Crazy little thing called love
di Gelatina

22/11/13, ore 13:41

WOW! Super capitolo!!!!!!
“Sì…una brava ragazza che ieri sera ha amoreggiato con un suo professore!” ahahah questa frase mi ha fatto morire dal ridere!
Ginny.. Ginny.. che confessione! Tradimeeeeeeeeeeeeeeento... No dai Herm, dai perdonali, sono sempre i tuoi amici e non sono responsabile se Ron va con quella vacca!! E poi dai lo hai lasciato tuuuu!
AHhahaha bellissima la parte con Sev e quando lui l'accusa di essergli saltata addosso è il massimo! ahahha!
Mitico anche lo sfogo di Hermione, ah-ah lo ammetti! Ti sei presa una cotta per Piton!! :P
Ancora un cap stupendo!
Complimenti ;)

22/11/13, ore 13:34

Tutti svegli fino alla mattina! ahahahhaha!
Bè ci credo che Herm e Sev siano rimasti svegli! ahahhaha dopo un bacio così!! Ho adorato come hai descritto i loro pensieri!
Ron.. Ron... Andare a letto con LavLavv per vendicarti di Hermione, davvero squallido! ahahha ma puoi continuare a fartela.. tanto lei adesso si sta prendendo con Piton, penserà anche a te, ma ormai adesso che ha assaggiato il professore caro il mio Ron, bye bye! ahahhaha

22/11/13, ore 13:30

OH DIO! Non ci posso credere che non ho visto questo capitolo prima!!!
Maledetta me! Maledetta me! Scusa scusa scusa, non avevi visto che avevi aggiornato l'altro giorno!
Parliamo del capitolo OH DIO! Ok mi calmo... iniziamo dal principio!
Ahahahha Ginny mi ha fatto morire dal ridere! È troppo forte, sono super felice che ha convinto Herm ad andare al ballo!
E poi... Ero così felice che Ron avesse invitato Luna e poi Herm lo becca nel parto a fare porcherie con la Brown! O_O
Per non parlare del finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Herm bacia Sev! Herm bacia Sev! Herm bacia Sev! Herm bacia Sev! Herm bacia Sev! ahhahah ok mi riprendo! Bellissima scena!!!!!!!
Complimenti, capito super bellissimo!
Corro a leggere il prossimo!

21/11/13, ore 23:01

Mi piace questa storia e apprezzo molto tu abbia resuscitato un po' di gente, Severus tra tutti!
Non credo ti ci voglia una beta, mi sembra chiaro quello che scrivi e hai un bello stile. Errori ortografici non ce ne sono, ma mancano parecchie virgole. Prova a rileggere e vedere se puoi aggiungerle.
Altrimenti puoi chiedere a qualcuno anche solo di leggere il capitolo e aiutarti in questo, il resto non è da correggere, anzi.
Il dialogo tra Ron ed Harry avviene durante la festa o è un ricordo del rosso?
Adoro la coppia Herm/Sev, per cui non vedo l'ora di leggere il resto!

20/11/13, ore 23:55

Uaooo, due capitoli in un giorno, che bello!
Mi sono piaciuti molto entrambi. Cavoli Ron non ha un minimo di pudore, farlo così in mezzo al parco con la possibilità di essere visti... oddio pensa se a trovarli invece di Hermione fosse stato Piton... uhuhuh credo che mi sarei fatta un sacco di risate.
Tenera la scena del bacio, Severus è tanto tanto dolce in questa storia, mi piace :)
Attenta solo a qualche erroruccio, ad esempio:
"[...]Ginny scagliò loro contro un paio di fatture orcovolanti[...]" sarebbe più corretto "aveva scagliato loro contro" perchè è un'azione già passata.
"[...]prima che il professore lo distolse di scatto[...]"  "distogliesse"

Alla prossima
Fink

20/11/13, ore 22:59

Bell'idea quella dei tre balli però dai..povera hermione! nessuno nessuno che l'abbia invitata a ballare!? che cafoni! e almeno ginny, visto che l'ha costretta ad andare alla festa, poteva pensarci lei a far divertire un po' l'amica, no!?

e ron..RONAL WEASLEY!!!!!!!!!!!!! Ce non questo ragazzo è stupido, proprio stupido!per merlino!!

e poi finalmente arriva severus *-* che la aiuta nuovamente :) ed hermione come decide di ricompensarlo? con un dolce dolcissimo bacio :) *-* che meraviglia!!!*-*

ma..e se qualcuno li vedesse????e poi severus come si comporterà più avanti!? e anche hermione, è totalmente consapevole di ciò che ha fatto??
aspetto l'aggiornamento!:)

20/11/13, ore 22:55

In questo capitolo metti in chiaro un po' di cose riguardo i pensieri e i timori di hermione e lo fai molto bene..non ti dilunghi in sproloqui eccessivi ma vai diretta al punto e questo è un bene in una descrizione del genere, a mio parere! Ora vado a recensire il capitolo successivo, che ho già letto!:D

Spero di sapere anch'io presto cosa pensi dei miei capitoli!:)

20/11/13, ore 19:53

Bello!
Povera Hermione. Un milione di domande nella sua testa, una più difficile dell'altra le cui risposte potranno farla soffrire ancora di più.
Domanda: scusa la mia ignoranza, ma cos'è un panzer?

