Un nuovo inizio
di Linkina_B92

28/08/14, ore 15:14

NOOOOOOOOO!!!!E' finita!!!!Io morirò!!!!!La suspense mi uccide!!!!!!
Comunque mi dispiace che sia finita, e sinceramente, mi immagino gli scleri di Sasuke quando Mikoto gli presenterà il fidanzato o (ancor peggio per lui, povero Sasuke) il futuro marito. Mi immagino un futuro genero che se a fa sotto, un Sasuke sclerotico, una Mikoto arrabbiatissima per il comportamento del padre, una Sakura e un Itachi sfiniti per fermare gli atti omicidi di Sasuke e gli scleri distruttivi di Mikoto. Comunque bella storia, anche se la volevo fino alla morte di Sasuke e Sakura (ok se quel capitolo c' era,l' Italia sarebbe stata inondata dalle mie lacrime...eheh).Vabbè. Ci sentiamo,
baci MissManga99

13/12/13, ore 14:50

Allora, forse arrivo un po' in ritardo con questa recensione, ma la scrivo lo stesso :)
Questa fiction è meravigliosa, ho cominciato a leggerla ieri e la ho già finita. Quasi mi dispiace ... Le parti sulle coppie sono dolcissime, descritte bene e realistiche. Il finale mi è piaciuto molto (ma io pensavo che ti facessero il cesareo se aspettavi due gemelli, quante cose si imparano ...okay, la smetto-.-'). La scelta dei nomi è azzeccatissima!
Bravissima :)

12/11/13, ore 17:06

È STATA MAGNIFICA !!!!!! È LA MIGLIORE RACCOLTA KE ABBIA MAI LETTO!!!!!! È SEMPLICEMENTE BELLISSIMA T.T

10/11/13, ore 14:48

Ciao, oggi ho letto gli ultimi capitoli e li ho trovati tenerissimi. Spero che fai il continuo con i figli che crescono, ma la decisione spetta a te. Kimico_13