Crazy little thing called love
di Gelatina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/11/13, ore 16:48

Noooooooo! Ma allora sei perfida! ODIO ODIO ODIOOOOOO! Cioè il giorno del suo compleanno le ammazzi i genitori, dopo che le hai dato la notizia che stavano bene? Cavolacci!!! O_O sono a dir poco scioccata!!! Ok, basta, fine dello shock! Concentriamoci sul capitolo!
Bellissimo capitolo, mi piace la storia delle due fazioni, Ron è il solito cretino che quando si impunta c'è poco da fare, nemmeno Harry riuscirà a convincerlo... Mmm.. chissà se non la morte dei suoi cambierà qlc, né dubito, ROn si limiterà a dire che se l'è meritato!
Lo sapevo, me lo sentivo, già solo dalla lettera di Molly ho iniziato a sospettare che Hermione sarebbe dovuta andare a Londra con Piton, me lo sentivo proprio e alla fine ta-tan! Idea geniale! Almeno posso iniziare a stare un po' di tempo assieme!
""Certo. Guai a rovinare la festa a Remus Lupin." rispose Piton sarcastico" ahahhahahaha ti giuro che sono scoppiata a ridere a questa frase (sarà perchè amo illimitatamente Remus?)
Sono curiosssima di leggere il prossimo cap, la reazione di Hermione, ma soprattutto la reazione di Piton, la consolerà, l'abbraccerà? Me mooooooolto curiooooooooosa ;) ;)
Aggiornerai presto vero?
Un bacione

14/11/13, ore 15:36

Oddio mio santissimoo o.o scherziii?? Sono mortiiii.????? Poverinaaa hermione :-( :-( ma sono sicura che in qualke modo sev riuscirà a farla starr un po' meglio! Mi è piaciuto tantissimo anche questo r nn m aspeytavo una cosa del genere!migliori capiyolo dopocapitolo :-)

14/11/13, ore 15:29

Nooooo sei stata cattivissima ! Mi sono messa a piangere quando ho letto che i suoi genitori erano morti proprio il giorno del suo compleanno, povera Hermione.Non ved l'ora che pubblichi un nuovo capitolo.
ciaooo

14/11/13, ore 14:01

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Un attimo prima si è felici per Hermione e i suoi genitori e un attimo dopo ci distruggi così. Se più cattiva di un mangiamorte.
Ora mi ricompongo.
Benissimo come hai scritto questo capitolo, mi ha preso totalmente, e la tensione che saliva rigo dopo rigo.
Brutto compleanno per la povera Hermione.
Spero davvero che ad avvelenare i Granger siano stati i mangiamorte e che non sia questa la vendetta di Ron perché altrimenti meriterebbe qualcosa di peggio di una sessione di Cruciatus.

Scusa se le frasi sono un po' scollegate tra loro, ma sono ancora sconvolta da questo finale.

13/11/13, ore 18:45

Questo capitolo è probabilmente quello, tra quelli che hai scritto, che mi piace di più!! E' più lungo ed è scritto parecchio bene! Non intendo grammaticalmente, infatti rispetto agli altri capitoli c'è qualche errore-comunque non grave-, ma proprio stilisticamente. Mi piace il modo in cui hai impostato il lavoro.
Ottima la scelta della frase iniziale e ho apprezzato anche le due frasi in grassetto che, non so per quale motivo, mi fanno pensare alle mie amate frasi:
"Continuo a mangiare. Sembro Ron."
"Continua a leggere. Sembra Me." ...però chiaramente non c'entrano proprio nulla solo che bo mi fanno piacevolmente pensare a quelle mie due frasi :)

Finalmente Severus osserva meglio ciò che gli sta intorno..chi gli sta intorno!! Ed Hermione lo stesso!!
Bravissima!:) Ottimo lavoro!

13/11/13, ore 17:12

Bellissimo capitolo!
Ahahhaha, Piton è incredibilmente IC, ho troppo riso quando si è messo a pensare ad Hermione.. eh si caro Piton, è diventata una bella ragazza e ti accorgerai quanto!
Epica la scena dove paragona Hermione alla sua Lily! Complimenti
Povero Hermione, costretta a subire la curiosità di Ginny e le ire del professore. Non preoccuparti per i punti, Hermione, togliere punti a Grifondoro è lo sport preferito di Piton. Se guardassi il suo curriculum alla voce Hobby troveresti: Togliere punti agli studenti senza motivo ;) ;)
Davvero un bel capitolo! Ancora complimenti!!!
Aggiornerai presto vero?
Baci

13/11/13, ore 15:34

Bel capitolo!! Mi è piaciuto!
Certo l'immagine di Piton sorridente che distribuisce caramelle a destra e a manca è a dir poco raccapricciante.
Certo che però in quel scuola non si può tenere un segreto, anche se credo che Piton abbia utilizzato la legilimanzia sulla ragazza, sia quando la incrocia davanti alla porta della sala grande, sia in classe. O sbaglio?
Comunque ripeto, bel capitolo! Mi piace come scrivi.
Ed è bello costatare che non sono l'unica che, mentre sta scrivendo una scena presente, fa un improvviso ritorno al passato, per poi ritornare al presente. Mi piace questa cosa.

12/11/13, ore 23:47

I primi capitoli di questa storia mi piacciono e mi piace molto il modo in cui la stai gestendo, perciò finisce dritta nelle seguite.
Ciao
Fink

11/11/13, ore 20:24

Bella la storia! Almeno, come inizio non è male. Messa nelle seguite, ma,da come scrivi, posso dire che potrà tranquillamente passare tra le preferite.
Scrivi bene, in modo corretto e lineare.
Per il momento tutti i personaggi sembrano coerenti con la storia originale.
Non vedo l'ora di leggere un capitolo con Severus, e dai tuoi commenti deduco che non dovrò aspettare ancora a lungo.

