James e Sirius: risate assicurate
di AleHook

Questa storia è troppo carina!!!! Adoro tutti i tuoi personaggi ♥♥♥
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

ooooh sarà pure un favola che racconta Harry, ma la parte fra Lily e Sirius è fantastica senza parlare del capitolo prima, quindi per quello che mi riguarda il matrimonio deve essere andato così punto!:) mi piace questa storia, è divertente e originale...aspetto il prossimo capitolo, un bacio
ps: ho riso parecchio per la discussione sul nome di Albus, povero James...:)

mi hai fregato, miseriaccia ;)... ahahah è bellissimo come finale :)
spero non sia un altro pesce d'aprile :)
complimenti ;)
alla fine credevo no aggiornassi più, controllavo sempre ma nulla... finalmente hai postato :)
beh se dovesi dare un voto alla storia sarebbe sicuramente 9 3/4 ;) oppure 394 scegli tu tanto cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia, ahahah scusa sto delirando ;) ma il voto è vero parola di Felpato...
comunque per la cronaca quando ho letto la parte dove Harry parla con i figli ho letto con la sua voce e la parte dei bambini non so bene a chi appartenessero ma avevo intesta le voci dolci e insonnolite dei bambini...
bene spero di leggere altre tue storie, fammi sapere :)
a presto carissima :)
Flor :)

Ehi! Hai aggiornato... Evviva!!!
No, davvero sono contentissima ^-^
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui Lily e Sirius fanno il loro accordo... Sirius è sempre il solito ahah.
Albus, James e Lily (Junior) sono troppo teneri *-*
...e James non poteva non andare al ricevimento su una scopa, ovviamente. Ahaha
Complimenti ancora! Aggiorna presto,
Leti♥

Che bello hai aggiornato!!!
... Non ho parole... È stupendo!!!
bellissimo! Vorrei averla scritta io!
Allora... Lily e James sono tenerissimi! Quel "sempre" detto da James mi ha fatto sciogliere.
E io che dicevo strano che James vada in moto e non su una scopa... E poi alla fine in realtà è andata così!
brava, brava, brava!
tenero Harry che racconta ai suoi figli le storie dei suoi genitori. Bellissima idea!
che dire di più aspetto con ansia il prossimo capitolo!
FRASCA

P.S.: ho aggiornato la mia storia... Aspetto una tua recensione!!! ;)

04/01/14, ore 15:38

il capitolo è molto bello ma nn capisco quale sia il collegamento con lo scorso capitolo...
buon anno e alla prossima :)

02/01/14, ore 17:36

Ehi ciao.
Sono riuscita a recensire, finalmente. L'ultima volta che l'ho fatto era novembre.
Scusa, mi sono dimenticata, con tutte le cose che avevo per la testa :(
La storia mi piace tantissimo. Anche nel giorno del loro matrimonio, James e Lily restano comunque quelli di sempre.
Ci si potrebbe aspettare che siano dolci e romantici, ma con l'ultima battuta di Lily si capisce che rimarranno sempre James e Lily ai tempi di Hogwarts :D
Dato che non l'ho fatto prima devo assolutamente commentare alcune cose dei capitoli precedenti:
- Remusa...Remusina...Rema?! ahahaha troppo divertente!! E quando hai detto che Luna, oltre a Luna Lovegood, è anche l'abbreviazione di Lunastorta sono rimasta così :O... non l'avevo mai sentito! Ho sempre pensato che si riferisse soltanto a Luna Lovegood.
- George e James fanno troppo ridere insieme
- La scena in cui i capelli di tutti i nipoti (e anche di Ron) diventano colorati è stata molto divertente... Geroge è sempre il solito. E James che rimane vittima dello scherzo di Sirius... è lui... è il solito bambino di tredici anni che considera i suoi capelli sacri e intoccabili.... ahahha
- Infine Sirius, Remus e Lily sono stati caratterizzati proprio bene. Sirius, come sempre, è una persona che vuole avere sempre ragione e si diverte a fare scherzi. Remus, il solito malandrino intelligente, che cerca di essere ragionevole e Lily... è Lily, l'unica che riesce a tenere testa a "quell'idiota di un Potter".
Bellissima, continuerò a leggerla... non vedo l'ora che pubblichi il continuo del matrimonio.
Tanti baci
Leti

01/01/14, ore 14:35

Hey finalmente hai aggiornato!!!
Non è bello di più, forse un capitolo tra i più belli che hai pubblicato!
mi è piaciuta tantissimo la scena finale! Bravissima perchè riesci sempre a trovarela battuta che meglio si adatta ai personaggi!
a presto,
Frasca

06/12/13, ore 17:05

Anche io voglio quelle caramelle *_* Magari sarebbe stato carino metterci anche Teddy tra tutti quei bambini e scoprire che su lui non funzionano :D chissà.....comunque capitolo davvero carino e molto dolce...Come sempre, James e Sirius sono i migliori ;)

04/12/13, ore 14:50

Wow! Hai aggiornato!!! Voglio dirti solo 3 parole: bellissimo, dolcissimo e divertentissimo!
mi hai fatto venire voglia di avere i capelli rossi, marchio Weasley!
Dolce George (finalmente una fic in cui è allegro e malandrino anche dopo la morte di Fred) e Super James sono fantastici!
a presto Frasca

03/12/13, ore 23:20

oddio ma è bellissimo...ahahahah mi piace l'affetto di George verso Rox insegna molto... James nn cambierà mai ... continua cosi aspetto un nuovo capitolo...
a presto :) buon lavoro

26/11/13, ore 15:03

Ho deciso. Mia figlia la chiamerà Remusina. basta! XD
Comunque come sempre mi hai fatto morire dalle risate. Io amo James e Sirius!!!

24/11/13, ore 16:57

Ehi!!! Che bello hai aggiornato! Wow è fantastica questa storia, mi fa sempre ridere!
anche questa volta sei riuscita a inserire delle gags divertenti e nuove e sei riuscita a caratterizare benissimo i personaggi!
In questo capitolo la mia parte preferita: sicuramente George e il piccolo James! Ah ah
BRAVA! Continuala, per favore, non vedo l'ora di leggere delle vacanze natalizie dei Weasley-Potter!
a presto,
Frasca

24/11/13, ore 15:53

io dico che è una bellissima idea! questa storia è molto dolce ma soprattutto fa ridere!
La partecipazione di Lily James Remus e Sirius (che ora probabilmente si starà lamentando perchè l' ho messo per ultimo) fa veramente spanzare continua dai

24/11/13, ore 14:48

Ciao, la tua storia è molto bella ma soprattutto divertentissima!!
I battibecchi tra James e Sirius sono insuperabili...
Sono contenta che continuerai la storia perché mi piace molto!!
Aggiorna presto

Cate_Evans