Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Kimberly D Crystal    16/02/2014    5 recensioni
Amore.
Il migliore dei rimedi o il peggiore dei veleni.
Può elevare alla vera felicità o far sprofondare nell'abisso più profondo.
Non c'è niente di più bello.
Non c'è niente di più orribile.
Un cuore può venire infranto con la stessa velocità con cui si è innamorato.
Quando una storia finisce, il dolore è tanto più grande quanto più si sono goduti gli istanti vissuti insieme.
Quando una storia finisce, un capitolo della nostra esistenza viene cancellato.
Quando una storia finisce, si vorrebbe non averla mai cominciata.
Eppure tutti amiamo.
Non importa a cosa porterà: ogni singolo momento dell'amore va vissuto intensamente, affinché ricordi e rimpianti abbiano ragione di esistere.
Quando una storia finisce, chi ne soffre di più?
Si dice sempre sia lei ad uscirne peggio.
Ma anche lui ha amato.
E a volte, è stato lui ad essere abbandonato.
Dieci ragazzi e dieci diversi momenti di una storia d'amore, dall'inizio alla fine.
Alcuni ne sono usciti veramente malconci.
Ma continuano a sorridere pensando a loro.
Perché, per quanto sia duro, è dolce soffrire per amore.
Ed esserne innamorati.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm no more trapped

Amore?

Passione?

Romanticismo?

Sono forse i nomi di postulati o teoremi?

Di amore teorico sai tutto:

William Shakespeare, Oscar Wilde e Milan Kundera non hanno segreti per te.

Ma in pratica?

Cosa ne sai dell'amore, quello reale?

Hai sempre vissuto da solo, con tua madre, rinchiuso in casa.

Sei mai diventato inappetente o hai mai perso il sonno?

Se sì, più che per quello, è stato per finire una ricerca.

Hai mai sorriso solo vedendo o pensando a qualcuno?

Hai mai fatto sogni folli su voi due, su una coppia?

Hai mai sentito caldo quando lei ti guardava di sfuggita?

Dovresti prima conoscere questa fantomatica lei.

Protetto dal mondo esterno,

hai perso tante occasioni

che non torneranno più.

Ma ora sei cresciuto,

sei un vero ometto.

E il tuo cuore è cresciuto con te,

provando miriadi di sentimenti in poco tempo.

Hai recuperato tanto,

ma la tua avventura non si è ancora conclusa.

Ora sì che sai cos'è veramente l'amore

e conosci il ritmo frenetico di quel battito.

Saresti dovuto uscire da quella Bolla molto tempo fa, te lo ripeti ogni giorno.

Progredisci ogni giorno che passa,

in questo mondo pieno di dolci segreti.

La formula comincia ad esserti più chiara,

ma non lo sarà mai abbastanza.

Più cose scopri,

più misteri trovi.

E va bene così.

Perché l'amore non segue nessuna regola.

È un imprevedibile e meraviglioso mistero.


 

Crystal's Corner

Here we go back, this is the moment

Tonight is the night, we'll fight till it's over

So we put our hands up like the ceiling can't hold us [...]

                                     (Can't Hold Us, Macklemore ft. Ryan Lewis)

Buongiorno e benvenuti all'ultimo capitolo di questa raccolta, aggiornata dopo 20 giorni...

Originariamente l'idea era di pubblicarlo la notte del 13, così da essere visualizzabile subito il giorno di San Valentino, ma forze maggiori *coff coff- fisica- coff coff* me l'hanno impedito... Buon post-15 Febbraio a tutti, single e non! Se è un giorno dedicato all'amore, dovrebbe essere possibile festeggiarlo anche con amici e parenti, secondo me: sono tutte forme di affetto! Con chiunque l'abbiate passato (anche con i vostri compagni di classe a scuola la mattina) l'importante è... Aver mangiato cioccolato! Sìììì! *le va di traverso un quadratino di cioccolato al latte con nocciole*

ACMEU: Oi, non soffocare! Chi mi darà la paghetta altrimenti? Che fine farà la mia pregiata collezione da Cosplayer di Assassin's Creed?

Il mio tesssssoro... Non lo avrete mai! Capito, maledetti videogiochisti assatanati? *sguardo folle*

=_= Quando fa il Fanboy sa essere insopportabilmente inquietante. Tranquillo, il loro tesssssoro è molto più ampio del tuo!

Well, passiamo al commento: il titolo significa "Non sono più intrappolato", in riferimento alla Bolla da cui Cam è uscito trasformandosi nel protettore dei nerd indifesi: Iron Cam! *sigla*

Uno dei momenti più belli di una Love Story, a parere mio, è l'istante in cui tutto inizia. Uno sguardo incuriosito, un sorriso raggiante, una manciata di sogni e l'innamoramento è servito! *mostra un vassoio* Basta poco per diventare "Cotti, stracotti e biscottati" (cit. La locandiera, Carlo Goldoni)!

