Dalliance
di HumanMadness

20/11/13, ore 11:33

ciao!!! brava!! molto dolce e carina =)
Hook con un mazzo di rose ce lo vedo eccome...in fondo lui crede nei good forms, è un vero gentiluomo..;)
anche se non è tipico di Emma ridere così credo che, in un futuro, con lui a Storybrooke e la loro relazione consolidata, si potrebbe lasciare andare...anche perchè quando la facevano vedere giovane con Neal rideva sempre...è stato poi il tempo e l'insieme di delusioni che ha avuto a portarla a costruirsi un muro attorno, ma con la persona giusta, e Hook lo è, può tornare a essere quella che era!!

alla prossima!

baci!

19/11/13, ore 16:48

Eccomi qui a commentare, come avevo promesso. Sono la player di Ariel e scusami se passo così tardi, ma ho avuto impegni ultimamente.
Allora, da dove cominciare? Come già sai non amo Emma ed Hook assieme, l'avrai di certo capito dai miei status, ma non è un problema passare a leggere fan fiction su di loro, pensa un po' che se è il caso, ci scrivo pure in proposito.
La storia è stata davvero carina, l'ambientazione è stata un'ottima scelta, come sappiamo Neverland fa trasparire le debolezze di tutti! Killian posso considerarlo abbastanza IC dato che dalla serie tv è uscito il suo lato tenero e dolce, però trovo un po' OOC Emma, forse per aver mostrato le sue debolezze dinanzi a Killian, forse per essersi accoccolata a lui.
Di certo non ho niente di cui rimproverarti, nel senso che la visione che si ha di una coppia, cambia da persona a persona. Sono contenta che anche tu ti sia buttata in questa raccolta, good job! Un bacio <3

14/11/13, ore 23:14

Ciao! Aspettavo con impazienza il secondo capitolo e devo dire che è straordinario! Anche se Emma fa sempre la bad ass ha mostrato molte volte il suo lato più debole e quindi trovo che non sia OOC e, ovviamente, Hook è sempre al suo fianco a proteggerla ;)

Molto bella davvero..brava!!

Aspetto il prossimo ;)

Ps:grazie per avermi citata =)

Miky

11/11/13, ore 18:42

ciao! complimenti è bellissima=)=) davvero è la prima che scrivi??
sono una mega fan CaptainSwan (infatti anche io ho provato a scrivere una breve one-shot su di loro) e a quanto ho capito lo sei anche tu.
mi piacciono troppo insieme e amo il personaggio di Hook
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua raccolta!
Molto brava =)

baci