Η ΕΡΙΣ ΧΙΛΙΩΝ ΑΠΑΤΩΝ - La Discordia di Mille Inganni
di Ezzy O

23/07/19, ore 22:17

Sto adorando questa storia, sono passati anni dall'ultimo aggiornamento ma ti prego se l'hai continuata fammela leggere in qualche modo. Adoro il tuo stile, riesco ad immergermi completamente in tutto ciò che descrivi. Ti prego finiscila, so che è impossibile che tu legga questo messaggio dopo 6 anni ma io ci spero troppo ^^'

10/11/13, ore 21:55

piccini Loki e Sigyn!!!< 3 <3
hahahaahah non ti preoccupare per il ritardo!! ;) anche se in un primo momento avevo creduto che avevi abbandonato questa ff!! hahahaah per fortuna non e stato cosi!!! haahhaha
mi è piaciuto molto questo capitolo...poi quando si sono infiltrati al matrimonio!!! oddio sembrava un'altro Loki!!! <3 <3 piccino!!! hahahahaha
ti posso chiedere una cosa?! riguarda il film Thor the dark world: posso sapere se Loki muore...xk vedi io avevo letto una spoiler con la mia sore dove cera scritto che Thor avrebbe dovuto fare un sacrificio enorme...e quindi abbiamo scommesso 5 euoro...la mia sore ha scommesso che morisse Loki, ed io (ovviamente) che non morisse Loki ma qualcun'altro (ovvero Frigga).
quindi ti chiedo solo questo!! almeno se non muore lo potro rinfacciare alla mia sore per sempre!! heheheheh non che ha lei non piaccia Loki...anzi, pero è stat la prima persona a cui pensare, quindi io per difenderlo sé scommesso!! hehehehehe si lo so...non siamo normali

comunque...parlando della ff..mi e piaciuto (come ho detto prima) un casino!!! <3 <3
sembra un nuovo Loki quello che scrivi! pio l'addestramento che sta ricevendo mi piace molto, ma di più questi accenni di ricordi riguardanti lui e Sigyn

spero che il prossimno capitolo venga presto!!! ;)

ciao!! baci baci!!! <3

10/11/13, ore 20:30

Grazie, Oh Onnipotente Odino, per aver fatto aggiornare questa sciagurata ragazza. U_U
E questa è l' ultima volta che prego Odino in tutta la mia vita.
Dunque, come al solito, complimentoni. Il "nelle puntate precedenti" iniziale è stato utile, il capitolo è stato semplicemente fantastico. Ho adorato sopratutto quando Loki ammette i suoi sentimenti per Sigyn, e la scena della festa, semplicemente fantastica. Ora mi sorge un dubbio però, Loki l' ama ancora? magari non lo sa nemmeno lui...
Comunque vedi di aggiornare in tempo se non vuoi ritrovarti nel Limbo a scrivere (...e qui tornano le vecchie minaccie che son sempre le stesse ma non perdono la loro efficacia)