Desire
di Mirai

22/05/16, ore 17:45

Ed eccomi qui a recensire un'altra tua Laven! Mi dispiace scoprirle solo ora, sono davvero dolcissime ed è passato un po' di tempo per recensirle, ma devo perché mi piacciono tanto, anche perché è piacevole il modo in cui le scrivi *w*
Questa fanfiction è breve e semplice, ma dolcissima ed impreziosita da un lieve erotismo che, nonostante gli accenni, è comunque piccante. Allen che vuole continuare a fare l'amore senza dirlo, lasciando intendere quel desiderio a Lavi è troppo dolce ed infinitamente sexy *Q*
Insomma, come si fa a dirgli di no?! xD
Ma tralasciando i miei scleri, ho apprezzato molto anche questa fanfiction, perché, come ho scritto poc'anzi, è semplice ma molto, molto carina! Ti faccio i miei complimenti!
Un abbraccio,
Winged_Crow

18/07/09, ore 20:37

*wwwhhhhhaaaaaaaaaaa* Mei dei che cari *O* *alza la manina* LavixAllen power !

14/10/08, ore 11:38

Non fa un po’ ‘prostituta-mode’, quando Allen allarga le gambe? °.°
CUTECUTECUTECUTECUTECUTECUTECUTECUTECUTECUTECUTECUTECUTE all’infinito! *brillano gli occhi*
Una domanda: cos’è il BDT?
Ti prego, aggiorna presterrimo, per me è vitale...!
Sorina

30/06/08, ore 14:28

Edward ha ragione, come fa ad avere la cucina in camera?? XDPerò sei una sfaticata, eh? Devi farle più lunghe, cribbio, non puoi stroncarmele così dopo venti righe XD!!

23/04/08, ore 19:51

*ridacchia* per fortuna che ho smesso di credere che Arenchan è un piccolo innocente!X°°D certo che, per rimandare la cena *insomma, Allen che non si butta sul cibo!!°_°* il desiderio doveva essere proprio tanto <3 *kukuku* *Lavi: maniaca!>_>*

23/04/08, ore 18:14

ò.o di nuovo il demone del sesso? (nhaaa, semplicemente allen è un quindicenne *annuisce*) però mi fa sempre una certa impressione XD e perchè hanno una cucina in camera? ò.O jerry fa lo sfaticato?
Bellina <3 (ma non avevi detto che facevi la raccolta? XD)

23/04/08, ore 16:55

eh eh eh Allen porcellino XDDDD bella anche questa ma...ma... fanne anche di più lunghe son curiosa ç____ç