Thad e Sebastian in: Amore - Istruzioni per l'uso
di Meli_Nymeriah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ragazzeee, scusatemi per il ritardo! ^^
Ma comunque già sapete cosa penso di questa OS: E' UN QUALCOSA DI ASSOLUTAMENTE DELIRANTE. *---*
Durante la lettura ridevo come una cretina XD Adoro tutte le battute, in particolare quella di Meetic, come dimenticarla :v
Brave come sempre u.u Voglio un altro vostro delirio al più presto! :v
Un bacio ♥
Marta_Gleek

Scusa il ritardo ma il treno ha fatto ritardo e ho eprso al coincidenza, cmq .. veniamo al dunqe ...
non ci posso credere ... uncinetto .... hanno mai pensato di ivnitare anche Blaine? tanto lui è membro del club del cucito al WMKH, potrebbe tranquillamente apssare all'uninetto xD
la parola amgica, e io che pensavo fosse una parola che contenesse chissà quale kink perverso .. ha ragioen la mia comapgna di stanza a dire che penso sempre male, ma non diteglielo, eh? xD
Adoro Nonnina o per meglio dire " Concepción Apolinaria Donaciana Asunción Itzayana Maritza Xochitl Zenaida Trinidad Tonantzin Miroslava Herculana Teodora " ... è una grande donna ...., la rivedremo su questi schermi o ha fatto un solo, unico, grande, cameo ?? ... questi ispanici con la loro fissa dei nomi lunghi, pensa che prima dell'adozione io mi chiamavo Mariasol Ana Cristina ...eppoi mia madre non se lo ricorda più xD
" il suo centrino aveva ormai preso la forma di un armadillo storpio con evidenti sintomi da abuso di steroidi " voglio sapere coem ha fatto, spiegatemelo, tutte e due xD
des Essart ... ma non si sono estinti nell'800 ???? Cmq ... Nonnino è un tipo, ma Nonnina rules LOL insomma " Nonnina è nata su una nave da guerra, mentre bombardavano una flotta nemica un giorno non bene identificato di agosto " ... viva la revolution !! Viva Villa ! Viva zapata, no .. quello è un film am ci siamo capite xD
in quanto alla fine .... mai a fidarti di certa gente LOL
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 07:41 pm)

Sono piegata in due, giuro. Non la smetto di ridere.
Mio dio la fine è fantastica! hahaha!
Complimenti perché ridere è sempre più difficile che far piangere e io mi sto scompisciando!
Tiff

“Ma da quando in qua lavori per Meetic versione anziani, tu?”
VOI DUE, vi adoro lo sapete? ero talmente depressa dalla biologia che quasi mi sono strozzata con le risate
Che schifo ha dissotterato pavarotti :O poteva semplicemnte affidare un altro canarino a Kurt e aspettare un poco.
COME NON AVETE GLI ALTRI PROMPT! A LAVORARE ORA!
Melipedia

Ahahahaha ti prego!! Ti amo troppo quando mi scrivi queste cose.
Dio, non riesco a smettere di ridere. Sebastian che la vora alla Meetic è ancora più esilarante.
Complimento e alla prossima.
-Dakota

Sapete vero che mi avete fatto ridere come una cretina in metropolitana?!
Come vi è venuto in mente l'uncinetto!? Ma conoscendovi posso solo immaginare il vostro delirio! <3

“Ma da quando in qua lavori per Meetic versione anziani, tu?”

Avevo le lacrime agli occhi in questo pezzo!!
Inoltre sappiate che siete riuscite anche a strapparmi un aww sulla frase di Sebastian: "Non è romantico? È come vedere noi tra cinquant’anni.”
Vi adoro!
Baciotti
M

Gh.
Nym.
L'ho adorata. E a pensarci, effettivamente, si potrebbe attribuire all'uno i tratti del gatto e l'altro quelle della volpe. L'ho trovata geniale e il loro modo di fare...FA CALDO.
Mpf, complimentoni ragazze ;)

lui il gatto ed io la volpe siamo in società! di noi ti puoi fidar! *canticchia con tanto di manine che si muovono a ritmo*
si, le volpi abbaiano, la verità sconvolgente che ho imparato troppo presto (le scuole medie davano su un campo e ogni tanto vedevamo questo batuffolo rosso saltellare), io continuo a pesare che fosse meglio se miagolassero :(
dopo questa parentesi, complimenti, mi piace thad micio, avrei voluto che seb gli facesse fare le fusa, ma so che ci penserà quando tornerà a casa
a domani
Melipedia

