questa è la prima che mi capita di leggere,anche se sto recensendo solo il 14° capitolo ahaha ma fà nulla ripeto, sei brava e mi piace davvero tanto come scrivi! continua così;)
Mi aspetto di vedere una tua bella recensione sul 3° capitolo della mia storia, 'Drugs;'
Sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensi! Un bacione, e ancora ottimo lavoro! continua così;)

-Ire

07/02/14, ore 21:55

Ehi bella eccomi qui a recensire, come promesso. Premetto che non ricordo gli altri capitoli (poichè mi sembra di averne recensito qualcuno), di conseguenza nemmeno la trama bene, ma questo capitolo complessivamente non è niente male. Tu scrivi bene, ma all'inizio devo proprio dirti un paio di cose. Per prima cosa hai messo un "Oggi" mentre la storia è al passato, ma questo capita anche a me quindi non fa nulla. Però ci sono errori di ortografia, di punteggiatura, per esempio: all'inizio parli mi sembra della serata passata e quando passi a parlare della ragazza sdraiata sul letto, metti solo una virgola ma io ti consiglio un punto e se proprio non ti piace un punto e virgola che fa capire che l'argomento è diverso. Cooomunque, complimenti perchè sei migliorata molto poi e la storia sembra carina. Non sono fan dei 5SoS ma buonafortuna bella e alla prossima! :))

05/02/14, ore 13:48

hey sono @InArteRed di twitter mi piace molto la storia e il tuo modo di scrivere molto scorrevole e dettagliato :D

05/02/14, ore 12:31

Ok sappi che io amo questa coppia, punto e fine.
Ahahah no, seriamente!
Il gioco della bottiglia aww Ashton sono certa che lo abbia fatto apposta! Però almeno si sono dichiarati! Immagino la situazione, che doooolcii!!!!
Aggiorna presto perfavore!!!!
Ciaoooo ❤️

05/02/14, ore 12:24

Ehi splendoreeee!!!
Eccomi qui!!! Anche io sono in ritardo sorry ^^' ho avuto anche io tanto da fare!
Coooomunque! Il capitolo è bellissimooo come sempre! Oddio amber e Michael sono la dolcezza!! ❤️ Ti giuro, non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando a Mike passerà la sbronza :D
Devo solo farti un appunto sul tempo verbale perché sei partita al passato e hai finito al presente.
Detto ciò, passo al prossimo ;)

04/02/14, ore 23:05

Hey ciao sono Edsconverse di twitter.
Allora il mio capitolo preferito è il dodicesimo, specialmente la parte iniziale perchè hai descritto molto bene la scena e.. Luke è troppo tenero haha
Comunque io devo recensire questo capitolo, il quattordicesimo, quindi inizio col dirti che la storia è molto bella la lettura è scorrevole ma ci sono degli errori, non sono tanti però dovresti comunque ricontrollare il capitolo. :)

03/02/14, ore 21:49

eccomi c: @zaysair
Inizio col dire che non seguo molto i 5 SOS ma devo dire
che tu scrivi d'incanto,tipo ti sto odiando hai una
scrittura fluida e scorrevole per lo più non ho notato errori nelle
descrizioni delle vicende.
Anche l'idea che ti sei fatta, con halloween mi piace molto boh
continua c: il mio preferito è Luke AW. Grazie prego, ciau.
-miley

03/02/14, ore 14:56

CIao bella, ho visto che avevi aggiornato e volevo lasciarti una piccola recensione, mi piace un casino questa ff e gia lo sai. Scrivi bene, per me, in modo molto scorrevole. La storia poi e bellissima e originale.
ps. Io abito a Napoli lol
pps. aggiorna presto!
Un bacio.

02/02/14, ore 20:57

Hei, ciao, come promesso sono passata, se te lo stai chiedendo sono @LookAfterYou17 di twitter.
Mi piace il modo in cui scrivi, è scorrevole e leggero.
Il capitolo non è né troppo lungo né troppo corto quindi è scorrevole e si legge facilmente e non annoia il lettore.
Beh... aggiorna presto:)
Baci,
Elisaku.

02/02/14, ore 20:48

Allora adoro ,l'inizio in cui hai messo il pov di Michael. Davvero interessante vedere il suo punto di vista. Bella la sua descrizione di Amber, emozionante, precisa e concisa. Secondo me avresti dovuto ampliare quella parte. Poi hai messo subito il pov Amber. nonostante tutto la lettura è scorrevole.
L'ultima parte del giorno dopo è la mia preferita. Cioè è dolce al punto giusto, romantica, la spiaggia a novembre... Vorrei che il mio ragazzo mi portasse in un posto così.
Anyway Voglio sapere cosa succede dopo che sono andati in acqua... sono curiosa.

28/01/14, ore 21:20

Ciao sono @12_katnip di twitter. Allora la lettura è davvero scorrevole ì, hai talento mai ci sono degli errori di tempo. Ti po una riga prima dici "entrai" e poi dici "vedo". Ottima scelta di mettere i Pov. Sei davvero brava a descrivere tutto. Complimenti mi sono emozionata in questo capitolo, avrei voluto che fosse durato di più.

26/01/14, ore 13:16

Ciao sono la ragazza di Twitter per lo scambio. la storia non mi piace è scritta terribilmente male, ci sono troppi errori fi grammatica per non parlare della punteggiatura. I nomi propri di persona si scrivono con la lettera maiuscola non si scrive calum ma Calum. non mi piace scusa

25/01/14, ore 09:22

Ehi bella sono @destrojme di twitter per lo scambio di recensioni.
Ho letto solo questo capitolo e devo dire che non ho capito bene la trama, non che mi aspettassi il contrario. Però ho visto l'impegno che ci hai messo, infatti non ho trovato errori grammaticali se non qualcuno di battitura. Ho intuiti che ad Amber -si chiama cosi, non mi sbaglioo?- piaccia Micheal, che dolci.
Nient altro, complimenti e alla prossima! 😘

24/01/14, ore 17:02

Ciao sono @jxbenelovato di Twitter.
é la prima FF che leggo su i 5sos e mi sembra abbastanza carina. Ma c'è una cosa che non mi è piaciuta , ovvero che all'inizio della FF hai parlato di una ragazza che viene uccisa da Zayn e adesso parla dei 5sos, di Amber e del suo gruppo formato ad xFactor. Inizialmente avevo pensato che la FF parlasse dei 1D ,ma solo adesso ho capito che la protagonista è Amber e i 5sos . Evito di mettere la bandierina neutra perché infondo e carina e spero vivamente che non te la sei presa! Ciao :)

23/01/14, ore 23:04

Amo questa ff! Devi continuare subito, ci sono giusto due o tre errori di battitua ma andiamo chi non li fa? <3
Continua <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]