Sweet pain - Re di cuori e Regine di picche
di Kimberly D Crystal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/14, ore 21:45

Kim! ^^
Ma.. ma… come sarebbe a dire che questo è l’ultimo capitolo?! :(
Non puoi dirmi così, dai. E poi io che faccio senza questa tua long? *faccia da cucciolo*
Fosse per me, ti farei continuare all’infinito, ^^’’

Sai, sulle prime ho pensato si trattasse di Noah.

[Di amore teorico sai tutto: William Shakespeare, Oscar Wilde e Milan Kundera non hanno segreti per te. Ma in pratica?]

Non so perché, ma a pelle mi pareva fosse lui.
Poi mi son detta “ehi, non è possibile! Qui ci sono solo i personaggi di TD: La vendetta dell’isola!”
E da lì ho cominciato a pensare a chi potesse essere…

È solo a queste righe che ho capito di chi si trattasse:

[Protetto dal mondo esterno, hai perso tante occasioni che non torneranno più. Ma ora sei cresciuto, sei un vero ometto.]

Già, ora ho capito che si tratta di Cameron ^^
Lui mi sta un sacco simpatico.
È uno scricciolo di trenta chili arguto e simpatico, un po’ impacciato. Non sa mantenere i segreti esi fa lanciare da tutti. Ed è adorabile! È cucciolo ^^
E alla fine impara anche a farsi rispettare e a non farsi mettere i piedi in testa da Jo.
E vince l’edizione di Total Drama! Iron-Cam, woo!

Penso che questo capitolo (combinato con questo personaggio) sia uno dei più interessanti.
Non parla di un amore specifico, di una cotta/ una persona ben precisa. È più come concetto generale e i suoi sintomi. Perché, tutto sommato, Cam non sa ancora niente dell’amore (la pratica e la teoria sono due cose coooompletamente diverse… la teoria è facile, la possono imparare tutti. Ma la pratica… è lì che ti frega v.v) ed è interessantissimo leggere delle riflessioni di Cameron in materia ^^
Non avere fretta, sfilatino, prenditela comoda v.v

Grazie per gli Oscar, sei stata carinissima ^^ *abbraccia*
Spero seriamente di risentirti presto, ok?
Sappi che ci conto v.v

19/02/14, ore 16:09

Kimberlyyyyy
Per una volta ho sentito il DOVERE di recensire...
Innanzitutto buona sera, giorno, pomeriggio, cane, gatto, cardellino e cose varie...
Volevo farti i miei infinitissimi complimenti complimentosi per la storia, ti ammiro davvero tantissimissimo.
È stata una "serie" davvero bella ( la chiamo serie perché non ho la minima idea di come chiamarla)
e l'ho letta tutta d'un fiato, me ne sono davvero innamorata
Comunque lo so che potrebbe essere un po' presto ma...
QUANDO ESCE LA PROSSIMA RACCOLTA????
Mi scusi signorina non sclererò più..... Almeno ci proverò
Babbè attendo risposte, e detto questo mi ritiro
Serry

(Recensione modificata il 19/02/2014 - 04:13 pm)

18/02/14, ore 16:06

Kimberly!!!!!
Comincia a darsi sberle sulla fronte.
Scusa se non sono più passato!!!
Una sola cosa me lo impediva: SCUOLA.
Tanta ... tanta ... scuola.
Sto diventando partecipe dell'idea di tipo che recensisce una volta nella vita (?)
Il fatto è che ogni giorno (sempre dopo scuola) mi facevo una passeggiata con Zoro e ... ti dico solo che una volta ci siamo ritrovati a Canicattì e lui ancora insisteva sul fatto di non aver sbagliato strada -.-
Ho dato una letta a tutti i capitoli che mi sono perso per strada e devo dire: BRAVISSIMAAAAAA!!!!!
Anche se parlando dei ragazzi hai un po' abbassato tono rispetto a quando scrivevi delle ragazze, ma il risultato è comunque eccezionale!
Un complimento anche da tutti i componenti del Mugiwara restaurant ^^ che si sentono soli senza una tua recensione.
Grazie per l'oscar :)
Alla prossima
Misheru

