Behind the scenes.
di Obsessionjnni_

20/11/13, ore 15:27

Ehi! (sono tuo figlio, anche se ti avevo già detto in chat chi ero, sh, lasciami parlare v.v)
Come sta il mio papi? hahaha.
Anyway, questa os mi è piaciuta moltissimo, soprattutto la scena rossa e il finale thehe.
Ma, dato che Alex è una stronza e dato che lei è sempre molto esigente con le fan fic, arriva la parte critica della recensione. ZAN ZAN ZAN ZAAAAAN (perché sto parlando di me medesima in terza persona? aiuto).
Punto primo: i segni di punteggiatura sono errati. Dopo la virgola ci va lo spazio, così come dopo il punto. E, delle volte, sembra quasi che siano messe a caso (piccolo esempio "[...] innevate,le vetrine [...]" oppure "[...]ragazzo.Era [...]").
Punto secondo: gli accenti.
Allora, non è totalmente errato mettere l'apostrofo dopo aver scritto una parola che contiene una lettera con l'accento, ma dato che sulla tastiera c'è, perché non usufruirne? (piccolo esempio "[...] che,imbarazzato,alzo' [...]")
Punto terzo: a volte i termini usati non sono dei migliori, anche se sono comunque giusti. (piccolo esempio "[...] con una tovaglia intorno al bacino [...]" qui starebbe meglio "con un asciugamano intorno al bacino". Oppure "[...] con il colletto a V [...]" è meglio utilizzare "con lo scollo a "V"").
Punto quarto: la grammatica delle volte lascia a desiderare. Potrebbero anche essere degli errori di battitura, ma dato che hai ripetuto lo stesso errore più volte ... allora credo che sia proprio un errore di questo tipo. (piccolo esempio "[...] Daltronde,Harry [...]" non è "Daltronde" ma "D'altronde").
Punto quinto: l'utilizzo di alcune parole non è adatto alla stesura di questo tipo (ad esempio "[...] ''Molto antisgamo,Louis.Molto.'' [...]" la parola "antisgamo" non si trova nel dizionario italiano ... quindi non credo che sia un linguaggio appropriato).
Potrei sbagliarmi e magari tutti gli errori che ho riportato non sono per nulla importanti o addirittura sono io che ti ho fatto una correzione errata.
Scusa se ti sono sembrata scortese, vanitosa o altro. Non era mia intenzione.
E, dopo questo, vado c:
Kisses by Alex. <3