Just wanna feel
di Aluah

15/09/14, ore 13:56

Bellissima, come sempre. Bentornata in questa storia. Basta che tu non litighi e stai apposto, no? Eh eh.
La morbidezza di Nami è diversa da quella di un letto, e questo Zoro lo scoprirà quando starà con lei nel letto, mentre Rufy della morbidezza della rossa non potrà usufruirne, perché lui scoprirà quella della Mora Robin, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/09/14, ore 23:06

che bello rivederti alu :) *fa ciao ciao con la manina* Ho letto il capitolo in un soffio da quanto è dolce e sentimentale. Mi piace come hai usato,per i difesenti personaggi,l'aggettivo morbido e la presenza di rufy,mica poi così scemo,mi ha divertito. Brava come sempre,a presto spero.ciao Zomi

13/09/14, ore 16:24

Dimmi che ho visto bene e che non ho le allucinazioni...sei tu? O.O
Dio esiste allora!
Aspettavo l'aggiornamento di questa fiction! *O*
Cosa posso dire se non che vorrei leggere ogni giorno storie scritte così? Nulla, perchè lo sai già!
Per quanto riguarda l'angolo dell'autore, il problema non è essere zonamista o no, perchè i diverbi ci sono in ogni dove indipendentemente dalla coppia. Il vero problema è che qui non si può esprimere un parere in tutta tranquillità perchè la gente finge di fraintendere solo per darti addosso e far prevalere le sue idee. Tutto qui. E condivido che sia una cosa schifosa.
Ovvio che mi addolora sentir dire ad un'autrice del tuo calibro che non sa se scriverà più ma capisco perfettamente il tuo punto di vista.
Spero di vedere di nuovo tue storie, non so cosa altro dire.
Ah sì: ti adoro! <3
Un bacione

16/03/14, ore 19:02

Bellissima, brava. Ma quale elefante addosso, ti proteggo io, solo che in ritardo, dovevo arrivare prima, sigh.
Ecco che grazie alla pioggia si sono avvicinati un po' i nostri amati Nakama preferiti, eh eh. Allora al tuo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/11/13, ore 16:24

Non vedo perché dovresti aspettarti uccisioni di massa: la storia è carina e ben scritta. ^-^
L'ultima volta che ho letto una ZoNami è stato un bel po' di tempo fa, non ricordo nemmeno tanto bene quando. Tornare indietro è stato bello.
Qui la nostra coppia di piccioncini si dedica una lunga, anzi lunghissima parentesi intima, enfatizzata da tutto quel calore. Ovviamente Sanji non può fare a meno di dimostrarsi contrario per quanto è in suo potere all'idea del concetto di Zoro, di quello di Nami e di quello di ASSIEME uniti e ben impastati tra loro.
Rufy nel suo essere ingenuo è perfettamente IC, anche se qui si aggiunge una nota nuova dovuta alla cicatrice che ha sul petto -e alla canzoncina che non conosce nessuno, chissà dove l'ha imparata?
Nella parte finale invece abbiamo tanti altri utilizzi della parola "caldo" e "calore", che però non possono fare a meno di ricondursi alla prima metà del capitolo.
In conclusione: una storia davvero bella.
Ci vediamo alla prossima!

17/11/13, ore 22:15

Alu!!! Finalmente!!! Non avevo visto che avevi pubblicato qualcosa di nuovo e quindi ora mi sono ritrovata con due capitoli nuovi di zecca!! Tanti auguri a me!
Questa nuova storia mi ispira e mi incuriosisce molto....vado a leggermi il secondo capitolo!!!

