I want you.
di needacurlyboy

02/04/14, ore 18:57

Ho guardato le recensioni critiche pensando che qualcuno avesse capito quello che ho capito io, ma sono rimasta delusa nel vedere che sono quasi tutte di ragazze che seguono la storia e che si mangiano le mani per il finale poco scontato. Dato che nessuno te lo ha fatto presente, volendo essere il più delicata possibile, ti dico semplicemente che escludo che tu non conosca il libro "Io ti guardo" di Irene Cao. Non ho letto tutto perché trovavo inutile leggere qualcosa che già conosco, ma facendo ciò dai l'idea di una che non è in grado di elaborare una storia valida da sè e per di più è anche scritta in modo terribile! Allora se pensate di dover usare alcuni mezzi per scrivere una storia non scrivete la affatto, dico io. Spero la fantasia non ti manchi per la prossima storia.
Coloroilmiorespiro.

04/03/14, ore 03:36

no,davvero.. dai dovevi farlo finire con Harry non con Niall. Hai sbagliato di grosso. dovevi fare che lui se l'andava a riprendere cazzo

28/02/14, ore 22:04

Oddio,odio questo capitolo. Cioè tu sei bravissima a scrivere ma avrei voluto harry con lei non niall. :(

11/02/14, ore 23:10

ciao , ho letto la tua storia tutto di un colpo, e una storia bellissima ma spero che farai il sequel perchè sinceramente penso che lei dovrebbe stare con harry , comunque è una storia bellissima solo il finale non mi è piaciuto , spero ritornerai con il sequel

09/02/14, ore 22:25

Ehy, ho letto la tua storia oggi e ci sono rimasta davvero male! hahah, mi dispiace darti questa critica 'neutra' ma devo, ecco i motivi.
-allora, ci sono parecchi errori di ortografia, dovresti davvero rileggerla meglio e corregerla, alcune cose poi, per colpa di questi errori non li capivo.
-poi bho, non mi è piaciuto per niente il finale, lei che se ne va con Niall, no, ci sono rimasta davvero malissimo pensavo che dopo tutto lei perdonava Harry e vivevano la loro storia insieme, non ha molto senso come cosa, lei sta con Niall solo perché lui la ama veramente non come Harry che la ama ma gli ha detto qualche bugia? Mi pare una cosa stupida, non so, però dai, nell'insieme è una storia carina, a presto.
-Aurora.

09/02/14, ore 12:45

No ti pregoooo. Tante lacrimeeee.... Sono contenta ke sta con niall ma avrei voluto un altro finale. Lei ama realmente harry e secondo me sarebbe più giusto ke finisse con loro due, harry e April, insieme. Poverino, è cambiato per lei, per il suo amore... Ti prego continua. Scs comunque bello brava ❤️❤️✌️😄😔

23/01/14, ore 06:46

L'idea della storia mi piace ma odio il modo in cui scrivi, sembra solo un elenco di fatti non sappiamo neanche che cosa provano e i personaggi sono poco caratterizzati.

08/12/13, ore 20:57

Scusami ma questo capitolo non mi e' piaciuto per niente... Cioe'...insomma...che schifo! Non avrei mai pensato che Kate fosse lesbica e poi April e' unisex (?)
E' decisamente troppo perverso.
AGGIORNA PRESTO

- Hazzalove1D

13/11/13, ore 14:36

Allora, la storia mi piace molto!
Hai avuto una bella idea e la stai sviluppando molto bene.
Ma ahimè ti devo segnalare degli errori. Nel testo ci sono molte ripetizioni.
Ecco quali sono:

- Come ogni mattina sono al BAR. Lavoro come barista in un BAR nel centro di Londra.
Se April fa la barista non c'è bisogno di ripetere che lavora in un bar, perchè è scontato.

-Continuo a preparare CAFFE' ma, per sbaglio, mi cade il CAFFE' sul bancone.
Bastava che scrivessi 'Continuo a preparare caffè ma, per sbaglio, mi cade sul bancone' E' sottointeso che si sta parlando del caffè

-Viene dall’Irlanda ma si è trasferito in Inghilterra. A volte, torna in Irlanda per vedere la famiglia e per motivi di lavoro.
Hai ripetuto la parola 'Irlanda', bastava che al posto del secondo 'Irlanda' mettessi: A velte, torna lì per vedere la famiglia e per motivi di lavoro. Ah, e poi non si dice 'motivi di levoro' ma 'motivi lavorativi. Quindi la frase sarebbe dovuta essere: 'A volte, torna lì per vedere la famigllia e per motivi lavorativi'.

-Dopo qualche minuto, le nostre ordinazioni arrivano e cominciamo a gustarci la nostra pizza.
“Mmh, quanto amo la pizza Italiana.” Chiude gli occhi e si gusta la sua pizza.
Hai ripetuto tre volte la parola 'pizza'. Nella prima frase e nella seconda vanno bene ma potevi evitare di scriverlo anche nella terza. La frase potrebbe essere 'Chiude gli occhi e gusta la pietanza'

L'idea mi piace molto e anche come la stai sviluppando ma dovresti rileggere il testo prima di pubblicarlo per controllare gli errori.
Spero che non ti sarai offesa, ma per esperienza personale ti dico che le critiche aiutano a migliorare e sono convinta che i prossimi capitoli saranno bellissimi.
Bacii
Ilaria <3