L'inizio della fine

10/11/13, ore 23:15

The edge, buonasera...
:"(
mi dispiace moltissimo per Dean, anche Alec starà male per Sonja :"(
perchè Kristina non risponde!! è anche colpa sua se Sonja si è suicidata!
Dean non poteva vivere... :( purtroppo non sempre si ha un lieto fine :"(
Alla prossima storia, che spero scriverai presto ;)
Complimenti, anche se è triste è una storia bellissima :)

MangAnime ;)

10/11/13, ore 18:22

Ciao Edge,
nonti ho lasciato una recensione prima di oggi, ma adesso possiamo recuperare, siamo giunti al capitolo finale coll'Epilogo, questa è stata una storia ben descritta sotto tutti i punti dii vista, dall'amore, all'amicizia, all'odio, alla paura raggiungendo pure la morte.
Povera Sonja mi è dispiaciuto tantissimo il destino che la povera ragazza ha dovuto affrontare, il finale è come una specie di Romeo e Giulietta un'amore nato che purtroppo il destino li ha divisi, questo destino si chiama Frank,che finalmente ha pagato per tutto il male che fatto a Sonja, non mi meravigliavo della madre di Sonja, povera ragazza lasciata sola da tutta la famiglia ma tranne dal suo amico/fidanzato e dalla madre del ragazzo. Posso capire il dolore di Dean povero ragazzo, non riesce ad affrontare la morte della sua ragazza, e certo come potrebbe, decide anche lui cosa che però non avrebbe mai pensato di suicidarsi per raggiungere il suo amore.
Complimenti Edge sei stata brava, ti rifaccio i miei migliori complimenti.
Bacini Terry :***

10/11/13, ore 15:13

Non ci posso credere che sia finita... Non mi aspettavo la morte di Dean, questo è un colpo basso! :)
Questo finale mi ha beccata in un periodo di riflessione (cosa che mi capita ogni tre per due) ergo, riesco ad affrontare sia il finale tragico che la fine della storia in sé. Sono comunque felice che non sia il solito happy ending da fiaba disney. Soprattutto ti facci i complimenti perché so che questa per te è stata una storia importante ed abbastanxa travagliata. Aspettative non deluse!!!! Perdonami ancora per gli errori, ma recensisco di nuovo da cellulare e conosco le tue tendenze da grammar nazi!
A presto
Conny Guitar