Cameron lo vedo come un apprendista della Romance,  uno studioso diligente che pian pianino accumulerà una vasta conoscenza dell'argomento, interessandosene sempre di più. Perché il mondo dell'Amour, come quello di ogni sentimento, è un campo ancora inesplorato. Meglio così: se si potesse spiegare tutto, non ci sarebbe più gusto a vivere ogni giorno; se si conoscesse già il segreto alla base dell'esistenza, non ci sarebbero più meraviglie di cui stupirsi.

ACMEU: Ok, sì, molto bello e tutto, certo. Ora però la pianti? Mi hai fatto venire il latte alle ginocchia!

*linguaccia* Allora fila in palestra! E' una reazione dovuta al tuo scarso allenamento! Dunque, torniamo a noi...

Se non si fosse già capito, essendo anche l'ultimo angolo e dovendo inserire taaaaanti ringraziamenti, quest'angolo vi ruberà taaaaanto tempo... Perciò, se non l'avete già fatto, restate seduti/sdraiati/continuate a dormire e dimenticatevi del mondo esterno...W il weekend!

L'Oscar per aver aggiunto la storia ai preferiti va a:

-Portuguese D Misheru, il mio co-capitano <3 Ho visto che hai aggiornato, quando il Grande Blu me lo permetterà recensirò, yohohohohoho!

-GwellaTDNews, scrittrice DxG amante del genere "Malinconico". Buona fortuna per il tuo canale!

-Princess_Courtney, "tributo" amante della Cato x Clove. Cerca di restare viva, se vuoi continuare a shipparli! :)

-Madness of Sky, lettrice dall'evocativo e poetico nick. Che le storie che leggi siano piccoli frammenti di nuvole, che si raggruppano nel cielo dei tuoi pensieri facendoti volare, milady!  ;)

-Serry Td4ever, assidua lettrice mattiniera <3 Complimenti per riuscire ad alzarti, io la mattina sono peggio di uno zombie... :)

Un fantastiliardo di grazie!

 

L'Oscar per aver aggiunto la storia alle seguite va a:

-Hope_2000, ragazza diretta e sincera. Arrivederci!

-mintheart, autrice novizia. Buon proseguimento su EFP!

-Raven Cullen, il corvo migliore che esista! Ci rivediamo dai Phantomhive! DEATH!

-zoey_gwen, "la più veloce recensitrice del Web"! Grazie di esserci stata sempre! Ciao Zoey!

-_Rainy_, Gwencan uber alles.  Alla prossima crack craccosa (?!) che pubblicherai!

Una valanga di grazie!

 

Infine, gli Oscar per i recensori!

-Categoria "Recensore Accanito":

Zoey (di zoey_gwen) che ha recensito tutti i capitoli! Grande!

Rae, che anche se in ritardo mi ha sempre supportata! Un abbraccio!

-Categoria "Recensore Impegnato", dalle due recensioni in su:

Portuguese D Misheru, che non ho più avuto il piacere di vedere... Vedrò di rimediare!

(ACMEU: Se, alle calende greche!   -Ocho Fleur Flip!-)

Liberty_Fede, autrice di cui non vedo l'ora di leggere le prossime storie <3

AnEvanescenceFan, con cui concordo perfettamente sui personaggi minori: si dovrebbe approfittare del fatto che i produttori ne abbiano parlato poco, lasciando il compito di svilupparli ai fan! :D

_stella_2000, DxG convinta. Sono felice di averti fatto apprezzare una Gwent, grazie dei complimenti!

Hope_2000, dai commenti brevi, rapidi e concisi. Sintetica ma gentilissima. Grazie!

-Categoria "Recensore Novizio", una singola recensione:

_Rainy_, dalla notevole inventiva. Perché, perché Lindsay ha avuto un passato del genere? Sei una maga del Dark! :)

Euly_Chan, che ho scoperto scrivere anche su One Piece e Naruto. Go on, Senpai!

Serry Td4ever, un vero tesoro disposto persino ad alzarsi dal letto per lasciare un commento... Un mondo di grazie <3

Hope_Dream, utente da poco registrata. Molto amichevole e cordiale. Ti auguro di scrivere presto la tua prima storia! <3

In conclusione, GRAZIE a tutti coloro che hanno deciso di leggere questa storia.

Siete stati numerosissimi, o visualizzatori silenziosi! E' stato un piacere sapere che c'eravate! :D

Con i ringraziamenti, questo mastodontico Crystal's Corner termina.

Alla prossima storia,

Votre

Kimberly D Crystal




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Kimberly D Crystal