16/02/14, ore 13:48

Ehm ciao tizia-strana-che-scrive-sempre-sugli-amori-impossibili-finiti-e-a-volte-nemmeno-iniziati-con-un-filo-di-depressione, io sono...ehm come mi chiamo? Ah sì Duncan, e la pazza che mi teneva imprigionato nella sua zucca matta (cit.Vito, ep 9 della 4 stagione) mi ha costretto a recensire perché è impegnata a piangere in un angoletto mentre si finiscono di cucinare le t...ah no era una sorpresa? OPS!
TU.SEI.MORTO.
"GLI TIRA UN BAZOOKA IN TESTA E GLI SPARA CON UNA MITRAGLIATRICE. SI VEDE CHE è ARRABBIATA NERA? NAHHHHH."
ZOEY REGNA! U.U
Mia cara Kimberly! ç_ç
Un ultimo capitolo meravigliosamente fantastico, degna conclusione di una delle serie più belle e drammaticamente depresse che io abbia mai letto *>*
Se possibile questa serie mi è piaciuta persino più dell'altra al femminile, non so il perché, semplicemente la penso così. :P
Mi è piaciuta dall'inizio alla fine come la prima stagione di a tutto reality, ho aspettato i tuoi aggiornamenti come Alejandro aspetta le stilettate di Heather e ho pianto come Sadie quando Katie ha abbandonato il gioco. Sono rimasta senza parole come Duncan quando guarda Courtney esibirsi nei suoi calci-volanti-roteanti-di-tacco (Cit.Duncan, ep 17 della seconda stagione) , ho svalvolato come Izzy e sono morta dalle risate come Zoey quando Scott le ha chiesto di allearsi per eliminare Lighting. Sono stata sadica come Chris MacLean e incredula come Lindsay quando ha scoperto che Tyler era uscito dal gioco. Tutto questo e altro ancora, solo per te e il tuo modo di scrivere praticamente perfetto. :D
Non dimenticherò mai questa raccolta e la rileggerò ancora e ancora finchè tu non ne farai un'altra. Perché tu la farai prima o poi, vero? "Occhi da cucciola" ^^'''''
L'Oscar per l'assidua recensitrice e per averla messa nelle seguite? Ma era d'obbligo farlo, cara. Non serve ringraziarmi. <3
Ora concludo questa chilometrica recensione, perché altrimenti continuerei all'infinto e mia madre mi ucciderebbe, con un abbraccio super-mega-giga-abbraccio (cit.Angela, del libro "A+TRD") e una valanga di dolcetti "Kimberly vienne sommersa dallo zucchero" :*
A presto,
Zoey-chan

16/02/14, ore 09:11

Hallo ♡
Sono Madness Of Sky, piacere!
Meglio conosciuta, forse, chi lo sa, come
 Sachan.
Inizialmente una piccola lettrice silenziosa che si diverte a capire i protagonisti delle tue Storie.
Ora sono un piccolo recensore pronta a recensire l'ultimo capitolo di questa fantastica storia.

Inanzitutto, sono contenta che tu mi abbia nominato!
E' stato questo a infondermi il coraggio per cliccare il "famigerato" pulsante: "recensisci".

Ed eccomi qua!
Non serve Einsten per dire che le tue Storie sono tipo una droga per me.

Le trovo molto interessanti! Specie questa su Cameron!
Il povero ragazzo Bolla che infine diventa un ometto!

Sai? Ho provato ad immaginare la ragazza che gli fa battere il cuore e...
Non so... E' uscita Gwen.
spoiler 5 staggggggione
Pur essendo una DxG INCALLITA lalalal trovo questa coppia troppo adorabile çwç
Sono contenta comunque per Cam che si è liberato da quella Orribile Bolla.

