Heart of Ice
di Lou_Live

02/06/14, ore 17:58

Brava la mia Lou non sapevo fosse tua questa storia. Comunque sei davvero brava <3 continua

31/05/14, ore 13:14

Io la leggo sicuro, quindi, muoviti a scriverla e pubblicarla, sono impaziente ora! Scrivi benissimo, e decrivi alla perfezione sensazioni, stati d'animo e paesaggi, ed io adoro questo fatto. Poi, è tutto così PER-FECT! Ora vado, ci sentiamo più tardi ;) Ti vu bi pe davero cit. xx

17/05/14, ore 12:33

Lou, scrivi stupendamente, e sono perdutamente innamorata della tua fan fiction! Luke è il mio punto debole, ormai si sa, ma Ashton, oddio, è cosi asdgfjak in questa storia. Ora, continua presto, che io ho bisogno di leggere il continuo...anzi, voglio scoprire di più su questa rossa di cui ora non mi viene il nome u.u Ciao splendore ;) xx

06/04/14, ore 18:30

questa storia è molto bella
mi piace tantissimo e poi Ash e Sam sono bellissimi .
ti scongiuro di continuare la storia ti prego con tutto il cuore di aggiornare presto .
baci sery

13/03/14, ore 21:02

Ma porco cazzo è meravigliosa questa ff adoro molto la bromance Lune ! Hahahahahahhaha continuaaa perfavore se no ti picchio davvero ! Ti adoro Andrea xx

11/03/14, ore 19:28

Ok... tu mi farai morire di diabete.... Cioè il capitolo è bellissimo nel complesso, però fa un po senso la situzionee..... Anche se sono molto molto dolcii... Vabbè poi ne parliamuu.. :** Elenazzzh

09/03/14, ore 23:18

Hei! Dio il capitolo è magnifico! Mi hai lasciato in ansia... a presto! Baci Sabrina :) xx

23/02/14, ore 22:38

Hey! ahah povero piccolo anche io voglio i coriandoli! ahah comunque il capitolo è magnifico! a presto! baci Sabrina :) xx

09/02/14, ore 17:14

hey! il capitolo è magnifico cioè veramente tutta la storia è magnifica! ahah a presto! baci Sabrina :) xx

02/02/14, ore 16:42

Ciao Louu... Che dire di questo capitolo .. è semplicemente MAGNIFICO... Bellissima la similitudine fra il mare il paradiso l'inferno e il purgatorio... E il bacio ... è bellissimo... perchè non è il solito bacio trasgressivo... ma è dolce e pieno di sentimenti ( anche contrastanti)... Consiglio : capitoli un pò più lunghi... Comunque fai in fretta a pubblicare il prossimo capitolo sono troppo impaziente di leggerlo.. . <3 <3 ....

13/01/14, ore 17:59

Ho iniziato a leggere tutti i capitoli di questa fanfiction e alla fine è risultata una storia magnifica!! Ash si vede dal profondo del cuore che la ama e secondo me anche se Sam fa un po' la cattivella con lui, anche lei credo che in fondo sia innamorata di lui. Penso che nel prossimo capitolo i due si confideranno e che nasca questa coppia. Secondo me anche Luke è innamorato di Sam ma questo sta a te deciderlo!! Sei bravissima e mi piace il modo in cui scrivi!! Continua presto!! :) <3

20/12/13, ore 16:59

Ehi ciao!da quello che ho letto, questa storia potrebbe interessarmi molto e non mi dispiacerebbe se tu aggoornassi presto!se hai la possibilità, mi piacerebbe molto che i capitoli fossero piu' lunghi!ma se non puoi non importa :)

17/12/13, ore 21:11

Ciaoooooo!!!
Mi hai chiesto di recensire la tua storia sinceramente e lo farò quindi spero accetterai tutto quello che ti dirò :)
Allora iniziamo !
Evita di usare parole come" troietta " ma parole più fini come "ragazze dai facili costumi " che ho trovato nel capitolo 1. Controlla più volte i capitoli ci sono degli errori di battitura anche minimi ma ci sono e possono rallentare la lettura. Poi Ash pov, scrivilo in grassetto. Le descrizioni vanno bene, ma devi fare capitoli più lunghi esprimere più emozioni la visione dei due personaggi deve essere più lunga e non deve cambiare più di due volte potrebbe creare confusione nella lettura,includi anche più discorsi e cerca di non far accadere le cose velocemente come hai fatto fino ad ora, bensì soffermati sulla storia dei personaggi e degli amici che li aiuteranno potrebbe intrigare molto di più il lettore!!!!
Continua a scrivere sai come si dice no ? La pratica rende perfetti!!!!!
Scusami se sono stata troppo dura in qualche modo, ma mi hai chiesto di essere sincera!

Alla prossima ;)

xx
Fra.

01/12/13, ore 15:31

No è assolutamente orrendo, anzi!
E' bello e intrigante, solo forse un pò corto per i miei gusti... ma non fa niente, a me basta che siano tutti belli come questo.
Io al posto della paura negli occhi di Sam avrei messo un bel calcio nelle palle ad Ashton, ma la storia è tua e decidi tu.
Mi piace il suo carattere, tantissimo.
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci baby.
Kikka XOXO

26/11/13, ore 12:22

Ecco cos’è la libertà per Ashton!
Suonare quello strumento magico…quello strumento che,grazie alle varie melodie,lo fa entrare in un altro mondo,un mondo parallelo in cui tutto e tutti vengono dimenticati e in cui lui può essere se stesso…
Non il buffone,o il bullo,o il puttaniere,ma semplicemente Ashton Fletcher Irwin…
Il ragazzo debole,che prova anche amore oltre che odio,a cui non piace la sua fama….
Ma la paura di cambiare è troppa,come è troppa quella di non essere accettati perché nessuno viene accettato per quello che è...

Parole sante mia cara, dovresti fare la poeta.
No, comunque, mi piace molto la trama e il modo semplice ma comprensibile in cui scrivi.
Mi piace mooooltissimo il carattere e la personalità di Sam: fredda, distaccata, dal cuore di ghiaccio.
Un buon inizio, veramente buono.
Mi piace anche il fatto che tu abbia usato Ashton come secondo protagonista.
Beh, aggiorna presto!
Baci baby.
Kikka XOXO

P.S. potresti avvertirmi quando aggiorni?