Façade [Prima stesura]
di holls

12/02/23, ore 01:39

Ciao, curiosando nel tuo profilo ho trovato questo racconto, mi ha colpita la sua introduzione e ho deciso di metterlo tra le storie seguite, anche se si tratta di un lavoro di molti anni fa.

Questo prologo è molto breve, ma a mio parere proprio nella sua brevità riesce a colpire e invoglia a proseguire la lettura. Lascia molti dubbi su chi possa essere davvero Mary, anche se non la conosciamo ancora. Per ora mi piace.

31/01/14, ore 19:40

Ciao! Se non sbaglio tu sei Holls91 sul forum di EFP. (dimmi che non ho sbagliato, non voglio fare una figuraccia!)
Avevo promesso che sarei passata a leggere qualche tua storia e così ho fatto!
La presentazione mi incuriosiva e ho iniziato a leggere.
Non è male come primo capitolo, adesso vado a leggere gli altri!
Baci
Black Beauty

24/01/14, ore 18:17

Cercando così tra le storie pubblicate ho scoperto questa storia e dalla trama mi ha incuriosita..Ho letto il prologo e ciò mi ha incurisita ancora di più. Soprattutto alla fine del prologo con quel ''O almeno era quel che credevo''..
Sono troppo curiosa di vedere il continuo quindi vado a leggerlo subito!
Ciao alla prossima! Jenny :D

18/11/13, ore 18:38

Mi intriga *.* mi toccherà leggere i capitoli :3 Miseriaccia, donna.
Ti supporto :D Un bacio Holls *l'abbraccia*

12/11/13, ore 21:47

Credo che questa long meriti maggiore visibilità perchè è ben scritta ed è coinvolgente! Spero di vederla al più presto nella sezione "scelte"!

10/11/13, ore 19:45

Ciao holls!!!
Finire il prologo con un "almeno credevo" vuol dire sfidare la gente che lo legge perché chi legge un prologo così piccolo potrebbe criticare la storia ma non potrebbe negare cche quell'ultima frase l'ha obbligato a leggere pure il secondo capitolo :)
Bella!
Mi piace, e soprattutto vorrei sapere i diffetti che nasconde questa simpatica ragazza u.u

Non ho molto da dire su questo capitolo perché anche tu -volutamente- ci hai dato solo pochi particolari e c'hai obbligato a voler sapere come finisce.
Cattiva :P
No, dai, sto scherzando.
Il capitolo è carino e anche in solito :D
Ora vado subito a divorare il secondo :D

baci, qwerty :P

10/11/13, ore 12:54

Ecco la storia preannunciata che noi tutte fans di Holls stavamo aspettando!
La trama già mi intriga!
*batte le mani*

09/11/13, ore 22:04

ciao ^^
ma è micro-mignon! un piccolo piccolo concentrato di parole XD
carino, curioso, accattivate e... io voglio saperne di più! dimmi qualcosa di più! sono curiosa!
che posso dirti, come inizio è scritto molto bene e attira l'attenzione, anche l'impaginazione che hai scelto mi piace XD brava ^^
e beh piccolo capitolo, piccola recensione XD
un bacione e... a presto!

09/11/13, ore 21:59

Holls!!! Volevo essere la prima a recensire il tuo nuovo pargolo! Ahahahah! Questo tanto atteso prologo è finalmente online! Evvai! ...ora però sono curiosa di scoprire i difetti di Mary, ma ancora di più i pregi di Susy, perchè non credo che sia  un personaggio tanto ordinario come vuoi far credere! Staremo a vedere!
Bacioni, Marty ^-^