Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KyubiKonanOfAkatsuki    07/06/2008    3 recensioni
Per via di una nuova tecnica di Tobi(il Balletto-no-Jutsu) l'Akatsuki viene divisa e tutti i membri vengono scarventati in varie epoche: toccherà proprio al bravo ragazzo ritrovarli tutti, cercando di riparare al guaio(e sperando che gli Akatsukini non lo uccidano a vista) commesso!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Tobi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New

“AAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!”

 

Continuavano a urlare la maggior parte degli Akatsukini. Il povero Itachi stava diventando sordo, come se non bastasse la cecità che si ritrovava. Konan decise di metter fine a quello scempio…

 

“RAGAZZI ZITTI, O… PUNIZIONE!”

 

Gli Akatsukini si azzittirono all’istante. Che quella misteriosa parola risvegliasse in loro primitive paure nascoste nella loro contorta testolina? In ogni caso, stettero in assoluto silenzio. Perfino Itachi era rimasto interdetto.

 

“Itachi… Tu ora torni all’Aka con noi!”

“E perché mai? Non tornerò mai in quella specie di serraglio con voi squinternati!”

“Itachi… Non costringermi a usare…LA PUNIZIONE

“No… Non lo faresti mai…”

“E invece sì. Ho il coraggio…!”

“Va bene, va bene… Ma come facciamo a…?”

“Tobi userà il Balletto-no-Jutsu per aprire un vortice inter-dimensionale che ci teletrasporterà in un’altra era. Non preoccuparti, è come essere risucchiati in un tombino gigante…”

“Ci sono… Effetti collaterali?”

“Sì. A ogni viaggio, perdi un milione di cellule cerebrali”

“Mi sembra un po’ troppo devastante… Non voglio diventare come Tobi!”

“Diventerai qualcos’altro se non ci segui subito!”

“O-OK!! Ma ti prego… LA PUNIZIONENO!”

 

Tobi iniziò a ballare, facendo risucchiare tutti in un altro periodo storico. Stavolta, avevano i tipici vestiti che si indossavano in Italia nel 1400. Tobi corse verso un cartello, strillando. Deidara si affrettò a raggiungerlo, con i suoi toni aggraziati…

 

“Tu, spreco di DNA! Torna qui!”

“Deidara-sempai, preferirei che mi chiamasse Tobi!”

“Ti chiamo in tanti altri modi se non vieni subito qui! E smettila di importunare i passanti!”

“Va bene sempai!”

“Che diceva quel cartello?”

“Benvenuti a Firenze”

“Firenze? Che posto è?”

 

Gli Akatsukini dovevano cercare gli altri compagni in giro per una città grandissima! Non è poi così facile, almeno fin quando delle urla rabbiose non attirarono la loro attenzione…

 

“COME CA**O OSI DIRE CHE NON SONO ADATTO COME MODELLO A QUEL FOT***O QUADRO???”

“Mi scusi signor ‘Hidan’ ma ho bisogno di una figura più… Aggraziata e femminile…”

 

Gli Akatsukini accorsero al luogo delle grida, osservando il loro compagno adirato verso uno dei più grandi pittori italiani…

 

“Ci scusi… Noi siamo i parenti di quell’essere…”

 

Disse Kakuzu, prendendo da un braccio il nevrastenico Hidan. Il famoso pittore adocchiò subito Deidara, esclamando contento:

“TU SEI LA DONNA PERFETTA PER IL MIO QUADROOOO!”

“GUARDATE CHE IO SONO UN UOMOOOO!!”

“Mi presento, bellissima fanciulla, il mio nome è Botticell…”

“Comunque, possiamo riprenderci il nostro… Hem… Amico?”

“Sì, ma solo se farai da modella per il mio quadro te e i tuoi amici, bellissima venere!”

 

Deidara stava per esplodere, ma la parola “PUNIZIONE” lo fece rabbonire. Lo spogliarono, lo misero in una conchiglia gigante e il famoso pittore, armato di pennello, cominciò a dipingere…

 

“FATTO! UN’OPERA D’ARTE!”

“QUELLA TU LA CHIAMI ARTE?!”

“Sì! Lo chiamerò… ‘La nascita della Venere!’”

 

Gli Akatsukini rivestirono Deidara, mentre venivano risucchiati nel tombi… Haem, nel vortice del tempo…

  

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KyubiKonanOfAkatsuki