If He Asked, I'd Be His
di Obsessed

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/13, ore 20:54

Veramente bella, mi è piaciuta molto e anche le altre mi piacciono. brava!!!

19/11/13, ore 00:18

Ammettiamolo: Dylan è un povero Cristo, fondare il C-R-P-P-D (Comitato per la Riabilitazione e la Preservazione del Povero Dylan) era mio DOVERE MORALE Io amo 'sti due, lo sai. Li amo troppo, forse, e devo loro molto più di quanto non mi piacerebbe ammettere.
In tutto questo, spezzerei una lancia per Thad perché - buon uomo - un marito come Sebastian, quando tuo figlio è adolescente e fidanzato, deve essere una tragedia alla Titanic, con tanto di Celine Dion che canta. Un minuto di silenzio, bitte U.u
Ciò detto mi eclisso. Credo. Vado a dormire. E scrivere. :P

18/11/13, ore 12:39

obby pippo!!!!!
quanto mi erano mancati questi due *-*
povero dydy mi fa pena quando seb fa cosi
eppure seb deve essere grato che sia il figlio della niff, pensa se era un tizio a caso che non conosceva (spunto per una prossima storia?)
god job honey; e stata una week stupenda <3
melipedia

18/11/13, ore 07:41

Sebastian e un figlio adolescente con la sua stessa passione per i ragazzi, esattamente come sta riuscendo a sopravvivere a tutto questo il povero Thad?!? Ehehe.
Colin é un carattere molto forte e scontrarsi con un padre come Sebastian non é semplice ma l'immagine finale dell'abbraccio fa sperare in una piccola tregua tra i due.
Molto carina l'idea!
A domani (oggi) per il grande finale.
Baci.
M

18/11/13, ore 07:31

Ah la poesia, che cosa romantica!
Sebastian che recita Keats a Thad é un'immagine molto dolce e, lasciatelo dire, sexy! Al giorno d'oggi nessuno recita più poesie!
Hunter e Trent sono esilaranti! :)
Bravissima!
Maiky

18/11/13, ore 07:26

Sebastian e la sua passione per le pesche! LOL che dolcezza.
L'immagine di Thad che prepara un crumble di pesche é deliziosa (e io non l'ho mai assaggiato, peccato...quando mi invitano a cena?!).
"Gli faceva schifo il gusto delle mele, per non parlare di quello delle pere"
Ho riso tantissimo per questa frase!
Brava! :)
Maiky

17/11/13, ore 15:13

PATRIZIAAAAAAAAA LA TRUNTER
ora tu scriverai quella notte
mi devi scrivere tre trigliardi di storiexD
sebastian prima o.poi mi farai scioliere
a oggi per la penultima t.t
Melipedia

15/11/13, ore 21:37

Madonnina il crumble!!! Cioè, io mi ci tufferei a pesce, nel mio veganissimo - sì, modificai la ricetta - crumble. Ci nuoterei ingozzandomi come con poche altre cose.. scemenze a parte, bella. Al solito è proprio carina (e io particolarmente originale, mi dicono)

15/11/13, ore 21:35

Sono dolciosissimi e le penne col gel colorato mi ricordano di quando - anni fa, diciamolo - ero giovane pure io e le usavo a scuola per scrivere i titoli sui quaderni. Bei tempi... Brava te, ma io lo sapevo già :P
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:35 pm)

15/11/13, ore 18:45

Quell'affare sembra buono, adesso voglio assaggiarlo anche io é__é
Davvero carinissima e tanto dolce <3 E condivido le disquisizioni di Sebastian sulla frutta, meno male che ci sono le pesche <3

"E’ come la nutella! Lo mangi quando hai un disperato bisogno di coccole. Non si taglia la nutella, ci si ingozza."

Parole sante, Harwood, parole santissime!! Ma quanto sono belli questi due?

Robs.

15/11/13, ore 18:42

ommiodio le pese con la granella di biccotto sopra *O*
tu vuoi uccidermi vero? perchè è così! non puoi mettere la mia frutta preferita insieme ai thadastian cosi!
honey dimmi che sai fare quella cosa buona e goduriosa e me la farai assaggiare (io finisco sempre prima le pesche)
a domani
Melipedia

15/11/13, ore 10:13

E' una storia davvero tenerissima!! Chi non hai mai passato il tempo a scarabocchiare le braccia/mani dei propri compagni di classe?! Poi vabbè se si tratta del tuo ragazzo ancora meglio.
La descrizione della postura di Sebastian e del suo modo di scrivere l'ho trovata molto affascinante!
Bravissima!!
Alla prossima!!
Baci
M

15/11/13, ore 05:28

-Non puoi tagliare un crumble di pesche! Ne ho fatti due per questo! Si prende il cucchiaio ed ognuno mangia il suo. E’ come la nutella! Lo mangi quando hai un disperato bisogno di coccole. Non si taglia la nutella, ci si ingozza. Lo stesso con il crumble-

Questa è saggezza pura, sono assolutamente d'accordo. xD
Thad è un piccolo cuoco coi fiocchi e Seb ha ben più di una ragione per restare a quanto pare.
Shot adorabile, come tuo solito <3
Complimenti,

Nym

14/11/13, ore 19:19

Bellissima! Anche se mi ha spezzato decisamente il cuore :(
E vorrei davvero sapere di più di Thad tassorosso e Sebastian Serpeverde, mi ispirano un sacco!
Tiff

14/11/13, ore 03:21

Questa è ufficialmente la mia preferita della tua week, almeno finora! Io sono un'amante dei particolari stravaganti perché credo che siano quelli che definiscono meglio una persona in quanto meno comuni, quindi sono impazzita per il pezzo in cui descrivi Sebastian mancino:

Era mancino quindi scriveva tutto curvo su stesso per evitare di farsi ombra con la mano. La testa quasi poggiata sul braccio. Strizzava gli occhi e molto spesso, lasciava la penna e si metteva a chiudere ed ad aprire la mano che iniziava a fargli male.

Particolare e bellissimo e amo il fatto che hai dato un minimo spazio praticamente a tutti, e la parte finale con Thad che trova il modo per rendere la lezione meno noiosa scrivendo sul braccio di Sebastian mi ha sciolto completamente. Una trovata molto tenera :3

I miei complimenti <3

Nym