Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: The Edge    10/11/2013    3 recensioni
-Mi spiace Dean, ma ormai credo che sia arrivato il momento di finire con tutto questo.
Sono stufa e tu lo sai meglio di me.-
-No! Ti prego, resta con me!-
-Ho fatto la mia scelta-
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono quindici giorni che mi alzo piangendo. Non vado più a scuola, mangio sempre meno.
Perché Sonja? Perché?


Mi manca da morire. La colpa è tutta di quel bastardo di Frank. Ha continuato a tormentarla fino all’ultimo. E io non ho saputo proteggerla.
Ho lasciato che le facesse ancora del male.
Ora lei non c’è più.


Mi manca la sua voce, la sua risata, il suo sorriso, il modo in cui mi abbracciava. Mi mancano i suoi baci timidi, le sue occhiatacce e il modo in cui si arruffava i capelli.
Mi manca tutto di lei, mi manca lei.


Ho mal di testa, non riesco a smettere di piangere.
Mi sento così solo…. Sono completamente vuoto senza Sonja.


Il mio stomaco si contrae, mi viene da vomitare, ma non ho nulla da rigettare.
Singhiozzo ancora più forte.
“Ti avevo promesso che sarei rimasto sempre al tuo fianco. Tu però mi hai abbandonato. Ti amo Sonja, l’ho sempre fatto. Perché ti sei uccisa amore mio?” mormoro ad occhi chiusi, mentre le lacrime scorrono impetuose sul mio viso.


Deglutisco un paio di volte e afferro il mazzo di fiori che mamma ha comprato per lei.
Vado al cimitero a trovarla.
Fa male vedere la sua tomba, è straziante.


Le strade di Los Angeles sono affollate come sempre e nessuno fa caso a me, un ragazzo pallido e magro, con il viso stravolto dal dolore e un mazzo di fiori in mano.


Il cimitero è silenzioso, mi fa venire i brividi.
Il mio sguardo si posa sulla nuova lapide posta a sinistra.
Il viso sorridente di Sonja mi guarda dalla foto.
Era così bella… I miei occhi scuri, che tanto le piacevano, si riempiono nuovamente di lacrime.


Poso il bouquet appena sotto la foto e mi siedo sul prato, di fronte a dove riposa la mia ragazza.
“Mi manchi Sonja. Tantissimo.” Tiro su col naso, ormai tentare di non piangere è inutile “Io ti ho sempre voluto tanto bene. Ti amo brutta testona. Sai, Frank è andato in prigione. Quando ci sarà il processo, andrò a testimoniare. Deve pagare per tutto il male che ti ha fatto. Mia madre ha tentato più volte di chiamare Kristina, ma non risponde. Il tuo amico professore viene a trovarmi quasi tutti i giorni. Quante cose gli hai raccontato su di me…. Mi manchi. Avrei voluto dirti quanto sei importante per me. Io ho bisogno di te, la mia migliore amica, la mia ragazza, il mio… tutto. Non hai idea di quanto faccia male essere qui senza di te. Mi manchi da impazzire.”


Sto singhiozzando disperato, stringo i pugni dalla rabbia.
Perché? Perché? Non riesco a capacitarmi che sia successo davvero.
Perché proprio lei?
Ha sofferto per tutta la vita, non aveva il diritto di essere felice?


Inghiotto la saliva, mi alzo e poso le labbra sul marmo. Una lacrima scivola e forma un cerchio perfetto.
Esco dal cimitero correndo, non riesco a stare in un mondo senza di lei.
Mi fermo in mezzo alla strada, alzo lo sguardo al cielo e sussurro “Sonja, amore, aspettami. Sto arrivando”.


Riprendo a correre e mi dirigo verso il primo incrocio.
Le macchine sfilano a gran velocità.
Faccio un altro passo e chiudo gli occhi.



Angolo dell'autrice.
Finita.
Questa storia è ufficialmente conclusa.
Come avete notato, la narrazione è passata a Dean, il quale si suicida anche lui.

Ringrazio tutte le persone che si sono prese la briga di leggere la mia storia, tutte le persone che hanno messo la storia nei preferiti e nei seguiti.
Grazie, grazie anche a chi si è limitato a leggere e basta.
Un grazie particolare a Silvia, a MangAnime, a Conny Guitar e a tutti gli altri autori che mi hanno lasciato un commento.
Vi chiedo un ultimo favore, vorrei che mi lasciaste una recensione anche all'epilogo, ne sarei davvero felice.
Grazie ancora.
The Edge
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: The Edge