Varia,Psicologo e Boccioli d'Ira
di ConteDalCapelloPazzo

ahahah e fu così che si arrivò a dover realizzare che il vero pazzo non era Xanxus, Squalo, Levi, Bel, Viper o Fran e Lussuria...il vero pazzo era assolutamente...l'autore e il dottore ahah a parte gli scherzi un bel passatempo questa raccoltina carica senza troppe pretese XD

30/03/24, ore 22:26

ahahaha! il nostro bel principino ora capisco perchè la madre è morta. insomma lui e Siel hanno solo fatto casino e bestia...bestia ah si Fran. dubito che sia Gola perchè lui non parla. anche se bestia...Fran è un amorino ciccino.

30/03/24, ore 22:22

ahah il finale è la parte più divertente di questo capitolo. in effetti quanti cacchio di coltelli nasconderà Belluccio bello? lo scopriremo. per ora Mamma Luss ci saluta nel mio cuore lui è la mamma premurosa dei Varia

30/03/24, ore 22:19

oh dio nella mia testa il dottore prende la banconota Viper apre la bocca e tipo o la risucchia tipo kirby oppure la mangia direttamente stile nastro trasportatore del sushi ahah. a parte quello capitolo molto carino

30/03/24, ore 22:17

Squalo cucciolo...dai almeno non ti ha chiamato Nemo. questo capitolo è stato meno spassoso ma sarà che io ho un umorismo difficile. carino però come Squalo sia il meno pazzo lì dentro pur non avendo un dito di cervello in corpo...secondo me è il più sano di mente

30/03/24, ore 22:14

povero Levi. tutti lo trattiamo male...io non lo considero ma dettagli ^^ secondo me il suo flashback è tipo lui davanti al santino di Xanxus oppure Xanxus che lo prende a cazzotti. molto più probabile...e ora tocca al pesce cane XD

30/03/24, ore 22:09

ahahah! il mio amato Ligrotto. siamo onesti chi non avrebbe rabbia repressa con un pidocchio come Tsuna che ti frega il posto che tutti ma proprio tutti ti hanno detto sarebbe dovuto essere tuo? ma sotto sotto come ha dimostrato nella saga del futuro i Vongola sono uniti che poi tra lui e Tsuna corra poco buon sangue...è risaputo. magari se posso avrei fatto dialoghi più lunghi è un po cortino come capitolo sarà che mi sarebbe davvero piaciuto che Xanxus superasse i suoi problemi. comunque molto carina come idea. ma io te la butto lì...e una raccolta con il tema delle favole? o di altri anime e i Varia che fanno cosplay ahah

sì em..... ho di nuovo perso un paio di capitoli, colpa degli impegni (lancia i coltelli di Bel sugli impegni)
geniale come sempre devo dire owo e.. cioè.. voglio dire SORELLA?! MAMA LUSS?! *shock* cioè.. non posso certo parlare dato che considero Squa-chan il mio fratellone ma.. wow, ci vuole un bel coraggio a ritenere mama luss una sorella ò_ò
Fantastico Fran come bestia, in un certo senso la sua versione di bambino è persino peggio di quella "adulta" °3°
Complimenti~! :3

Yami:COME SAREBBE A DIRE "COMPLETA"??????
Xan:Significa che la storia è finita e che noi ce l'abbiamo fatta! *Avvia lo stereo e parte We are the championes*
Yami:*Gli tira una ciabatta*Mi mancherà tanto questa storia mi sono divertita tanto a leggerla ç_ç
Xan:Ma tu ti deprimi ogni volta che una storia che ti piace viene conclusa?
Yami:Si ç_ç
Xan:Finisco di recensire io:Allora Yami a momenti cadeva dalla sedia dal ridere,quando è comparso IL MALEDETTO TONNO DEL *BEEP* a riso anche di più e ogni volta che compariva una nuova sindrome a Fran andava a risentirsi quelle canzoni quindi il capitolo è piaciuto e la storia è nelle preferite.
Yami:Mi sono ripresa ^_^ Sei stato bravissimo spero di leggere presto altre storie come questa, continua così e...CIAO!