Ignora allegramente il correttore di word: è programmato per riconoscere le parole più assurde e non quelle più comuni (come il gioco Ruzzle)

20/11/13, ore 19:30

Hola!
Evviva hai aggiornato! Sono davvero felice!
Capitolo corto ma molto inteso e mi va bene così! COmplimenti, bellissimo cap, il quale solleva parecchie domande.
La prima e la solita, chi ha ucciso i genitori di Herm?
Ma la seconda mi incuriosisce ancora di più.. Che c'è tra Ron e Lavanda? E ancora, perchè Harry fa cosa? Ne sa qualcosa?
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, vedere il ballo, sperando di avere risposte a queste domande e naturalmente, vedere Hermione in azione con Piton ;)
Alla prossima, sai gia quando aggiorni?
Baci
HermCH

17/11/13, ore 00:09

Perdindirindina Hermione svenuta in doccia e Piton che la soccorre, certo l'imbarazzo di trovarsela nuda deve essere stato parecchio, ma si è comportato bene, fin troppo. Mi aspettavo che la facesse rinvenire i modo brusco, così da aumentare ancora di piú l'imbarazzo di Hermione. però i fin dei conti è una persona abbastanza rispettosa e poi, avendo deciso di prendersi cura di lei, mica può traumatizzarla di continuo, visto quello che ha aappena passato.. L'unica cosa forse è che si è aperto un po' troppo in fretta con Hermione, confessandole i propri pensieri. Alla prossima. Fink

16/11/13, ore 17:17

Oh mio dio posso piangere!?
Quando Severus la trova nel bagno e la tira fuori è alquanto angosciante! E' in imbarazzo e non sa cosa fare..lui non dovrebbe nemmeno trovarsi in una situazione simile!XD

bellissima l'ultima parte..severus tu aiuti hermione ed hermione aiuta te..no? E' facile!lasciati aiutare severus!
Sei stata bravissima anche questa volta!:) continua cosi e aspetto il prossimo capitolo con ansia!!

16/11/13, ore 17:08

Capitolo fantastico... Molto intenso! Davvero complimenti! Tristissima la parte dove Piton parla di lily e cm si riudurrà Herm se continua cosi.. Davvero nn pensavo ke piton potesse condividere le sue emozioni con lei.. Mai poi mi sn ricordAta ke hai detto ke saremo sfociati nel OCC! In ogni caso mi è piaciuto un casino qsto cap!
ODDIO!!! piton che la trova nuuuuuda! Ahahahah "Il buon gusto non permise a Piton di guardare oltre" ahahah maddai Sev sei appena stato lì a guardarle pancia e seno, guardarle il seno non era buon gusto? Ahahahhaha
""Però devi mangiare qualcosa, altrimenti perderai i sensi di nuovo, e, sinceramente, sono un po' stufo di doverti raccogliere da terra in continuazione, Granger."" Ahahah ho risp tantissimo al raccogliere da terra! Mi sono proprio immaginata la scena e la sua faccia qnd lo dice!! Ahhahaha grande!
Ancora complimenti!
Quando aggiornerai?
Baci
HermCH
PS. Mi sono appena accorta che questa è la mia 500esima recensione!!!!!! Ahahha vinco qualcosa?
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 12:55 pm)

15/11/13, ore 23:08

Severus OOC ma lo stesso perfettamente integrato nel racconto! Questo capitolo mi piace come è scritto, sì sì!
Bellla la descrizione delle emozioni di Hermione e dei buoni propositi di Piton..non vuole che lei diventi come lui??!! Ma..Hermione accetterà di stare rintanata nell'appartamento del suo odioso professore??..e sopratutto, Severus riuscirà a non farsi prendere dalle sue cattive abitudini?? Non mi aspetto di vedere subito un severus dolce e premuroso..almeno un po' sarà str**o, ne sono sicura!XDXD

Ma...........RON?????????????? E' stato lui ad ucciderli????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OH MIO DIO DIMMI DI NO!!

Aggiorna presto, bravissima Anna!:)

15/11/13, ore 15:16

WOW!! Bellissimo capitolo! Complimenti!
Bè devo ammettere che Minerva non è stata l'unica ad essere sorpresa dal comportamento di Piton! Per la peppa e la peppina! Che simpattizzi per Hermione? Scommetto che lo fa perchè capisce quello che sta passando! ;) Povera Hermione, che si sente anche in colpa :(
Ginny mi ha fatto sbarellare dalle risate! aahahha Questo qui ;) Mitica!
Complimenti! Bellissimo capitolo ;)

15/11/13, ore 15:08

Una tragedia alla volta? Oddio cosa ha combinato quello sconsiderato di Ron? Mi ha sempre lasciato un po' indifferente come personaggio, almeno fino al quinto libro quando ho iniziato a non apprezzarlo minimamente e ora, questa tua storia me lo rende ancora più antipatico. Sciocco, immaturo, inappropriato, ecco come lo considero Ron (e mi scuso con chiunque lo ammiri, ma a me non piace).
All'inizio temevo che avesse fatto qualcosa ai genitori di Hermione, ma non credo che sia addirittura così. Temo invece che abbia fatto qualcosa a Grattastinchi o magari ha bruciato tutti i libri di Hermione.
Comunque complimenti perchè la storia mi piace sempre più.
Piton è meraviglioso :)
Fink