Guilty
di Haku

03/02/09, ore 13:27

...è bellissima, è tristissima, è...non lo so, ma mi ci sono persa dentro mentre leggevo.... :"( sigh...

16/11/08, ore 17:17

Cavoli, è stupenda, davvero troppo bella, è tristissima, ed io ho una passione per le fiction tristi. La coppia AcexSmoker inizia a piacermi decisamente, poi. Complimenti davvero *-* bloody Kisses xoxo Helena

14/11/08, ore 18:10

oh my ;_; questa storia è tristissima ;_; ma si sa le storie più belle sono quelle tristi! complimenti adoro il tuo modo di scrivere! *scappa a piangere*

02/06/08, ore 12:54

Ciao, sono arrivata a questa fic grazie al commento che hai lasciato alla mia qualche tempo fa. A proposito, grazie :) Ok, diciamo che questa storia è deleteria per la mia dieta, ora sono triste e bisognosa di cioccolato >.< Ma è bellissima!! Non sono una fan del lieto fine a tutti i costi, sono una fan delle storie che mi fanno emozionare, e questa ci è riuscita benissimo. Sono rimasta col cuore in gola fino all'ultimo sperando che in qualche modo la situazione si sarebbe aggiustata, anche sapendo che non era possibile perchè per come hai pensato la storia, non poteva che finire così ;___; quindi complimenti per aver avuto il coraggio di non appiccicarci un finale impossibile :)

30/04/08, ore 21:30

Ti rego, non dirlo a me....quando scrissi quel pezzo continuavo a mangiarmi le dia dal nervosismo!XXD(risultato: 2 giorni con i cerotti alle mani impossibilitata a scrivere^^') Grazie Yusaki, sono contenta che nonostante tutto la mia fic ti sia piaciuta!^___^ e grazie per esserti fermata a lasciare un cdommento, sei sempre gentile come sempre *.* un bacio e a preso!XXD

30/04/08, ore 17:38

BHUAAAAA!!!! *sta rotolando via piangendo disperatamente* Ma ovviamento ho letto anche se dicevi di non leggere!!!ç__ç E ora....BHUAAAAA!!! Ho ricoperto di lacrime la tastiera del Pc!!! Sta annegando E io pureeeee...era tristissima, era bellissima, sei riuscita a mescolare divinamente amore e morte...Mi sembrava di vedermi davanti agli occhi la piazza gremita di folla e lo sguardo disperato di Ace, ed è stato straziante. Però bellabellabellabella all'infinito! Sempre qui agli ordini Yusaki, che si scusa per il ritardo nel recensire ma i suoi le hanno sequestrato il pc e quindi sta qua di nascosto! A PRESTO!!!

23/04/08, ore 21:18

Oh my godç_____ç E' tristissima!!*me piange come una fontana* Io nelle mie fanfic scrivo sempre finali tristi, ma nel fic degli altri vorrei che ci fossero solo lieti fineç.ç Comunque brava anche questa volta, hai descritto benissimo sia Smoker, sia Ace! In effetti ormai noi ci leggiamo nel pensiero, ma tu mi hai decisamente superata!XD Brava! *me torna a piangere per la ficcy* grazie!^//^ vedì? ti avevo avvisato di non leggere!XXD Su, su..non piangere...mi riscatterò con un altra ficcy per farmi perdonare di questa troppo triste...ç.ç... Ti prego, non dirmi così, anche tu sei una scrittrice molto abile, (mi toglierei il cappello se potessiXXD)hai fatto due fic spettacolari, non sottovalutarti così....e poi in questa fic ho dimenticato PARECCHIE VIRGOLE e sbagliato qualche tempo(sicuro), mentre le tue sono decsamente impeccabili!*.* (e non sto facendo la modesta, dico davvero) Non vedo l'ora che tu finisca quella di HP per riconcentrarti su One pieceXXD un bacio e buon lavoro. a prestoooo!!! ps: thanks for the comment!XXD siete la luce della mia tastiera circondatata dalle tenebre...cosa farei senza voi tutte?!?XXD

23/04/08, ore 15:27

23/04/08, ore 15:19

Grazie Ale....mi hai davvero consolato, non ero molto entusiasta di questo lavoro in effetti quando l'ho postato... temevo di essere andata assolutamente nell'OCC e di aver messo un finale banaleXXD ma erano giorni che le scene che ho scritto mi ronzavano in testa senza pace fino a che, esasperata, non ho scritto.^^' Anche se rileggendola ammetto che avrei dovuto stare più attenta alle virgole...-.-'' grazie davvero, mi hai sollevato la giornata!*.* e grazie per esserti fermata a lasciare anche qui un commento, sei un tesoro! A presto con la prossima fic (iniziata ieri per espiare le mie colpe per il finale troppo tragico(secondo me)XXD) A presto, un bacio!

23/04/08, ore 14:50

Nooooo! Adesso si che rimarrò con il magone tutta la giornata. Oh Dio. Troppo triste. Devo dire che adoro comunque come l'hai resa. Non immagino ci possa essere un lieto fine a questo pairing, no, non ci credo proprio. Che tu abbia scelto smoker, beh credo che ci hai preso in pieno. Molto bella. E poi, anche io generalmente seguo il filone dei finali tristi, se hai letto qlc mia storia (non le prime per inteso) finiscono sempre malissimo...ormai ci hanno fatto l'abitudine. I lavori con un fine tragico come questo os ono ricchi di sentimento, ed allora sono stupendi, o sembrano banali. Questo lavoro entra ad Honorem nella prima categoria. COmplimenti.