Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: francesca_22    26/06/2008    2 recensioni
Dunque...diciamo che è apparentemente mielosa all'inizio...poi cambia un po'...cmq spero che vi piaccia...anche se Inuyasha qui è abbastanza impacciato!!!XD!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
!Angel!cap.5 Erano passati ormai due lunghi mesi da quando suo padre era morto e stava ricominciando a vivere.

Lei e Inuyasha non si erano più visti, o meglio, lui aveva cercato di parlarle, di starle vicino in questo brutto momento...ma lei era stata insopportabile. Lo aveva insultato e l'aveva, poco gentilmente, sbattuto fuori da casa sua, dicendogli di non tornare mai più, che il loro rapporto era da considerarsi concluso e di dimenticarla....
Era stata davvero cattiva, non credeva a quello che aveva fatto. Ma era decisa come non mai a chiedergli scusa, non era sicura che sarebbe tornato tutto come prima...ma almeno si sarebbe scusata.

Lui e Kagome non si erano più visti da quando lei lo aveva mandato via in malo modo. C'era veramente rimasto male...gli aveva detto che la loro storia era finita e che doveva dimenticarla...ma come???Non era così semplice come la faceva lei.
Solo da poco era riuscito ad andare qualche volta in giro con un gruppo di amici...e questa sera avrebbe avuto una possibilità per dimenticarla...un appuntamento con una ragazza che giocava nella stessa squadra di Kagome...Kikyo.
Tutto sommato era abbastanza carina...ma doveva ammettere che usciva con lei solo per alleviare il dolore che gli aveva procurato Kagome.

Così si stava avviando verso il luogo dell'appuntamento, quando si scontrò contro una persona...
"Ahio...cerca di stare un po' più attenta a dove vai"ringhiò lui
"mh-mh...mi scusi ma ero distratta...devo assolutamente raggiungere una persona e..."kagome si bloccò...stava guardando qll pozze dorate e aveva riconosciuto la persona con cui si era scontrata...
"e...???"incalzò lui..
"...e parlargli..."disse lei con un filo di voce e la testa bassa
"per caso cercavi me?"chiese lui
"s-si...volevochiedertiscusapercometihotrattatol'altravolta..."disse lei tutto d'un fiato...
"ah...va bene...devi dirmi altro?"chiese lui freddo...
"davvero...mi dispiace, so di averti trattato malissimo e di non aver nessun diritto di chiedertelo...ma vorrei che tra noi tornasse tutto come prima...p-prima della morte di mio padre..."disse le ultime parole con le lacrime agli occhi.
"ma sei completamente fuori di testa???come puoi anche solo pensare una cosa del genere?!tu mi hai trattato peggio di un cane...mi hai fatto soffrire come nessuno aveva mai fatto in tutta la mia vita...e adesso pretendi che tutto torni come prima???"
disse lui..."mi sa proprio che non potrà mai tornare nulla come prima..."e dicendo questo se ne andò.
Lei nel frattempo aveva iniziato a piangere...sapeva di aver sbagliato..ma sperava che lui avrebbe capito, che almeno l'avesse scusata...che forse sarebbero quanto meno tornati amici...ma come al solito si sbagliava. Ma decise che voleva comunque ottenere il suo perdono...perchè per lei era davvero importante.

Forse era stato troppo duro con lei...infondo non era veramente arrabbiato...voleva solo fargliela pagare...far soffrire lei come lei aveva fatto soffrie lui. Ma forse aveva esagerato, perchè non gli eranosfuggite quelle lacrime che le solcavano il viso quando se ne era andato.
Decise:sarebbe tornato indietro a scusarsi e avrebbe trovato una scusa con kikyo.
Così si mise a correre e la trovò appoggiata alla porta di casa sua...addormentata. Gli faceva davvero tenerezza, quindi la prese in braccio e la portò in camera sua, dove la posò sul suo letto e la coprì con le coperte.
Si svegliò e la prima cosa che vide era l'orologio...le23.40???era tardissimo...doveva assolutamente tornare a casa. Quando si alzò si rese conto di essere in un letto e in casa di qualcuno...ma non la sua...poi vide Inuyasha...era seduto su una poltrona e dormiva...sembrava un angelo...il suo angelo!!!
Gli si avvicinò e gli accarezzò le orecchiette...erano talmente carine!!!Al che lui si svegliò di colpo...impaurito...
"ma sei completamente pazza?!"urlò lui"mi hai fatto prendere un colpo!!!"
"scusa...no-non era mia intenzione...io..."disse lei già con le lacrime agli occhi...
"non fa niente...ma non piangere..."le rispose.
"io ero venuta per chiederti scusa e avere il tuo perdono...so di aver fatto e detto cose orribili e che non mi merito niente...ma cerca di capirmi...anche tu hai perso la tua mamma...non penso che in quei momenti tu ragionassi..."disse lei con un filo di voce...quasi commossa
"si...lo so...infatti ti capisco e sono tornato indietro per chiederti scusa. Sai...volevo solo vendicarmi...e so che è stato meschino da parte mia...ma per fortuna adesso ho capito..."disse lui sfoderando un dolce sorriso...

Allora si abbracciarono e rimasero coricati sul letto in quella posizione per tutta la notte.
Per fortuna che il giorno dopo era domenica!!!altrimenti Kagome avrebbe ricevuto una ramanzina coi fiocchi...XD!!!
Si svegliarono che era già tardi...
"Kagome...ehi...svegliati dormigliona..."le disse Inuyasha riempiendola di bacetti ovunque...
"mmm...ancora 5 minuti mamma..."disse lei nel sonno...
"non sapevo che tua madre ti svegliasse in questo modo...ahahahah!!!"disse lui ridendo a crepapelle...
Lei si alzò e avvampò nel vedere che aveva dormito con lui...e che la stava baciando!
"m-ma...cosa stavi facendo?!e comunque, non che siano affari tuoi, mia mamma non mi sveglia così..."disse imbarazzatissima...
"lo sai che sei ancora più bella quando arrossisci...?"disse lui malizioso...
"g-grazie...m-ma che fai?"disse lei preoccupata...
"ti bacio..."disse lui sensualmente, e lei non ebbe il tempo di controbattere...perchè le sue labbra erano intrappolate in quelle del Suo Inuyasha.
In un attimo erano uno sopra l'altra e si baciavano con passione, poi iniziarono ad esplorare i loro corpi, Inuyasha sembrava in trance davanti a quello spettacolo...Kagome in tutta la sua "naturale" bellezza era sotto di lui e non faceva nulla per allontanarlo, anzi...
Si baciarono e torturarono per mooolto tempo e fecero l'amore...perchè i loro corpi per troppo tempo erano stati separati.
Alla fine...esausti...si accasciarono l'una nelle braccia dell'altro sul letto...
"Ti amo Kagome...e sono felice che tutto sia tornato come prima..."le disse posandole un delicato bacio sul collo...
"ti amo anch'io Inuyasha...da impazzire..."disse lei arrossendo e baciandolo.



FINE






Ringrazio tutti quelli che hanno mi hanno sostenuta e tutti i miei fantastici colleghi che hanno recensito...

Amalia...ricordati che ti starò sempre vicina...per qualsiasi cosa...questo è il mio modo di farti sentire che ti sono vicina e che sto cercando di capire cosa provi...ti voglio un mondo di bene...francesca.











  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: francesca_22