I Can Do It!
di Don_tWorryBeHappy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/04/14, ore 18:40

kaylee avrà subito un trauma, riguardo il suo astio verso le automobili. direi questo, ma se non mi sbaglio hai descritto un'immagine di lei che guidava quindi forse ha paura di non essere alla guida di un veicolo.

25/01/14, ore 18:55

ehi ciao bella, come promesso eccomi qui :)
la storia è centrata molto bene sulla psicologia e ci sono parecchi riflessioni molto belle.
mi piacciono molto le storie con tante descrizioni e con una moderata quantità di dialoghi, è bello sapere quello che circonda i personaggi e cio che provano e la tua rispecchia molto bene tutto questo!
sei molto brava e il fatto che hai suddiviso bene i pensieri di ogniuno lo apprezzo molto bene.
boh che altro dire.. complimenti!

06/01/14, ore 22:55

Woooooow mi piace sempre di più questa storia e non vedo l' ora che tu continui..mi intriga che non è sempre la stessa storia..che Justin è un' puttaniere ecc...
Continua presto e un bacione, StarryEyed *-*

06/01/14, ore 22:18

Le gif come sempre sono stupende! Un sonsiglio scrivi più omogeneo, senza lasciare spazi vuoti tra una riga e l'altra :)
"Lui ricominciò a bere per annegare tutti i dispiaceri e non ricominciò a drogarsi solo perché oltre ad essere stato fermato in tempo non aveva soldi per potersela permettere. Non si poteva permettere neanche un monolocale. Chi l’aveva fermato dal ricadere nel brutto giro era stato un barbone che aveva incontrato nella metropolitana una notte, mentre era ubriaco. Avevano parlato a lungo, raccontò che quel signore lo ascoltava senza giudicarlo e per una seconda volta nella vita si sentì apprezzato e capito.
Lo convinse a tornare al centro di disintossicazione e finalmente lui si ripulì. L’unica cosa che lo fece andare nel centro d’aiuto era il fatto che poco tempo prima anche il suo nuovo amico se n’era andato. Non perché lo aveva abbandonato, come tutti gli altri, ma perchè era morto."
Sei bravissima nelle descrizioni e amo questa storia *-*
Baci!

05/01/14, ore 12:42

ch ebello spero che contui presto la tua storia è bellisima cotnua cotnua!!!!!!!!!!!

05/01/14, ore 12:30

Eccomi qui come promesso! Allora, inizio col dire che era da un pò che non leggevo questa ff e avevo un pò perso il filo però questo capitolo mi è piaciuto molto sia dal punto di vista della trama, sia per il lessico. Sei davvero brava a scrivere, alla prossima ciao bella😊

04/01/14, ore 22:29

Ciao bella!
Mi sono dovuta rileggere tutta la storia perché mi ero persa un po' di passaggi, però devo ammettere che è davvero una bella storia, anche se è probabile che nella mia precedente recensione io te l'abbia già detto :)
Questo capitolo comunque mi è piaciuto davvero tanto, è tutto scritto in modo così chiaro e rilassante (?)
Mi è piaciuto ciò che hai scritto e come l'hai scritto, perciò complimenti!
Alla prossima, mi raccomando, avvertimi!
Baci, La_Hermy

04/01/14, ore 21:04

Capitolo bellissimo e scritto bene come sempre.  Per la prima volta abbiamo visto i nonni di Kaylee sono simpaticissimi. Finalmente justin e Kaylee sono usciti insieme, sono troppo carini. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ciaooo un bacio

29/12/13, ore 23:29

Ehi, bella mi ero totalmente dimenticata della tua fan fiction con tutte quelle che ho da leggere, ma eccomi qui! Inizio col dire che adoro la coppietta gjnkjg, sono dolcissimi. Lei che si perde nelle sue parole e Justin che per la prima volta in una ff è dolce, ahaha. Comunque, il testo è scorrevole e non ho trovato errori. Come al solito, bravissima! xx

28/12/13, ore 20:55

ciao dolcezza.
aww Justin, che ddolce.
la tipa è stata un po maleducata con kaylee, infondo non l'ha nemmeno ascoltata. D:
poi boh mi piace un sacco, justin, quando parla di kay in quel modo poi... :Q__
comunque bellisimo capitolo.
ciao :*

20/12/13, ore 19:58

Perdona il ritardo stratosferico ma ci sono ahhaah
Mi piace molto il capitolo, dalla loro passeggiata alla storia di Justin tutto davvero perfetto. "Charlie mi aveva molto colpito e lo ammiravo seriamente tanto. Aveva una forza così grande che non gli serviva lottare, ma poteva vincere una guerra solamente con le parole, perché ogni sua singola parola ti lasciava incapace di parlare e muoverti, ma ti lasciava solamente riflettere.
Caroline al contrario era una ragazza molto debole, persa in se stessa, perché non sapeva più la sua posizione, non sapeva più chi era. Nelle sue parole si percepiva solamente tanto dolore, angoscia e desiderio di chiarire la grande confusione che aveva in testa." mi è piaciuto questo pezzo perché ci sai fare con le descrizioni :)
Brava!!

15/12/13, ore 19:44

Come promesso eccomi qui
Come sempre sei fantastcia e sto iniziando ad Amare Justin e Kaylee ... Continua prest
un bacio
ciaooo

15/12/13, ore 13:34

ch ebel captolo ome sei bravsa questa stroia èm molto bella e Leyla che fine ha fatto? cioa sie bravsisiam un grande bacione jsoei!

15/12/13, ore 02:14

Sii finalmente justin ha chiesto a Kaylee di uscire, chissà dove la porterà, pero l'effetto a sorpresa rende tutto più intrigante. La storia di Charlie e molto commovente ed e stato molto coraggioso e forte a raccontare la sua storia davanti a delle persone sconosciute. E proprio vero la gente vede solo quello che vuole vedere. E loro, non vedendo che Charlie non vuole essere compatito per la sua cecità, dimostrano solo di essere superficiali. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei sempre più brava. Ciaooo tanti baci.

15/12/13, ore 01:53

Per prima cosa "Grazie ancora per avermi avvisato"; secondo "io amo i tuoi piccoli momenti di sclero ahah".
Sinceramente non so come disarcivescoviscostantinopolizzare ma rifletterò e ti farò sapere ahah visto?! Io li leggo.
Allora il capitolo mi piace molto, e come avevo già detto precedentemente questo momenti di sfogo che dai hai loro "soggetti" mi affascina, inoltre questa volta hai toccato un tasto che mi preme in prima persona.
Mio nonno era cieco, lui mi diceva "a volte ho avuto paura del buono, sai? Però poi mi sono accorto di quante cose mi erano state nascoste dalla vista.
È un avventura, un'altra parte della vita che bisogna scoprire e imparare ad amar pian piano." Ho sempre pensato che fosse molto saggio oltre ad essere burbero e scontroso e lo era davvero, già lo era.
Comunque ottimo capitolo se ancora non l'avesse intuito, aspetto l'appuntamento! Sono più in ansia io che Kaylee secondo me ahah
Un bacione.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]