!Angel!
di francesca_22

27/06/08, ore 14:30

Ciao, scusa ma ho letto la storia solo ora! é molto carina, sei stata molto brava nella descrizione di qualcosa di così drammatico come la morte di una persona cara... il mio preferito è il capitolo 3, vedere Inuyasha timido e imbarazzato fa tenerezza! Bello anche il finale! Alla prossima!

26/06/08, ore 17:10

che bello come finale per fortuna alla fine Inuyasha l'ha perdonata! sono troppo contenta! ne aspetto presto un'altra kiss

06/06/08, ore 23:45

povera Kagome perdere una persona cara è sempre un dolore immenso, e questo porta a isolarsi e a negare l'aiuto delle persone a noi più care... ma le persone che ci lasciano non ci abbandonano x sempre saranno sempre accanto a noi, ci guardano dall'alto e ci proteggono... aggiorna presto kiss

06/06/08, ore 23:32

O gesu!!!!!!!!!!! tutto d'un tratto?!!! e poi inu cerca di consolarla! mi raccoando aggiorna presto! PER AMALIA francesca ha ragione! il tuo papa' vegliera' su di te per sempre! bacioni!

06/06/08, ore 23:28

Questa ff la dedico ad Amalia... Voglio che tu sappia che ti sono vicina, ti voglio bene. Il tuo papà veglierà su di te da cielo!!!tvtrb francesca

20/05/08, ore 13:46

ohoh*__* e mo??? Ke succede???=( Noooooooo suspance!!!XD troppa suspance!!! Bellissimo qst cappy!!!=)) Aspetto il prossimooooooooooooooOoOoOOo!!!=))

19/05/08, ore 23:03

ke bello, l'ho letto tutto d'un fiato, è davvero stupendo. triste l'ultimo chappy. cosa è successo a kagome? ci vediamo presto. baci.

19/05/08, ore 21:08

oddio no stava andando tutto benissimo erano insieme felici, e ti pareva che accadeva qualcosa, mio dio Kagome che cosa le è successo, non puoi lasciarmi così sulle spine! aggiorna presto kiss

19/05/08, ore 20:02

mo che le hai fatto a sa povera crista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gesu mio! non puoi finire un capitolo in questo modo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiornaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

11/05/08, ore 11:42

ciao! chiedo scusa, ma il mio computer fa i capricci, cmq molto bello il capitolo, ehehhe Inuyasha è prorpio timido in questa fanfiction! non vedo l'ora di sapere come andrà il loro sabato pomeriggio! solo un consiglio, cerca di rendere la narrazione un po meno affrettata aggiungendo, qualche riflessione o descrizione in più riguardante, anche i sentimenti dei personaggi, ovviamente il mio è solo un consiglio, aggiorna presto kiss

11/05/08, ore 11:40

ciao1

11/05/08, ore 00:29

che carini! anche se inu e' proprio imbarazzato in questo cap! mi raccomando aggiorna presto che qua voglio vedere come va a finire il sabato pom! un piccolissimo consiglio, fa inu un po piu'..come dire deciso! capi? un bacione aggiorna presto! bellissima ff!

10/05/08, ore 22:44

Ho letto con attenzione questi due capitoli. Devo dire che ho notato due cose importanti: non utilizzi molte sequenze descrittive e riflessive, limitandoti ad un accenno minimo di quello che succede. E, seconda cosa, la narrazione è troppo veloce. Il lettore (in questo caso, io) non ha il tempo di capire il pezzo che ha appena terminato di leggere, che subito si trova catapultato in un altro spazio. Ti faccio un esempio, per essere più chiara: c'è uno stacco enorme da quando Kagome torna a casa sua dopo che Inuyasha l'ha accompagnata sino a quando la ragazza ha chiamato Sango. Ho notato che il tuo stile narrativo non è niente male, quindi potresti sviluppare ancora di più i capitoli, arricchendoli con riflessioni e qualche descrizione. Dal mio punto di vista, aggiungere queste modifiche potrebbe catturare ancora di più l'attenzione del lettore e sviluppare maggiormente il carattere dei personaggi. La trama è carina e scorrevole. Continuerò a seguire la tua FF, sperando che tu non ti abbia frainteso il mio voler darti consigli ^^ Un bacione!

24/04/08, ore 07:18

ciao!!! questa ficci sembra essere carinissima, non vedo l'ora di leggere il seguito, e poi adoro Inu un po' timido!! aggiorna presto sono curiosa di sapere come continua!! baci!

23/04/08, ore 22:45

x ora sembra interessante e mucho carina!!! sxo d leggere presto il seguito!!!