Uhm, allora... dovremmi chiarire chi è il gatto e chi la volpe, una volta per tutte.
Anche se a me naturalmente donerebbero entrambe le code u.u
Passando al dunque.
SAI CHE SCRIVI BENISSIMO E CHE IO SONO UNA TUA GRANDISSIMA FAN E CHE POSSO PURE VANTARMI DI AVERE UNA TUA DEDICA E QUANDO DIVENTERAI FAMOSA LA SPIACCICHERO' IN FACCIA A TUTTI PERCHE' SI? è___é
*torna normale*
Thad che sfoggia i canini mi-fa-paura. Ma tanto ._____.
Ho come l'impressione che potrebbe mordermi da un momento all'altro (come se la cosa mi dispiacesse, poi...)
Sebastian è un cagnolino. Sono sicura che se uno - Thad - gli dice "a cuccia" lui esegue :v
Quando si appoggia contro il muro... SANTISSIMI DEI QUANT'E' BONO
---> Che poi del resto a me - e Al e Hunt - quei muri fregano sempre.
Sebastian che scondizola tutto feliceeeee! *O* Come fa a negare di essere un cagnolino? :v
Niente da fare, sono sempre troppo belli, che sia in versione umana o semi-animale.
E grazie di aver accettato di farlo, anche se so quanto avresti preferito che il pairing fosse Huntbastian (magari posso ricambiarti il favore scrivendone una con Hunt e... qualcun altro? :v )

Love you

Com'era il fatto? Quando piovevano idee geniali tu avevi l'ombrello??
Mpfff, srsly, Nym? Boh, cosa dovrei dirti adesso?
Io la amo e amo te per averla pensata e scritta. L'idea in sé e non solo una gran figata, ma anche dolcissima e romanticissima. Sebastian e Thad si appartengono, anche se sono due ibridi delinquenti, c'è poco da fare.
E poi, gli calza anche a pennello! Insomma, Sebastian è davvero furbo e astuto come una volpe e Thad micetto è un mio head canon intramontabile *w*
Ottimo lavoro <3

Robs.

“Sei proprio tu… Non potevi che essere tu.” - è meraviglioso <3

Carinissimaa. L'idea degli bridi e del gatto e la volpe me gusta mucho.
Complimenti e alla prossima. Non vedo l'ora D
Bacioni.
-Dakota

È bellissima questa ff, thad e Sebastian come ibridi sono fantastici. complimenti!!

Hybrid!verse !!!!!!!!!!!!!! Ma voi due volete la mia fine, ditelo subito *_* E' ... il mio kink preferito da qualche tempo, e voi ....... vi adoro ragazze
davvero una bella idea ... colgo citazioni pinocchiesche oserei dire, o sbaglio?
cosa non si fa con queste code al giorno d'oggi .... ragazzacci xD .... e le orecchie, li posso ciccinare da qui all'eternità, vero???
e così la volpe abbaia, quante cose nuove s'imparano al giorno d'oggi

Wow! Wow! Wow!
La storia degli Ibridi è meravigliosa!
Ho amato moltissimo il modo di descrivere i personaggi e l'ambientazione è decisamente originale; è bellissimo il modo in cui si.muovono la loro diversità in mezzo alla gente.
Thad è un gatto adorabile ma che come ogni gatto che si rispetti è molto "rufiano", Sebastian bon poteva che incarnare una volpe dagli occhi verdi. ;)
Bravissima! :)
Alla prossima.
Maiky

Ps: A me il titolo Rindindindindin piaceva un casino! Ahahahah!

Non so perché ma per un momento ho immaginato Sebastian come Jean Valjean dei Miserabili che vuole soltanto un posto caldo dove stare ma non lo accettano perché è "pericoloso" :33 Aww!
Vabbè, sto delirando XD Dunque...
... ma è meravigliosa! Thad è un adorabile micetto, concordo pienamente con Sebastian, e Seb è una bellissima volpe *---*
La volpe abbaia? O__O In realtà non mi sono mai chiesta quale sia il suo verso, ma... ma wow! °__°
Ho amato tutto, le descrizioni sono molto ben curate <3
Complimenti, è fantastica! ♥
Marta_Gleek

P.S: Alfa, Omega... mi fa pensare al "sondaggio" dell'altra volta su chi fosse l'Alfa :P <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]