ricordi del passato
di Lunetta 12

22/04/14, ore 21:11

eccomi qui :)
oggi prometto che recensisco ;)
allora, prima di spiegarti il tutto voglio fare la recensione al contenuto di questa Flash.
allora, ho ancora in mente molto bene la prima che ho letta, quindi posso dirti che da una parte ha mantenuto le stesso alone di mistero mentre dall'altra mi ha trasmesso sentimenti completamente differenti: questa volta avevo davanti agli occhi quel piccolo Soul, davanti alle fiamme e un po' della sua disperazione è arrivata anche a me. e poi c'è la dolcezza della ragazza, che inonda la Flash e da da tranquillante :)
quindi, per quanto riguarda il contenuto, come l'altra, mi è piaciuta molto :)

ti chiederai dunque il significato della bandierina bianca.
devo ammettere che non è stato facile decidere se lasciarla verde oppure no. mi avevi detto che era ancora una delle vecchie pubblicazioni e quindi avrei trovato gli errori dell'altra (nessuno spazio dopo la punteggiatura), eppure non posso non notare molti altri errori di distrazione:
_"Soul ricorda qunato accaduto anni prima" quanto;
_"Con le lacrime agli occhi cadde in ginocchio,davant a quello spettacolo" davanti;
_"le corse fra le braccia e si fece stringere forte" _"Gli domandò quella ragazza misteriosa" manca il punto alla fine della frase;
_"-S-Si-" _"-Si-/-Grazie piccolino-" è affermativo, quindi accentato;
_"è molto importante per me....ti va?-" la regola grammaticale prevede tre puntini di sospensione, dopo i quali va posto uno spazio;
_"gli schioccò un bacio sulla fronte. Dicendolgli." a questo 'dicendogli' segue la frase che lei pronuncia, quindi il punto fermo non va bene, i due punti sarebbero adeguati;
_"Lei si mise un tito sulle labbra e sussurrò" dito. inoltre manca il punto alla fine della frase;
_"Sarebbe tornata,Questa era l'unica cosa che sapeva"  c'è una maiuscola dopo la virgola , quindi o correggi quella oppure volevi mettere un punto fermo :)
_inoltre... per quanto le "note dell'autore" siano, appunto, dell'autore, non è comunque adeguato scrivere con abbreviazioni.

so che il lavoro sarebbe veramente lungo, ma ti consiglio di riguardare tutte le storie e correggerle quanto prima.
W