Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Lou_Live    30/05/2014    1 recensioni
-Perchè cuore di ghiaccio?
-Quando il tuo cuore viene distrutto in mille pezzi hai due opzioni: o raccogli i cocci e li attacchi con la colla,o li prendi e li butti via come immondizia...Io ho scelto la seconda!Ho preso i cocci,li ho buttati e in cambio ho messo un cuore di ghiaccio!
-Perchè?!
-Per non soffrire
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO11


Image and video hosting by TinyPic



Correva per le strade, non riusciva a fermare i piedi, che sembravano pesanti come il piombo. 
Il suocorpo era concentrato sui pensieri vorticosi ai quali non riusciva a dare un senso, fuggiva lasciandosi alle spalle quella dimora che era stata la sua casa . 
Si torturavo cercando di escludere i pensieri dalla sua testa, senza ottenere risultati accettabili. Correva sempre più veloce. 
Ad un certo punto si fermò.

Fiamme.
Le fiamme, come il fumo uscivano dalla finestra più alta di quella villetta illuminando l’intero quartiere.
-Nick,Nick!- urlava in preda al panico e alla disperazione – Nick, Nick!-urlava, facendosi largo fra la gente che assisteva a quel tetro teatro che era la sua vita che si frantumava in tanti piccoli pezzetti di chiaro vetro- Nick!- urlò prima di svenire davanti alla salma del suo amato.
 
-Nick!- urla alzando il busto dal letto e annaspando in cerca di aria.
Trema Sam mentre ripete come un mantra quel nome, mentre le lacrime le rigano il volto, mentre va in cucina per ingoiare un pugno di pillole. E Michael la osserva, non fa domande perché dopo una settimana di convivenza ha imparato a capirla.
Perché ormai è abituato agli incubi della giovane, è abituato alle urla, alle lacrime, ma fa finta di nulla. Fa finta di dormire, di non sentire, di non vedere.
-Michael?- sente chiamare mentre si nasconde per evitare di essere visto – Michael ti ho visto- sforza un sorriso la ragazza che gli fa segno di raggiungerlo sul divano della cucina. E Michael obbedisce, si avvicina e si siede cautamente vicino alla ragazza, stringendola poi in un abbraccio che lascia la ragazza sorpresa.
Chi si sarebbe aspettato che dentro un animo nero come quello di Michael ci fosse dolcezza?
-Devi smetterla Sam.- dice poi guardandola con quegli occhi chiari e trasparenti, quegli occhi quasi inquietanti.
-Non ci riesco, è difficile risalire e non affogare. Sai com’è, dopo un po’ si perdono le forze.- risponde lei sorseggiando l’acqua fredda dal bicchiere.
- E’ difficile, non impossibile.- sussurra lui, riempiendo il sienzio che si era creato col rumore dei suoi passi che si diriggono verso la stanza da letto che condivideva con la ragazza.
 
 
Ashton pov
 
 
Solitamente Ashton si alza tardi la domenica perché, oltre ad essere stanco dopo una notte passata a ’’lavoro’’, gli piace molto rimanere tra le coperte, disteso a pancia in giù, con il viso schiacciato sul cuscino. Ma, stranamente, quella notte non era riuscito a dormire così adesso si trova sdraiato sul divano di casa Hemmigs mentre sorseggia una birretta fresca, anche se d’inverno non è proprio il massimo, e a fumare una delle tante sigarette di quella giornata.
-Sam tu vieni sta sera okay? Okay.- sente la voce di June che urla al telefono – Senti abbiamo capito che tu e Mike siete troppo impegnati ma sta sera usciamo insieme- e al suono di quelle parole Ash scatta in piedi e si avvicina alla stanza della ragazza per origliare meglio. Così appoggia delicatamente l’orecchio alla porta e gli basta sentire la parola ‘’sesso’’ per infuriarsi molto.
-Esco!- urla mentre prende la giacca di jeans ormai sgualcita, sbattendo la porta di casa con forza e avviandosi con la moto verso una meta ormai certa: ’’ il vicolo’’.
Aveva scoperto quel vicolo buio ma tranquillo qualche anno prima, quando, dopo una festa, era così ubriaco da non riuscire a trovare la via di casa. Così si era seduto lì, sul pavimento freddo e maleodorante di quel vicolo e si era lasciato avvolgere dalle braccia di Morfeo che lo avevano cullato in un sonno profondo. Da allora quello era il SUO posto. Ma proprio mentre sta per giungere a destinazione cambia strada, fa inversione e si dirige verso quella piccola casetta, verso casa di Sam. 

Leggete l'Angoo Autrice pls










Angolo Autrice

Buon salve bellissime!
Finally ho aggiornato prima del previsto visto che volevo
aggiornare dopo scuola,
Anyway non ho molto da dire, anche perchè devo fare in fretta visto che non POTREI usare il pc.

Quindi ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo e chi ha aggiunto la storia nelle preferite, seguite e ricordate.
GRAZIE MILLE!!
P.s sto scrivendo una ff sul mio amato Mike ( sono una Michael's girl *-*). 

Non voglio anticiparvi molto quindi vi dico solo che si tratterà di un amore complicato, un amore tra idolo e fan,
un amore che dovrà attraversare molte sfide.
Se la publicassi, la leggereste?


Lou Xx

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Lou_Live