Meglio di noi non c'è niente
di Melipedia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/13, ore 15:17

Un po' in ritardo, ma eccomi a leggere e recensire anche quest'ultimo capitolo. Non ho molto da dire in realtà, se non che è bellissimo e tanto dolce.
Voglio anche complimentarmi con te per tutta questa raccolta di storie, mi è piaciuta molto. E ovviamente farti gli auguri per il tuo primo anno da scrittrice di Thadastian.
A presto Meli, un bacio
Snake.

22/11/13, ore 15:25

Ahah! Poveri piccoli spero Seb non li traumatizzi con la sua storia. Non poteva trovare modo migliore per vendicarsi.
E questa storia è carinissima, tra quelle che hai scritto per questa week è al secondo posto della mia classifica delle preferite.
Ciao e a presto!

21/11/13, ore 18:17

Ciao Meli, purtroppo mi sono persa gli ultimi giorni della Thadastian week. Un po' mi è spiaciuto, ma tanto le storie non scappano, mi rimetterò in pari.
Questo bigliettino mi è piaciuto molto, l'ho trovato estremamente dolce. Chissà cosa gli hanno regalato i Niff però.
Un bacio e a domani.

19/11/13, ore 14:38

Non trovo le parole per esprimere il mio stato d'animo in questo momento.
Sto trattenendo le lacrime, sento un nodo allo stomaco per la troppa perfezione.
Loro hanno parlato per te e parlano per tutte noi ogni volta che creiamo una storia, la LORO storia, che ci fa emozionare, arrabbiare, piangere, sorridere e sperare.
E' una delle prime volte più belle che io abbia letto.
Grazie a te, anche per questa lacrimuccia che sta scendendo sulla mia guancia, perchè alla fine, non sono riuscita a trattenerla...
Bacio

18/11/13, ore 08:24

Jeff ora sei davvero nei guai! Ahahah
L'argomento "come nascono i bambini" é una delle prime cose che mette in imbarazzo i genitori, soprattutto quando i bambini sono piccoli, ma questa delle pignatte e della polverina é la prima volta che la sento! :D
Grazie per questa settimana e scusa se non sono riuscita a recensire e leggere giorno per giorno!
Ancora complimenti!
Un bacione

18/11/13, ore 08:19

Awww un adorabile biglietto di compleanno!
Thad, impacciato e innamorato, mentre scrive a Sebastian é dolcissimo.
Mi sono sciolta alla frase: "...perché tu per me sei quanto di più perfetto c'é a questo mondo."
Si Thad ce ne siamo accorti tutti e sei un uomo fortunato!
Bella!
Come sempre bravissima mi piace molto il tuo modo di scrivere! :3
Baci

18/11/13, ore 08:13

Ahahhaaha! Geniale!
Le decisioni vanno prese in due ma se si tratta di Sebastian bisogna parlare la sua lingua per fergli comprendere meglio il tutto: sesso.
Ti dico solo che mi sto immaginando Thad e Seb all'ikea mentre discutono su come sfruttare al massimo le potenzialità della loro prossima cucina e sto ridendo da sola in treno.
Grazie mille per questa storia.
Complimenti!

18/11/13, ore 08:05

Oh il buono e caro sexting! Mi piace!
Vedo che non sono l'unica che pensando al prompt lezioni noiose ha avuto una deriva da bollino rosso.
Thad sa il fatto suo e vedo che Sebastian apprezza parecchio.
Le lezioni noiose ormai sono superate, ringraziamo i cellulari e un boyfriend piuttosto arrapato! Ihih!
Bella! Bravissima! ;)

18/11/13, ore 07:58

Wow! Solo wow!
Penso che tu abbia espresso il concetto della storia d'amore tra Thad e Sebastian in una maniera così diretta e pura che mi ha fatto davvero sorridere!
La parte finale é straordinaria, dico sul serio, basta vedere noi tutte che siamo qui a scrivere di loro e di un storia d'amore che oltrepassa il tempo e lo spazio.
Bravissima, non posso dire altro! <3

18/11/13, ore 07:53

Breve e intensa! :)
Mi ha davvero colpito il finale, la decisione di Sebastian di conoscere il "passato" di Thad è una prova di grande amore. Parigi é il Sebastian che non c'é più, quello che per amore di Thad é diventato un ragazzo migliore, un uomo che decide di sposarsi e di costruire una vita insieme.
Davvero bellissima!
Bacione.
M

17/11/13, ore 09:49

Adoro il fatto che Sebastian è quasi sempre stato a Parigi insieme a tutta la sua famiglia mentre Thad (che al contrario di lui ha viaggiatodi piú) in messico perche pur essendo diversissimi sono riusciti a trovarsi e beh il finale é strepitoso!

17/11/13, ore 09:44

AHAHAHAHAHAHA Il criterio di scelta di quei due è meraviglioso xD In fondo diciamo tanto di Sebastian ma anche Thad è un piccolo maniaco pervertito...... Avrei recensito prima ma ho scoperto ora di aver saltato qualche capitolo di ogni storia quindi cerco di rimediare.

16/11/13, ore 16:18

Awww che cosa carina.
Federica sarà very happy of this.
Complimenti Meliii.
Molto molto dolce.
Un bacione e a domani <3
-Dakota

15/11/13, ore 17:43

Hai avuto un'idea davvero originale. A me la cucina fa sempre pensare al cibo, tu mi hai piacevolmente sorpresa. Brava!
Un bacio, e a domani.

15/11/13, ore 15:55

ahahahaahah Molto motlo carina.
Complimenti Meli.
Bacini e all aprossima <3