[Sono claustrofobica, sarei MORTA D:]

Ora ti devo lasciare, i compiti di tedesco mi stanno aspettando in un angolo dimenticato da Dio.
Auf Wiedersehen.
                      Sachan

(Recensione modificata il 16/02/2014 - 09:12 am)

27/01/14, ore 17:44

Ciao cara!
Sono nuova e quindi mi presento: mi chiamo Hope_dream, ma puoi chiamarmi Hope!
La tua storia è assolutamente fantastica, un'idea molto comune ma tu sei riuscita a realizzarla in modo super!
Per quanto riguarda il capitolo... Aww sono troppo teneri Dakota e Sam! Tra le coppie di 'sfigatucci' è quella che preferisco.
Continua così! Baci,
Hope♥

27/01/14, ore 15:03

Non so, stavolta il nerd ha ragione. Hai riesumato un personaggio dal Dimenticatoio, nel vero senso del termine. Sapere che qualcuno qui considera esistenti concorrenti quali Sam e quegli altri poveri 20-25 sfigati che non si fila nessuno, dà almeno un po' di conforto. Dico, ci sono sì e no 40 personaggi su cui scrivere, ma per quale razza di oscuro motivo a noi ignoto la gente si fissa solo su 5-7 di essi, perché?!?
Ehm...comunque, indignazione a parte (del tipo "procuratemi un ACMEU che devo cimentarmi in un' opera di convincimento")' dicevo, trovo stupenda la tua idea di valorizzare il videogamer più amato di TD (anche se poi, vista la sua scarsa considerazione, dubito che sia così tanto amato), usando nel testo termini propriamente da nerd programmatori informatici tipici di ogni malato di videogiochi appassionato di ttecnologia che si rispetti.
È dolce, a modo suo.
Davvero un gran bel lavoro, se non altro per l'attenzione che dedichi ai "dimenticati", per la correttezza grammaticale e per le trame originali che vengono fuori quando si considerano personaggi che in molti sottovalutano.
Poi, cavolo che "angolo" immenso o.o Comunque sempre divertente :')
Ci sentiremo in qualche altra recensione, I promise.
Tanti saluti,
EvFan.

27/01/14, ore 14:00

Ciao Kim ^^
*arriva facendo svolazzare il suo nuovo mantello verde smeraldo*
Eccomi qua, in perfetto orario per una volta nella mia vita!
Aww, che carina questa coppia ^^
A differenza di molti altri personaggi poco considerati, questi due li trovo decisamente adorabili.
E' una delle mie coppie preferite della Vendetta dell'Isola.
Insomma, all'inizio (negli spoiler) Dakota veniva dipinta come un'Heather bionda (o comunque una tipa non troppo simpatica, una nuova Sharpay Evans, per dirla così) quindi non sapevo che pensare.
Ma quando sono arrivati gli episodi... insomma, mi ha fatto una gran tenerezza.
Non è una persona cattiva, tutt'altro. Solo un po' modaiola, neanche troppo viziata se vogliamo. E poi il rapporto che si viene a creare tra lei e Sam... Aww!
Ha fracassato il muro di pregiudizi classici, questa coppia. E quando lei diventa Dakotazoid? Il coronamento di una love story particolare e adorabile ^^
E diciamo che io non ho avuto bisogno di studiare v.v
Non sono un'espertissima, ma un po' di computer me ne intendo e ho già sentito parecchi di questi termini informatici.
Quindi è stato abbastanza semplice decodificare il significato della storia v.v
*Sam le batte il cinque*
Ed è... adorabile! Stupendo!
Non so perchè, ma vado pazza per quelle storie in cui l'amore è visto come un virus che infetta un computer (il trionfo del cuore sulla mente.)
E la parte Otaku della sottoscritta ha adorato i riferimenti a Kuroshitsuji e la tua battaglia contro ACMEU v.v
Grazie Harold, per la tua personale "decodifica"
E' carinissima e l'ho apprezzata v.v

