Higher.
di emotjon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/14, ore 02:05

non so se tu sia un genio o cosa, ma appena ho letto questo prologo mi sono innamorata, incantata di questa storia, credo che non dormirò due notti per leggerla tutta di un fiato! e io amo dormire. ringrazio tutte quelle che hanno recensito affinché tu continuassi a scrivere questa storia.. ora mi aspetta una lunga lettura, ancora complimenti, scrivi veramente benissimo e non so come sei riuscita a pensare ad una storia così.. baci bella!

23/07/14, ore 16:23

O
mio
dio
io amo fallen, ma questo è di più! Cioè non uno, ma ben due ragazzi che portano alla morte la nostra bella protagonista *-* cosa si può chiedere di meglio dalla vita? Corro a leggere il resto, baci
milly
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 04:24 pm)

19/07/14, ore 21:42

Ho letto solo il primo capitolo di questa storia e già la amo! E poi dato che hai preso spunto da Fallen la amo ancora di più, perché amo quel libro.

15/07/14, ore 11:35

Ciaoooo!

Allora, premessa: Io ho letto Fallen e mi sono divorata quel libro come fossero state caramelle gommose; quando ho letto il tuo avvertimento "Potrebbe sembrare come Fallen" ero davvero scettica. Bene, dopo due righe del tuo prologo ero totalmente e incondizionatamente presa e ho letto tutto d'un fiato fino alla fine del capitolo.

Non sono megalomane, ma credimi se ti dico che è verameeeeeeeeente meglio di Fallen, la storia dei fratelli è qualcosa d geniale, il fatto che lei nelle diverse vite non scelga sempre e solo Harry ma possa anche innamorarsi di Zayn... boo sono basita, hai fatto un lavoro incredibile, ne sono innamorata e siamo solo al prologo!!!!!
Complimenti davvero, adesso mi immergo nella lettura degli altri capitoli, voglio solo dirti che scrivi davvero bene, il testo è super fluido, niente errori e sei capace di catturare completamente l'attenzione del lettore, b r a v i s s i m a!
Un
enorme bacio,

-Anna-

P.s. è insito nella mia natura, devo tifare per Zayn, but Hazza I will always love you anyway

07/07/14, ore 17:47

minchia! sembra una storia che so io...macabra! ahahha, ma mi ha incuriosita e siccome non ho molto da fare..continuerò a leggere, per vedere come e quando rinascerà! serve che ti ricorda quanto sei dannatamente brava? non, credo! Harry vs Zayn...vincerà Zayn. Tu sei innamorata di lui, non può resistergli! Ti sono mancata? PErchè tu sì! infatti,eccomi qua!

26/05/14, ore 19:34

Questo prologo è meravigliosamente accattivante. Fa venire voglia di leggere questa storia fin dalla prima riga. Sono diventata curiosissima e non vedo già l'ora di leggere i capitoli seguenti. Bravissima :)

19/04/14, ore 22:41

Ciao bella
mi piace molto l inizio
adoro le storie sovrannaturali...

Un bacio
Mary

15/04/14, ore 16:14

O mio Dio.
Solo leggendo il prologo mi é venuta una curiosità assurda cazzo.
Sembra una storia fantastica! Ora leggo il restooo

02/02/14, ore 12:18

Ciao! Ho finalmente trovato il tempo per leggerla! All'inizio non volevo leggerla perché non avevo capito niente( nemmeno ora ho capito molto), quindi questa ragazza è come una fenice?Lol muore, vive, muore, viv. Oddio ahahahahaaahahhahahahah Lo stesso mi piace molto *-*

04/12/13, ore 20:35

Salveeeeee (Sono Eleonora del gruppo di WhatsApp ed eccomi a leggere la storia che mi hai consigliato ;))
Allora da dove inizio?
E' SEMPLICEMENTE STUPENDA *______*
Non riesco a trovare altre parole con le quali descrivere questo primo capitolo:
la stessa storia che si ripete negli anni, Harry, Zayn e l'amore che provano per quella ragazza ... è tutto troppo troppo troppo bello!
Ti giuro che mi ha emozionato :')
Sei bravissima, il caso è chiuso! ;)
Ora mi dileguo e vado a leggere il resto :DD
Un bacio,
Eleanor :**

28/11/13, ore 14:51

Ciao, eccomi qua anche su questa storia, che finalmente sono riuscita a leggere.
Comunque mi piace: dal primo capitolo sembra che sia una storia piena di emozioni, o sbaglio?? :))
Stasera se riesco leggo il 2 capitolo. :))
Bacii, a più tardi (forse)
Zaynina kiss

22/11/13, ore 14:44

Te l'avevo detto che dovevi pubblicarla. Sì, te l'avevo detto. Come ti avevo detto che era un'idea geniale. E come ti avevo predetto che avrebbe avuto un successone. Brava brava e ancora brava. Come inizio è meraviglioso, fantasioso e scritto da Dio. Bravissima. E prologo bellissimo. Manda un po' in confusione, ad essere sinceri. Ma essendo un flashback credo sia normale, no? Okay, evaporo. Passo al secondo capitolo. Sperando di capirci qualcosa. Ah, e devo dirmi chi hai scelto alla fine come prestavolto. Bene, sparisco. Davvero stavolta. A presto, Luca.

17/11/13, ore 21:10

bellissima questa storia, si sa tu ne scrivi di stupende!
Complimenti , continua presto !
baci , a presto

-A

17/11/13, ore 20:52

Ehi, non sapevo avessi iniziato una nuova storia!!! Mi stavo annoiando e poi...ecco che ho trovato questa storia fantastica!!!
Ahhahaha già l'adoro!!!
Scrivi davvero benissimo!!!
E poi io amo la saga di Fallen, quinid non potevi scegliere ambientazione migliore per conquistarmi con la tua nuova ff!!!
HolaOli

15/11/13, ore 14:49

Sono una drogata della saga Fallen e puoi ben capire quanto io ami questa storia.Anche se è solo il prologo la tua fanfiction mi ha già lasciato con il fiato sospeso e tanta curiosità,poi io amo il tuo modo di scrivere. *^*
Aspetto il primo capitolo,un bacione!
-Marlee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]