Per la prima volta...
di Iuccy_97

18/11/13, ore 20:43

Ehi, rieccomi qua!
Non avevo mai pensato a un Ozai in miniatura che potesse essere nervoso prima di fare parte del consiglio di guerra! Che dire poi della parte quando sale sul trono e ritrova dei segni su di esso degli ex sovrani...
Veramente, un capitolo che merita. Credo sia uno dei tuoi più ben fatti!
Complimenti ancora e scusa per la mia assenza!
Ps: anche gli altri capitoli che non ho più recensito sono studiati molto bene! Ad esempio Suki (che non mi è mai stata così simpatica devo dirlo) per la prima volta mi è piaciuta! Hai reso le sue emozioni in modo coinvolgente e mi ha divertito molto quando faceva finta che non le importasse niente di Sokka! xD
Oh, e poi Zuzu che è disposto a rinunciare a tutto tranne che il suo dominio! Finalmente uno Zuko che mi piace.
Ok, come avrai capito, mi emoziono sempre quando leggo qualcosa di tuo, sarà il tuo stile così scorrevole e diretto! Continua così.

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 08:44 pm)

17/11/13, ore 00:58

Ozai... il mio caro Ozai... il mio amore segreto. Bugie! Sono tutte bugie! Al primo posto dei miei amori segreti c'è suo figlio. Quel bel ragazzo, nonchè potente, di Zuko. Al secondo posto c'è Sokka. Poi Hakoda. Cosa impossibile. I miei sogni non realizzeranno mai. Ma siamo qui a parlare di me? No! Parliamo di Ozai. E del capitolo. Davvero bello e realistico. Il carattere di quell'uomo è rimastl immutato da quando è nato. Appena è uscito e ha cominciato a piangere al pensiero che sul trono doveva esserci il fratellp e non lui. Questo è stato l'unico mptivo per cui ha pianto. Bel capitolo. Baci Liar D.