E se...?
di mahochan

30/09/10, ore 22:22

Ahahaha devo dire che questa fan fiction mi ha fatto veramente morire dal ridere XD
Un gojio così non me lo ero mai e poi mai immaginato in tutta la mia vita XD A tratti sembra una zitella acida e a tratti una mamma chioccia per il povero Goku XD
Per non dire che è sfigato XD Daiii il pezzo con Hakkai quando vengono beccati ingarbugliati Ahahaha fortissimo
e il Sanzo ke si diverte a fare prendere gli infarti a Gojio Ahahaha
l'unico un po' sano di mente era il caro Hakkai =)
Dolcissimo e simpatico come sempre XD
Ahahaha bellissima (U.U appena riesco sn curiosa anke di leggere the gojio's life U.U) ^^
Ahhh voglio un seguitoooo
Ciaux By Lexy

24/06/10, ore 12:25

Ahahahahahh XD che ridere! Non posso trattenermi, sto ancora ridendo! Mi ha fatto sconpisciare la parte in cui quasi tutti sono sull'impalcatura, Kou svenuto su Sanzo, Gyumaoh che scuoteva Homura come maracas mentre Shien e Zenon cercano di fermarlo ma senza risultati XDDD Poi quella 'cicciona' Gyokumen Koshu (????) spuntava e faceva una strage xDDD
Ok, adesso ti lascio in pace xD UN baciozzolo, aspetto il seguito. Saru.-

05/05/08, ore 11:30

Oh mamma! Stavo per perdermi questo capitolo bellissimo. Meno male che l'ho visto! Sono piegata in due dalle risate, come ogni volta che leggo le tue opere d'arte! Mi ha fatto morire dal ridere soprattutto la parte dove Sanzo informa Homura che sta per perdere il suo bene più prezioso XDDDDD E Lirin che chiama Gyumao? Mi sono dovuta tenere alla sedia per non cadere! E' davvero bellissimo!!! Un kiss

04/05/08, ore 14:10

Mi piace questo re-make di questa tua fan fic però era carina anche nella tua prima versione!Vai avanti così!Questa è una delle mie fanfiction preferite ^^