11/11/13, ore 18:36

Innanzitutto ti ringrazio per la citazione :) Sono curiosa di vedere dove ti ho dato l'ispirazione :)
Mi è piaciuto anche questo capitolo :D Finalmente Hermione mette le cose in chiaro con quello stupido di Ron! Non ti vuole, stop, chiuso, vattene!! Ed è inutile che lui continua a dire E io ho fatto questo e io ho fatto quest'altro ecc ecc, stai zitto perchè sei solo fissato con il sesso e basta e dillo che anche tu in realtà non ami hermione e sei solo geloso perchè harry ha fatto conquiste (si fa tua sorella!) e tu invece hai "voluto" ripiegare sull'amica ma hai fatto cilecca!!
e ora vuoi anche vendicarti!? Bravo complimenti!! Spero tanto che Severus ti cruci fino a quando non resterà che un mucchietto di polvere di te!!

Aggiorna presto e fammi vedere il mio Severus che già mi manca <3

11/11/13, ore 18:34

Bellissimo cap!
"O forse il nostro RonRon non è in grado di soddisfare la sua bella?? ” haahaha ho riso troppo a questa frase, eh si Ginny hai proprio ragione ;)
Parliamo di Ron.. Oh Mio Dio! L'unica cosa che avrei voluto è spaccargli la faccia, ma può essere così egoista? Dico io... cioè l'unica cosa che gli frega è farsi vedere dagli altri.. lurido ipocrita superficiale.. Hermione doveva lanciargli una cruciatus!!!!!!
complimenti ancora per il cap.. aggiorni presto?
besos

10/11/13, ore 22:39

Tornano praticamente tutti a Hogwarts! I ragazzi del settimo anno saranno decisamente tanti ;)
Interessante capitolo, povera Herm che non può nemmeno riabbracciare i suoi!! È cosi ingiusto! Un abbraccio che cosa può fare? Bah.. Sti guaritori.. Eheheh
Ottima l'idea di far curare Piton da Fanny!
Super complimenti! Davvero!
Alla prossima! Aggiorna presto
Baci

10/11/13, ore 22:33

Inizio molto interessante! Eh cara la mia Herm se non c'e la passione non si va molto lontano! Felicissima che Remus resipiri ancora! Lo amo e adoro! Inizio molto promettente! Corro a leggero il prox cap ;)

10/11/13, ore 17:23

Ancora una volta, nessun errore!:) Bravissima!:) Anche questo capitolo, molto introduttivo, ma perfetto! E finalmente vediamo il nostro bellissimo Severus <3 seduto al tavolo degli insegnanti a fare l'associale ahahahha Oh severus <3 Mi è piaciuta la descrizione dei sentimenti di Piton che voleva morire solo per rivedere finalmente la sua bellissima Lily..perchè lui non meritava di vivere. Lily avrebbe dovuto vivere, non lui! Era questo che pensava perennemente..ma noi ti vogliamo qui severus <3

Sono proprio curiosa di vedere come Hermione si avvicinerà a Severus..sono siscura che non sarai banale e che mi sorprenderai :) Ho grande fiducia in te e in questa fan fiction!:) Continua così e aggiorna presto!:)

Disincanto294

10/11/13, ore 17:09

Ciaoooo :D visto?? Sono passata subito!! Appena ho letto la tua mail mi sono fiondata a leggere!!:D Ero troppo curiosa!!:D
Alloraaaaaaa....innanzitutto, perchè nelle note OOC?? Pensi di non riuscire a creare degli Hermione e Severus IC oppure saranno OOC per tua volontà?? No perchè anche io pensavo di non riuscirci e invece alla fine è andata alla grande!:D Mi fa piacere che non sia una storia dal rating verde..cioè, preferisco le arancio/rosse ahahahahahha

Il primo capitolo è buono..come introduzione va bene. E' una introduzione calma e pacata senza sconvolgimenti strani e metti subito in chiaro come stanno le cose.! Sono a dir poco felicissima che Remus, Tonks e Fred siano ancora vivi :D Il mio Remus <3 Mi fa anche piacere che Hermione e Ron abbiamo problemi..e ancora di più che abbiamo problemi di questo "tipo" perchè ciò significa che con Severus eh eh ci sarà un bel da fare e lui "la farà crescere" in un certo senso XDXD

Il dialogo tra Harry e Ron va bene, magari io lo avrei fatto un pò più lungo però capisco che i primi capitoli sono sempre così:) Harry e Ron per ora sono IC e Ron che balbetta così..bè sì è decisamente Ron!! AHAHAHAHAHHA

Solo una cosa.. prima del dialogo harry/ron hai scritto "Un giorno Ron decise che era arrivato il momento di parlare con qualcuno di quello che stava accadendo. Quel qualcuno naturalmente era Harry... chi meglio del suo migliore amico poteva capire? Così un pomeriggio di luglio, mentre i due rientravano a casa dopo essersi allenati un po' con le scope, Ron decise che era arrivato il momento.."
ecco, volevo capire..quindi questo dialogo avviene prima della narrazione del festeggiamento del compleanno di Harry, giusto?? Visto che è il 31 Luglio...

per il resto il primo capitolo è OK, anzi, più che OK :D:D Non ci sono errori di grammatica, neanche uno! almeno, io non ne ho visti!!
Ora corro a leggere il secondo capitolooo:D e cmq non preoccuparti..pensa che io pubblicavo ogni singolo giorno e scrivevo ogni singolo capitolo il giorno stesso!!ahahahahahah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]