17/11/13, ore 17:06

Elefante alla mano *pronta a lanciarlo* e 1, e 2 e...aspetta!... Ma, il capitolo è fantastico non c'è bisogno che lanci elefanti! *se lo butta alle spalle*...Allora, come ho già detto questo cap. è super F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! Oh ma che cariniiiii, piccini,teneriiiii!!<3<3 Sono rimasti sotto la scala anche mentre gli altri li stavano cercando, abbracciati,vicini vicini!awwwwww!<3<3<3...e poi arriva Rufy (caccola alla mano) a rompere l'atmosfera creatasi tra i due!grrr-fissssshh,miauuu! beh comunque sono fantastici e sono rimasti un'altra volta chiusi fuori,poveretti! e lui la consola...teneroooooooo!<3<3 davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

16/11/13, ore 23:02

Ciao Alu!!!scusa se recensisco solo adesso, ma il tempo ultimamente scarseggia sempre più!!T.T cmq davvero bellissima questa fic!!! che carini alla fine si sono trovati uno abbracciato all'altro!!! ma quei due poveretti riusciranno a tornare dentro alla nave??:) Zoro potrebbe buttare giù la porta a questo punto!!!:) la parte finale poi è stata veramente dolcissima!!!davvero bravissima!!:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!:)
A presto!!!
Baciii

16/11/13, ore 19:48

Ciao cara!! ma cm hai perso il quaderno cn su la storia?? nooooooo! è una tragedia! chiamiamo l'unità cinofila, cis se può servire! ;) cmq x mio modesto parere, il cap è bello! mi piace cm quei due hanno ignorato i compagni ke li cercavano, avvicìnandosi sempre di più, fino ad abbracciarsi ìnconsapevolmente! divertente quando sn stati beccati da rufy (caccola al seguito ^^) e poi una volta ke si erano decisi a rialzarsi, tac ancora chiusi fuori! dolcissimo zoro ke stringe nami x nn prender freddo! <3 ah! mi è piaciuta molto anke la descrizione dello strano stato d'animo di zoro, cn la venuzza! beh, nn so se ci capirai qualcosa da questa sconfusionata rec, in sintesi:ottimo cap! al prossimo! bacioni, kiko ~Inizio missione:TROVIAMO IL QUADERNO DI ALU~

16/11/13, ore 16:17

mi associo a place su caccole e tutto, poi ci aggiungo ringraziamento personale per questo dolcissimo racconto che adoro sempre più e stendo un velo pietoso sulla sfiga....
sei grande!
baci baci!

16/11/13, ore 09:57

Non è vero è molto bello come capitolo :)
Come hai perso il quaderno grrrr maledetta sfiga:(
A presto cara spero che ti arrivano altre idee e trovi il quaderno:)
Un bacione!

15/11/13, ore 23:25

Ok, adesso te lo tiro davvero l'elefante! Ma se non la pianti di dire che quello che scrivi fa schifo!!!
Questo capitolo è dolcissimo!!! <3
Si sentono a pelle i sentimenti di Nami e Zoro, si sente la voglia di stare insieme e al tempo stesso l'imbarazzo di scoprire quanto hanno bisogno l'uno dell'altra...
Il finale è davvero bellissimo, con lui che si preoccupa per lei e le dice quelle frasi cariche di significato...
Stupendo, davvero!
Ma mai quanto il pezzo della caccola di Rufy! XD Geniale!
Un bacione
Place

P.S. Più caccole per tutti!

11/11/13, ore 14:32

Alu!!! l'inizio di questa storia è fantastico! ma che bella scenetta...loro due da soli, sotto la pioggia, bagnati, vicini e sorridenti...ma che cariniiiii!<3<3 non gli è venuto in mente che in qualche modo potrebbero scaldarsi?XD comunque davvero brava! al prossimo capitolo...perché ci sarà un prossimo capitolo vero, vero???? sarà meglio per te! *sguardo minacciuoso* XD
baciiiii

11/11/13, ore 11:24

Se ti azzardi a non finirla proverai sulla tua pelle le ire di Place-killer....e non è un avvertimento ma una minaccia!!!! XD
L'inizio si fa interessante, anche se dal colore del rating mi apsettavo che si scaldassero in altro modo...però meglio così, le cose vanno cotte a fuoco lento se si vuole assaporarle meglio! ;)
Bellissima l'immagine di Nami e Zoro vecchi decrepiti!!!! LOL!
A presto con il prossimo capitolo allora! (bada bene che ti tengo d'occhio eh?)
Bacioni

11/11/13, ore 09:19

Tu. Non. Puoi. Lasciare. Questa. Storia. A. Metà.
Non puoi farlo ad una povera relitta convalescente in astinenza Zonami! T_T
Promettimelo, ti prego!
Brava, come sempre, Alu, continua così!