I can be your hero, baby.
di HoranIsMySunshine

20/11/13, ore 18:09

Amore della Pasqui, lo sai che ti amo tanto tanto tanto ma con questo mi hai fatta finire in lacrime! It's killing me!
Anyway, fammi scappare, in ogni caso il capitolo è bellissimo! Continua così ragazza <3
#Delilah <3

19/11/13, ore 20:36

TI.PREGO.CONTINUA!!!!!!!!!!!
Muoio senza sapere il sequel (?) della storia :D
Mi raccomando fatti sentire quando aggironi! ;)

19/11/13, ore 15:54

AAAAAAAAAAHHHHHHHH OH MIO DIO PER UN MOMENTO HO PENSATO TI FOSSI SCORDATA DI ME!! No ok tipo che adesso mi sono esaltata <3 Grazie per avermi messo nella tua FF <3 Lo sai che ti amo tanto <3 <3 Anyway simpy il tuo cagnolino che sveglia tuo padre molto delicatamente <3 sempre il solito.. in ogni caso non posso ancora credere che succederà per davvero.. è un sogno <3 grazie Brò perché senza di te non sarei mai riuscita a realizzare questo sogno <3
#Delilah

19/11/13, ore 15:50

Che strano.. specialmente la prima parte della storia mi ricorda qualcosa.. mah, sarà una mia impressione <3
Comunque sono contenta che tu abbia scritto una nuova FF <3 non sono sicura che sia Larry però vedremo <3
L'inizio promette bene e spero non ti dimentichi di una persona in particolare (tipo me) ma in ogni caso andrà bene lo stesso <3
Ciao bella <3 Vado a leggere il secondo capitolo c;
#Delilah

10/11/13, ore 19:09

Mmm,devo dire che questa storia mi incuriosisce... Magari regalassero anche a me i biglietti degli One Direction per Natale!! Metto la storia tra le seguite:) Continua così e aggiorna presto;)
Bye xxx
Miky