Akatsuki in viaggio nel Tempo
di KyubiKonanOfAkatsuki

07/06/08, ore 23:15

oh my gold!(come direbbe Ali-Kakuzu XD)ho letto adesso tutta la storia ed è fantastica!Konan lirica,il Princifesso, Deidara che è la venere di Botticelli XD veramente spassosi!

14/05/08, ore 20:28

Bellissssssimissimaaaaaa!!!! Ce lo vedo proprio Itachi-Conte Deacula XD Aggiorna al più presto mi raccomando!Voglio vedere come va a finire! Ciauz!

24/04/08, ore 14:07

Ahahahaha!!! L'antica arabia..."GUARDATE QUANTI KAKUZU!!" ahahahahah!!! Adoro come scrivi neechan! >w< Ora,però,mi hai incuriosita!! Kakuzu sultano?! Oh,credo che ci sarà da divertirsi! Soprattutto con lo strepitoso potere spaccatimpani di Konan!! XD Non vedo l'ora di sapere quale sarà la prossima epoca *w* (Stupende come al solito le tue citazioni sulla mitologia antica!) Complimenti neechan mi lasci soddisfatta come al solito! ^^ Ti lovvo tanto,lo sai vero? >w< Alla prossima allora!!! Ciau ciau by tobichan!! Un bacio! Chu!

23/04/08, ore 20:21

Deidara scambiato per Thor? Konan per una Valchiria? Ma io ti adoro! Sono paragoni azzeccatissimi! Ora, con tono più serio, volevo irti anche che hai un modo piacovole nello scrivere e la storia è semplice e ben delineata. Forse queste cose le sai già, non hai bisogno che te le dica eccetera... Volevo solo complimentarmi. Un'unica domanda: cosa centra la scritta al neon di Deidara?

23/04/08, ore 16:53

Bellissimo!!!! Tobi troppo puccioso!!!! sono troppo curiosa!!!! Continua così!!!!! Che idea fantastica quella del viaggio nel tempo!!! ^_^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! saluti affettuosi Sango93.

23/04/08, ore 15:33

Oneeechaaaan!! Quanto tempo!! *w* La fic mi piace da impazzire!! XD E ti devo dire che l'idea è incredibilmente originale! E Konan che se ne esce con "Io sono Brunilde" mi ha fatta ammazzare dalle risate! Complimenti! >w< Ti prego di continuarla al più presto,perchè può diventare una fic interessantissima!! ahahahah il balletto no jutsu....XD Neechaaaaaaaaan!! ti lovvo tanto lo sai? ^^ Alla prossima allora ciau ciau by tobichan! *w*