Imprese Suicide [per amore si fa tutto]
di TheSandPrincess

11/11/13, ore 19:08

Ok, lo ammetto. Ho barato. Ho saltato le altre OS per venire a leggere questa. Ma insomma... è Percabeth. Puoi davvero darmi torto? Poi leggo e recensisco anche le altre, ma Percabeth sta sempre al primo posto per me.
Dolcissima. Troppo. Percy che si imbambola ad osservare i piccoli particolari di Annabeth mentre lei parla. LESIGH!

P.S. no, Percy non studierà biologia marina, ma surfing (semi cit.)
P.P.S. hai una nuova stalker su Tumblr (terevenia)

11/11/13, ore 18:55

Hola! Bonjour! Ok, la smetto prima di inziare (?)
Ma che bellaaaaa questa flash! No, sul serio, L'HO ADORATA *w* sarà perchè è Percabeth, sarà perchè amo quei due alla follia, sarà perchè mi piace molto come scrivi...semplicemente adorabile :D
Eh si, anche io penso che si sposeranno e avranno taaanti bei figlioletti!
E che carina la telefonata ogni mattina awww che dolci :) <3
Che dir alla fine di questa raccolta? Mi è piaciuta davvero tanto, tutte le flash sono fantastiche!
Continua così ;) Bye!

11/11/13, ore 11:49

Ovviamente il finale è con la coppia più shippata del fandom.
Amo Percy ed Annabeth.
Hanno davvero il 'per sempre' loro due.
Penso che tutte vorremmo un amore così!
Scritta sempre benissimo e non ho trovato errori.
Spero di leggere presto altro di tuo!

Ley <3

10/11/13, ore 21:31

Che bellooooooo !!!!!!!!!!! Finalmente la mia amata Percabeth !!!!!!!!!!!! Ti adoro, sono stupendi, sei davvero bravissima. Comunque potresti fare un'ultima drabble in cui racconti una giornata con Percy e Annabeth sposati, con dei bimbi, lui che ritorna dal lavoro (biologo marino come avevi detto tu) e cose del genere !!
Sarebbe stupendo !!!! Comunque puoi anche ignorare ciò che ti ho detto e terminare qui. Fa quello che ritieni giusto, bacioni enormi !!!!!
Giuly

10/11/13, ore 21:00

Ciao:-)
Non so da dove cominciare per descrivere questa raccolta... È a dir poco favolosa! E l'ultimo capitolo è il più bello (forse anche per la coppia!!!). Sappi che ho letto con piacere tutti i 10 capitoli: ho pianto per quello di Silena e Charlie, sorriso per quello di Sally e Paul e gioito per quello finale.
Complimenti per tutti i capitoli. Una storia favolosa!
Bibi96