Farfalla nera
di LeeShiHo

15/11/13, ore 22:47

La tua poesia è assolutamente meravigliosa! E mi ha emozionata dall' inizio alla fine.
Poichè contiene, sotto forma di bella fiaba un argomento molto sentito e sofferto.
Infatti la farfallina nera rappresenta coloro che si sentono dissimili e si isolano chiuden
dosi in se stessi. Talvolta le parole amichevoli possono aiutarci ad aprirci alla vita e al
prossimo e scoprirci apprezzati. Mi è piaciuto molto il pensiero di incoraggiamento che
la lumachina, che impossibilitata a staccarsi dalla sua casetta, ha rivolto alla farfalla.
Tanti complimenti per questo bellissimo componimento che mi ha letteralmente incantata.
Sei veramente brava!!!.
Con piacere, ti saluto.

13/11/13, ore 14:40

E' una poesia-favola bellissima.
Non ho altre parole per descriverla.
ll viaggio delle farfalla, viaggio di vita, si conclude nei migliori dei modi.
Potrebbe essere metafora di vita.

12/11/13, ore 21:03

Ciao! ^-^
Molto bella questo tuo nuovo componimento e ti faccio i miei complimenti perché leggendola mi ha regalato davvero tantissime emozioni! Spero continuerai a scrivere.
Sasy91

10/11/13, ore 21:17

Ho letto in uno stato di rapimento dei sensi questa singolare quanto bellissima poesia, che ha versi speciali quanto particolari. Tante volte essere dissimili spaventa e ci fa rimanere nel nostro guscio, ma poi il nostro prossimo ci da una mano a uscire fuori nel mondo dove splendiamo di luce rispetto alle tenebre.
Complimenti sinceri e vivissimi, mi è piaciuta moltissimo la tua straordinaria poesia, hai una marcia in più.
Un saluto cordialissimo
tantissima stima