Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    09/11/2013    4 recensioni
""Eccoci qui, di nuovo come ai vecchi tempi , eh Sasuke? Tu che non parli, io che avrei mille cose da dirti. Perché non dici mai niente? Perché sempre questi silenzi? Almeno dimmi che cosa hai scelto di fare. Non mi importa che decisione prenderai, voglio sentirla da te." Non sapevo che dirle. In questo momento volevo stare esattamente dove mi trovavo, ma domani? Decisi di seguire l'istinto, come se non ci fosse stato un domani. Le presi il viso e la baciai. Un bacio intenso, nemmeno mille parole lo avrebbero eguagliato."
La mia prima fanfic su Sakura e Sasuke. Spero vi piaccia =)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Voce narrante Sasuke)

Certo la gravidanza è un periodo difficile per le mamme, ma badate che anche per noi futuri papà non è uno scherzo, specialmente se quella donna è Sakura! Non fa altro che lamentarsi, è nevrotica, lunatica e chi più ne ha, più ne metta…ma dato che è la mia donna, la mamma dei miei bambini e l'amo, non posso fare altro che starle vicino. Mi chiama per qualsiasi cosa, soprattutto di notte, per le cose più stupide, tipo "voglio la cioccolata" o "ho paura che non riuscirò più ad avere la taglia di prima" e si mette a piangere…un po’ la capisco, deve sempre stare a letto, anche io diventerei pazzo. Vuole uscire, è ostinata, mi preoccupa il fatto che si deve sforzare, ma l'accontento. Andiamo da Hinata e Naruto. Iniziamo a parlare con lei e poco dopo arriva anche il Dobe, che con le sue solite battute poco felici fa infuriare una Sakura con le crisi ormonali. Lo prendo e lo porto in cucina, prima che inizi una rissa…

"Dobe, certo che anche se hai una bambina sei il solito imbecille!! Già Sakura ti picchia quando è normale, ora che è incinta se la fai infuriare ti fa fuori!"

"Scusa, ma non volevo essere sgarbato…le chiederò scusa poi"

"Hmmm…sarà meglio…"

"Allora come stai vivendo questa cosa?"

"Ma che ne so, sono stanco. Ha delle voglie strane e stupide…diventerò matto, quello è poco ma sicuro…"

"Anche Hinata una volta mi ha svegliato alle sei del mattino perché voleva una fetta di torta con panna e fragola"

"Cosa? E tu?"

"Ho cercato di oppormi, ma ha iniziato ad urlare e sono uscito a cercare quella benedetta torta. Non l'ho trovata, così sono andato in un supermercato aperto 24 ore e le ho comprato le fragole e la panna."

"Beh, hai fatto bene. Lei che ha detto?"

"Si è messa a piangere perché voleva la torta, ma alla fine si è accontentata"

"Donne…ci siamo beccate quelle più complicate…"

"No, quello sei tu. Hinata poi è tornata normale, Sakura è sempre lunatica."

"Mmm…non hai tutti i torti"

"Beh, sono testimone di vari suoi scleri…"

Mi venne da ridere ripensando a tutti i cazzotti che si è beccato il Dobe. "Spesso te li sei meritati"

"Mmmm grazie…"

Continuammo a parlare del più e del meno quando sentimmo Hinata urlare. Corremmo da lei.

"Ragazzi dobbiamo andare in ospedale, le si sono rotte le acque"

Cosa? Era ora? Presi Sakura in braccio e seguito da Naruto andammo in ospedale. Hinata rimase a casa con la piccola Shina. Appena arrivati,viene da noi un medico che mette Sakura su una barella, portandola in sala parto.

"Sasuke non vai dentro?"

"Vorrei starle vicino, ma non ho il coraggio di stare lì…." così rimasi fuori e attesi.

Un paio d'ore dopo ritorna il medico di prima e mi porta da Sakura. Entro nella stanza e la trovo con questi due bellissimi bambini tra le braccia. Un maschio e una femmina. Proprio come volevamo noi.

"Sakura sono bellissimi"

"Lo so, hanno tutti e due i tuoi occhi e potranno ereditare lo Sharingan. Sono felice che il tuo clan è tornato in vita." Iniziò a piangere, credo fossero lacrime di gioia e non gli ormoni.

"Sono felice anche io. Grazie di tutto Sakura" le baciai la fronte. "Ti amo"

"Anche io ti amo. Hai pensato ai loro nomi?"

"Mmmm…non ne ho idea…sai che non sono portato per queste cose…"

"Bene, perché ho intenzione di chiamarli Itachi e Mikoto."

Rimasi scioccato. "Davvero li vorresti chiamare come mio fratello e mia madre?"

"Certo! Penso che sia una cosa bella, no? Penso sia un modo per ricordarli"

Ci pensai su. "Si, è un'idea magnifica. Grazie anche per questo."

Rimasi li con lei fino a tardi. Doveva restare in ospedale per qualche giorno, poi sarebbe tornata a casa. Ormai sono passati quasi due anni da quando ho deciso di restare a Konoha e ho iniziato la mia nuova vita, non avrei mai pensato che fosse proprio con Sakura. Sono felice di essere rimasto, se penso a tutto quello che era successo prima, ai miei "sei noiosa", al mio addio, ai miei tentativi di ucciderla, mi sento un perfetto idiota, ma la vita è imprevedibile. Quando meno te lo aspetti ti si presentano davanti delle scelte che potrebbero cambiarti per sempre. In quel caso ti restano due opzioni, o fai finta di niente o ti butti. La seconda è sempre la migliore, ti permette di ricominciare e per me tutto questo è solo che l'inizio di qualcosa di nuovo...

Eccoci qui alla fine...sto pensando di fare il continuo parlando dei figli, ma ancora ci devo pensare. Spero che questa storia vi sia piaciuta dall'inizio alla fine. Grazie a tutti quelli che l'hanno seguita, recensita, ecc...mi ha fatto molto piacere. Fatemi sapere se volete il continuo, se la cosa vi interessa mi farebbe piacere. Mi piace scrivere =) Un bacio a tutti =)

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92