27/01/14, ore 13:54

L'ultimo? Noooooooooooooooooooooooo ç_ç
Perché mi fai questo? Mi vuoi morta per caso? ç_ç
Non resisterò senza questa raccolta! Non puoi e non devi finirla! ç_ç
Hai finito?
Punk senza cuore ç_ç
Esatto, ricordati che io sonoun cattivo!
Se non si considera All Stars, sì. Ma sono io quella che ha dei problemi seri qua, non tu che hai un ritorno di bontà! ç_ç
IO NON HO NESSUN RITORNO DI BONTà!
Sarà come dici tu, ma ora abbiamo cose più importanti e terribilmente deprimenti a cui pensare! ç_ç
Se non la smetti lo diventeranno ancora di più!
*Ritorna normale...*
...Sì come no...
*...e colpisce Duncan con una mazza di ferro*
ZOEY REGNA! U.U
Passiamo al capitolo. Dunque, seguendo il tuo consiglio, in questi giorni ho ripassato il linguaggio informatico (chissà perché, avevo capito che personaggio avevi intenzione di usare) e sono riuscita a capire il testo senza dover andare a guardare la "traduzione" in termini normali dell'odiato Harold ^^
A questo punto devo dire che lo ho adorato, seriamente! Secondo me i suoi pensieri sono proprio come questi, mezzi mischiati con accenni ai videogame *_*
Quindi non posso fare altro che farti, per l'ennesima e (forse) penultima volta, i miei complimenti :D
E tranquilla per il ritardo: se questi sono le storie che ti escono fuori alla fine, mettici pure tutto il tempo che vuoi e che ti serve <3
La tua
Zoey-chan :3

25/01/14, ore 16:58

Kim!
Oddio, perdonami per l'abominevole, orribile, imperdonabile ritardo!
Non hai idea di quanto mi dispiaccia averti fatto attendere così tanto :(
Però tu sai che - anche se in ritardo - io poi arrivo. Prima o poi.
Quindi, eccomi!
Aww, che capitolo carino ^^
In effetti Harold e Leshawna non sono considerati quasi per niente, nel fandom, eppure sono una coppia carinissima ^^
Mi sembra ieri, il loro primo incontro: che poi, è ironico pensarci, ma è cominciato tutto con un mezzo insulto.
E guarda poi com'è andato a finire ^^
A me, personalmente, Harold comunica momenti di simpatia e momenti di antipatia.
Antipatia non tanto per quello che è (un genio, secchione e nerd), ma solo per alcuni suoi atteggiamenti.
Alcuni sono fastidiosi, e a volte mi sento dalla parte di Duncan che lo riempie di scherzi.
A volte no, sento di voler prendere le parti del rosso.
Va a momenti. Ma qui mi è apparso semplicemente adorabile ^^
Che poi, si sa, il matrimonio è un passo bellissimo e importante v.v
Bellissimi i riferimenti a inizio capitolo (molto nerd, li adoro ^^) e il modo in cui si conclude il capitolo. Con il suggellarsi della loro unione matrimoniale.
Aww^^
Sei bravissima, lo sai? E anche ACMEU è un grande, non dimentichiamocelo v.v

13/01/14, ore 15:22

La veritá? Sono una DxG convintissima...
Per questo tu devo fare i miei complimenti!
La storia è bellissima, si merita l' aggettivo magnifica, ora ti spiego:
Il tuo scritto è sublime ( wo, ma che paroloni)
Le emozioni di Trent rese perfettamente
La nostalgia di un amore passato che il protagonista ricorda.
Ho completamente dimenticato la mia coppia, attenendomi al tuo stile di scrittura e valutandoti in modo imparziale.
Penso che questa sia una vittora, perchè non commento mai ficcy dove c' è Trent protagonista
(O anche la TxG o la DxC).
Se farai fic su queste coppie (che odio) sarò felice di commentare e leggere, perchè giá te l' ho detto, sei bravissima!!!

13/01/14, ore 15:08

Ciauuuu!
No, va bene, non ci conosciamo.
Io sono stella (pure un po' scema perchè il nome c'è scritto sul nik)
Mi piace molto questo inizio, mi ha spinta a leggere e commentare anche le altre fic ( quando avrò tempo lo farò con tutte)
Devo dire che la trama del povero Eziquel (?) è stata affrontata molte volte, ma trovo che questa ti riesca a trasmettere qualcosa di... Forte?
Non lo so... Sono un po' strana nell' ambito della lettura, ma ti dico, che appena l' ho finita di leggere mi sono venuti i brividi... Nessuno ci riesce quasi mai... Quindi sei stata davvero fantastica!
Scrivi bene, e a mio parere sei riuscita a trasmettere tutta la malinconia del protagonista

COMPLIMENTI!!!!!

