I want you.
di needacurlyboy

29/01/14, ore 21:26

April deve stare con Niall...loro due sono perfetti!

Comunque tranquilla, anche se ho aspettato ne è valsa la pena!
Continua al più presto! <3 *-*

29/01/14, ore 17:05

Hey hey hey eccomi come promesso l'ho letta, giuro qualcosa di fantastico.. quando pubblichi il prossimo sono troppo curiosa. Spero tanto che april torni con harry. :) alla prossima ciaooo Gio xx.♥

29/01/14, ore 16:32

Awww,sapevo che Harry l'amava,nel profondo di lui sapevo che l'amava :')
Maaaa,ora c'è un problema.
Niall.Come fa con lui ora?Dio,che casino hahahahah
fammi sapere quando aggiorni,ciau

29/01/14, ore 15:33

Ciao,beh,grazie per avermi avvisata!
Il capitolo è stupendo come i precedenti,complimenti veramente!
Spero tu possa continuare al più presto,un bacio xx

29/01/14, ore 14:39

cia o ciao cio cotnua pretso sei bravsuisiam wow si ebravsisiam un grande bacione jsoie!

29/01/14, ore 09:04

Eccomi di nuovo qua a recensire questa storia stupenda *3*, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, April DEVE stare con Harry, è nel suo DNA. Cassandra mi ricorda tanto una pazza che ho visto in un film, comunque io non so perchè adoro Kate( forse perchè l'hai immaginata come Nina Dobrev), April, per me, sta ancora con Niall, finchè Harry non fa qualcosa per riconquistarla. Harry dovrebbe tirare fuori le palle, lasciare la pazza,stare finalmente con lei( April) e fare tante piccole April. Scusami sto fantasticando,come sempre...aggiorna presto, aspetterò con ansia ;)

28/01/14, ore 22:00

Matt è da stupro sappilo. Comunque ancora brava non deludi mai.
Un bacione grande.
xx Rose.♥

28/01/14, ore 09:38

Okay,ho letto tutti i capitoli,tutti d'un fiato. Wow,scrivi da Dio,complimenti veramente!
Non so perché,ma ho iniziato a tifare per la coppia April-Cody! Continua così,è veramente stupendo!
Aspetto il prossimo capitolo impazientemente xx

26/01/14, ore 20:39

Bellissima, se vuoi ka verità però vedo decisamente april meglio con harry falli tornare insieme e fai sapare harry baci ♥♥

26/01/14, ore 12:33

Siiiiiiii! *salti di gioia* amo questa coppia, l'adoro! *-*
Continua al più presto! <3 *-*

23/01/14, ore 20:39

Amo questa fan fiction! E' davvero bellissima, anche se in alcune parti è davvero perversa hahaha
Ma comunque tu sei riuscita a spiegare gli avvenimenti che accadono meravigliosamente.
Continua presto! Un abbraccio.

fireflies_____

23/01/14, ore 18:22

Ciaooooo!lasciati dire una cosuccia...amo questa ff!scrivi davvero benissimo!l'ho letta tutta d'un fiato e....adesso c'è il vero dilemma!Haz o Nialler?continua presto!<3

23/01/14, ore 17:36

Aww,dio,sono troppo cuccioli 'sti due *O*
Ora sono confusa,Harry o Niall?Niall o Harry?
Bho,non so scegliere:'D
Aggiorna presto,ciau

23/01/14, ore 13:16

bellissimo:) be' io adoro tutti i capitoli che scrivi:) April e Niall sono molto carini insieme, dove è andato a finire Harry? Non vedo l'ora di vedere come reagisce >:) si incazzerà di sicuro haha comunque la storia è fantastica e mi piace molto come scrivi, be' che dire, continua così :*

23/01/14, ore 06:46

L'idea della storia mi piace ma odio il modo in cui scrivi, sembra solo un elenco di fatti non sappiamo neanche che cosa provano e i personaggi sono poco caratterizzati.