Hope fall in love
di MitaNialler

18/06/14, ore 10:56

Un attimo, e questa sarebbe una storia? Forse è meglio che ti ripassi un po' di grammatica italiana, punteggiatura e verbi.
Consiglio: leggiti qualche libro.

22/04/14, ore 14:19

Hei, ho letto tutti i tuoi capitoli e ho deciso di mandarti una recensione. (questa) amo la trama della tua storia e i personaggi. Continua presto... baci Xx

09/02/14, ore 21:41

Ciao, scusa se non ho mai recensito la tua storia ma d'ora in poi mi farò perdonare, comunque volevo dirti che mi piace molto e spero continui presto!!
Un bacio, al prossimo capitolo

17/01/14, ore 20:56

sai che ''anoressica'' non è un aggettivo qualsiasi? Essere anoressica non vuol dire essere semplicemente magra, vuol dire avere una malattia. Ignorante.

08/01/14, ore 08:19

Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e PE R F E T T A e ho gia finito u.u
l capitoli sono lungo abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti. Se questo è solo l'inizio perché non si è ancora svolta al massimo, chissà il seguito, questa ideaa mi frulla in testa ahah non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx

07/01/14, ore 20:34

Come promesso l'ho letta e mi è piaciuta molto! continua così:) baci a presto!!!

21/12/13, ore 03:57

Le critiche dovrebbero essere costruttive. Ma cavolo, se scrivi queste oscenità, la voglia d'insultare aumenta a dismisura, sai? Iniziamo dagli elementi fondamentali. La grammatica non è un optional, cara. Non puoi mettere i puntini di sospensione ovunque! Per non parlare delle parentesi senza senso, delle lettere minuscole per i nomi propri e per i tempi dei verbi. Almeno ricontrolla invece di pubblicare alla cazzo! -perdona il linguaggio scurrile, ma dai su è esasperante- La trama è talmente scialba e banale che potrei scrivertela io guarda. Originalità... Chiedo tanto? Già il nome Hope è talmente utilizzato che mi fa venir il latte alle ginocchia. Harry etero e bad boy ancora di più. Il solito triangolino amoroso è anche peggio. Poi scusami sta tipa fa la scrittrice......E si è fatta bocciare al primo anno di superiori? Ti sembra logico? Ma ê una capra ti pare che possa scrivere. SCRIVERE. Per favore! Fai un favore a te stessa, inizia a leggere qualche libro per avere più padronanza del linguaggio e magari cancella questo scempio e inizia a scrivere qualcosa di decente. Ingegnati e prendi spunto. Io lo dico per te. Poi ognuno fa come meglio crede. Aiuto voglio una storia decente. Ah. Okay preferisco non inferire maggiormente. Addio e speriamo in qualcosa di meglio. Buone feste :)

18/12/13, ore 22:08

è un capitolo molto bello e mi è piaciuto molto spero aggiorni presto

08/12/13, ore 19:18

Ė un capitolo molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

08/12/13, ore 16:37

diventi sempre più brava <3

ti voglio bene scemottola continua presto *-*

08/12/13, ore 16:04

Inoenkeml,ouiiii domani posti un altro capitoloooo!
Sono troppo felice,allora mi piace molto questa ff,brava!

26/11/13, ore 15:13

Mi é piaciuto molto anche se in ritardo ma comunque é bellissimo.non vedo l'ora di leggere il prossimo

26/11/13, ore 12:38

Ok la trama è interessante ma dovresti fare i capitoli più lunghi
un bacione
Nancy.xx

20/11/13, ore 14:42

mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo

19/11/13, ore 20:01

ciao, volevo dirti che non  è male questa storia anzi mi piace molto.
Amo il nome della protagonista.
Consiglio: scrivi i capitoli più lunghi.
Vai presto avanti che sono curiosa. ciau :)