14/11/13, ore 20:06

Yami:HAHAHAHAHAHA ODDIO MUOIO!!!!!!!!!!
Xan:Davvero?
Yami:No stron**!Fantastico come sempre e il Miracol Blade altro che shef Tony XD
Xan:Sappi che concordo per gli insulti al medico e al fratello.Rasiel è spazzatura...
Yami:Strano non hai accennato a...
Xan:LO SAPEVO CHE QUEL *BEEP* DI ACCENTOTEDESCO ERA FARLOCCO!!!!!!
Yami:Me l'spettavo -_- Fantastico e divertente vado a leggere il prossimo mi chiedo chi o cosa sia la bestia...
Xan:Io lo sò ma non lo dico ^_^
Yami:Stron**!CIAO :)

14/11/13, ore 19:58

Ho my God.
Estemo Filliph Norveg Loki Luskoriski?Non mi sorprende che abbia cambiato nome o_O!!!!!!
Lussuria con una ragazza????Stanotte avrò gli incubi...Fortuna che è arrivato il fratello ed è diventato la Mamma Luss che tutti amiamo ^_^
Xan:Quanti ti ha pagata per fargli i complimenti?
Yami:Trenta chili di nutella *_* Xanxus d'ora in poi recensirà con moi ^_^
Xan:Quel *BEEP* di medico è fratello di Lussuria?????Vuol dire che lo inviterà da noi?????

Yami:Probabile...
Xan:Ma porca *BEEP*!E poi Levi cucciolo?Cosè mi frega la vodka????
Yami:Mi immagino la seduta di Bel e poi volo a leggerla!Ma prima Xan ha un annuncio da fare!
Xan:Feccia(Squalo) domani sera andiamo a cena e se non ti và vieni lo stesso.
Yami:Ooook grande capitolo mi è piaciuto tantissimo è stato spassoso e commuovente i due fratelli che si ritrovano ç_ç!!Vado a leggere il prossimo CIAO!

12/11/13, ore 21:00

Ma ciaossu, sono ancora io ^^
Ci tenevo particolarmente a dirti che questo capitolo su Squalo è stupendo <3 a momenti non mi rotolavo sul letto. xD
Ho notato anche che ci sono anche moltissimi errori in meno e questo non fa che migliorare la qualità del capitolo xD Non credo di averti già detto che trovo la tua idea molto originale e che sono molto curiosa di vedere come procederà questa seduta psichiatrica.
Passando al capitolo: le risposte di Squalo sarebbero da incorniciare. Come anche la sua reazione davanti alla foto di Yamamoto xD ahaha. E la risposta sul VOOOIII? A momenti non soffocavo.
Uh-uh, Squaluccio non fare così!! Non sei contento che Xanxus ti vuole taaaaanto bene? ** eheh, non so quando avrei pagato per vedere la sua faccia  quando il dottore se n'è venuto con la notizia che il Boss è attratto da lui xD
Vabbè, ti saluto *^*
Ancora complimenti,
SweetHell

12/11/13, ore 20:47

Ciaossu! ^^
Cioè, vuoi uccidermi?? xD Ahahaha, ho le lacrime agli occhi per il troppo ridere :')
Xanxus non si smentisce mai, eh <3 Bella la sua infanzia! Chi non ne vorrebbe una così?! Soprattutto per la parte di uccidere chi sta troppo sulle palle. Eheh >.> violenta? Chi io?
Vabbè, stendiamo un velo pietoso che è meglio.
Ho adorato la parte dei sogni erotici in particolare xD ahahaha, stupenda, sto ancora ridendo.
Che dire, il capitolo mi è piaciuto moltissimo <3 anche se c'è qualche errore di battitura che disturba un pò la scorrevolezza del testo. Capita sempre anche a me, non ti preoccupare. Però se li correggi ne viene proprio una cosa perfetta. ^^
Tantissimi complimenti,
SweetHell

12/11/13, ore 20:38

Scusa il ritardo internet era andato attimi di terrore ç_ç
Viper cosa non darei per vedere la sua faccia...Dovremmo mandarla a Mistero!
La negazione per la realtà e lo stile di vita gemello hahahaha XD
Lussi-mama stà arrivando!Il dottore è preoccupato o è una mia impressione ;)
Aggiorna prento sono curiosissima di leggere come andrà con Luss CIAO!

PS
BEL X VIPER!!!!!!!!!!!!!!*Si nasconde prima che la trovino i suddetti*

12/11/13, ore 15:37

Assolutamente GENIALE.
Mi perdonerai, spero, se recensisco per tutti e tre i capitoli già pubblicati in un colpo solo.. ma si sa: la pigrizia è la virtù dei forti(?) u.u
Dunque...... il mio parere è che, ribadisco, sei un genio u_u i Varia dallo psicologo dovevo ancora vederli, e sono esilaranti: mio fratello si è voltato più volte guardandomi storto perchè scoppiavo a ridere di punto in bianco!
Xanxus che sogna una donna albina di spalle? Vorrei aver visto la sua faccia dopo la connessione logica con Squalo °^°
E approvo completamente la tua definizione di Levi xD grazie per averlo istigato a buttarsi dalla finestra u.u
Per concludere devo dire che Squa-chan ha preso la seduta con persino più calma di quanto avrei creduto possibile, ma che le sue risposte sono eccezionali, degne del mio niisama(?).
I miei complimenti, e arrivederci al prossimo capitolo *si dissolve*
Aokiba~