13/01/14, ore 12:46

Bounjour Crystal! :D
Devo prima di tutto specificare una cosa:io ODIO Harold, ma AMO Leshawna.
Quindi,in realtà,non saprei nemmeno dire se questa coppia mi piace. Diciamo che per me come coppia sono indifferenti. :/
Ma in questo capitolo! Sono ADORABILI! *_*
Già al matrimonio siamo? Sono andati un po' di fretta,n'est pas? :P
Sì,ce lo vedo parecchio Harold Trecckeniano XD
Bello bello bello! Non importa se aggiorni tra molta distanza di tempo,visto che scrivi capitoli meravigliosi! <3
A presto,
Zoey

28/12/13, ore 20:00

Kim!
Ok, non uccidermi, please! Anche se me lo merito..
Chiedo umilmente perdono per il ritardo!
E scoprire quanto sia maledettamente interessante questo capitolo mi fa sentire anche peggio, se possibile…
Sinceramente, io Justin non l’ho mai sopportato. E’ belloccio e pure un gran bastardo.
Per tutta la prima stagione non me ne importava molto di lui, ma dopo quel brutto tiro che ha giocato a Gwen (la causa scatenante della pessima reputazione della mia gotica preferita) è entrato nella mia lista nera.
Diciamolo, se lui non faceva la spia, se non faceva pressioni, Gwen non avrebbe mai detto le fatidiche parole “eliminate Trent”, il pubblico non avrebbe cominciato a detestarla e la sua sarebbe stata una semplice rottura di coppia, come ce ne sono a bizzeffe.
E invece no! Lui ha voluto sollevare tutto un gran polverone, senza ottenere niente a parte un’immagine da stronzo.
Uhu! Che nervi!
Però ammetto che nella puntata a tema “fiabe” di TD: Azione, un pochettino-ino-ino mi è dispiaciuto per lui.
Insomma, Courtney l’ha fregato per bene, sul finale.
Cavolo, una cosa così lascia decisamente l’amaro in bocca.
Trattare della cotta di Justin per Court è stato qualcosa di tosto, secondo me.
Wow, sei proprio brava! “E lo Stimometro schizza verso l’alto!”
Sei riuscita a rimanere IC il personaggio (ovvero un narcisista di prima grandezza) ma al tempo stesso ad aggiungerci un po’ di tuo, a rivelare come deve essersi sentito dopo il rifiuto.
E l’ultima frase, poi, è bellissima.

[È l'amore ad essere meraviglioso, non tu.]

Il fatto che lui la scacci è incredibilmente IC.
Hai fatto un gran lavoro, complimenti v.v
Io credo di essere l’unica persona al mondo (a parte Izzy) a pensare che Justin non sia affatto carino, ma che è cotta persa di Alejandro (e le basi dei due personaggi sono quasi identiche, tra l’altro…)
Non sono molto coerente… ma c’è qualcosa che mi fa trovare repellente Justin e stupendo Alejandro. Solo.. non ho ancora capito cos’è.. bah..

28/12/13, ore 02:35

Hi girl! è un po' che seguo questa raccolta, ma purtroppo a causa di forze maggiori (pc defunto) non ho avuto la possibilità di recensire il capitolo.
Ma ora, eccomi qua! C:
Allora, inizio col dirti che io AMO la coppia JustinxCourtney (io shippo Courtney con qualunque essere vivente e non.) e non sai quanto abbia amato questo capitolo, perché beh.
Justin Nudo.
No cioè, non volevo dire questo :C
Emh... Volevo dire, non sai quanta pena mi abbia fatto quando Courtney lo ha colpito per buttarlo giù dalla torre, Courtney è proprio bastarda (per quanto io la ami) e sinceramente ho sempre pensato che fossero bellissimi come coppia, sarà che so due pezzi di fighi entrambi, ma li ho sempre abbinati abbastanza bene.
Poi diamine, Justin in questa fic ha espresso una dolcezza immane. Ha ragione, sarebbero stati perfetti come coppia, davvero io li avrei amati c:
Okay, sono le due di notte xD e ho sonno c: quindi ti lascio.
Hai i miei complimenti, alla prossima
Euly_Chan xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]