Understanding what we've grown to be
di Vals Fanwriter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/13, ore 03:46

Io posso solo dire Aaawww.
E farti un enorme applauso per la dolcezza di questa week.
A presto tesoro.
Bacetti<3

09/12/13, ore 02:49

Ciao Vals ciao! *saluta con la manina*
Ma!
Vogliamo parlare della cucciolaggine dei Thadastian piccini? Sono cosí bbbelli che io, boh.. Non ho parole.
Vado a continuare. <3
Bacetti..

23/11/13, ore 17:03

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e ti scrivo solo ora la recensione.
Quello che hai scritto é semplicemente fantastico.
Le parti con i piccoli Thad e Sebastian sono dolcissime e piene di amore. Gli abbracci, i regali, le storie per addormentarsi sono di una tenerezza infinita! <3
Inutile dirti che le parti da adulti hanno una carica emotiva pazzesca; il fatto che non sia cambiato nulla tra loro nel tempo é bellissimo e il fatto che quelli che provano l'uno per l'altro sono dei sentimenti autentici rimasti nascosti e celati per troppo tempo é la cosa che più mi piace di questi Thad e Sebastian.
Ho adorato Thad che prende l'iniziativa e bacia Sebastian per la prima volta, é sempre un cucciolo adorabile che nonostante le sue insicurezze sa bene quello che vuole!
Cosa dire di più, grazie per i feelings, grazie per i sorrisi e per tutti gli aww. <3
Bravissima!
Un bacione.
Maiky

19/11/13, ore 19:29

Aaaaaaaw! Oh i miniThadastian alle prese con un micetto! Che perfetti papà! xD
È geniale! Hai rivisitato il prompt in maniera magistrale come solo tu sai fare! Sto ancora vomitando arcobaleni!XD e i Grandi ne vogliamo parlare! No perché sono perfetti! Adoro il tuo stile! Grazie per avermi allietato la settimana con questa stupenda mini-long!
P.s. scusa il ritardo!

18/11/13, ore 18:38

Ho seguito la tua Thadbastian con molto piacere, i tuoi bimbi sono l'aaamore ed hanno davvero l'aria da bimbi; non da adulti in miniatura, ecco.
Hai avuto davvero una bella idea! Il fatto che fosse una week è stata una gran cosa, difficilmente avrei avuto la pazienza di aspettare taaanto! Mi dispiace che sia finita, un po` perché gli aggiornamenti giorno per giorno sono una figata assura e un po` tanto perché è davvero una bella mini - long. Mi è piaciuta tantissimo l'idea di spezzare tutti i capitoli facendo vedere le due differenze è stata fantastica.

Complimenti (:

17/11/13, ore 21:08

Ma è un ammorre questa fine, degno finale della raccolta ... lenticchia ... che ciccini,two baby with a kitty ... pucciosità eterna *_*
Lenticchia ... in un certo senso è il loro bambini, anche se Thad sembra averne ottenuto la custodia esclusiva per dieci anni *_*
e così giocavano a nascondino, e hanno trovato lui ... spero che la sua mamma non sia mai venuta a reclamarlo xD
eppoi ... dieci anni dopo ... di nuovo grazie a lenticchia... in effetti si, loro tre sono una bella famiglia, thadastian + gatto, oh si
veramente bella questa raccolta, è stata un'ottima, ottima, idea *_*

17/11/13, ore 20:50

Vals c'è un 7/7 che non mi piace. il voglio l'8! voglioun epilogo, voglio ancora di loro!
questa è stata la storia che mi è piaciuta di più della week, per l'alternarsi di flash back e momenti conemporanei.
ti prego, ti supplico, un ultimo capitolo, non puoi lasciarmi cosi *fa gli occhioni alla Thad*
spero vivamente a domani, se no a presto (?)

16/11/13, ore 21:22

Allora allora ... sempre più ciccini loro ... non ci posso credere, la pallian rimbalzina ... ma che dolce *_* baby!Thad è un amore di bimbo, di uan dolciositàa dir poco unica, poso adottarlo?
Passando ad altro, Thad, oh Thad .. che cosa dolce aspettarlo sui gradini di casa *_* e ... l'ha tenuta, ha tenuto la pallina rimbalzina epr tutti quei dieci anni, anzi è il suo portafortuna, è così ... romantico tutto ciò *_*
e infine, dopo ben sei capitoli abbiamo il bacio *_* ... evvai !!!!!! Finalemnte il bacio * agita striscione *, finalmente *_*

16/11/13, ore 20:07

Io mi sono resa conto solo ora di aver recensito un solo tuo capitolo. Li amo tutti ma questo per ora è il mio preferito perché si baciano, mi sembra piuttosto ovvia come cosa.
Mi è anche piaciuto che sia stato Thad a prendere l'iniziativa, dall'inizio pensavo sarebbe stato Sebastian a fare il primo passo perché, sì insomma perché è Sebastian. Invece mi hai piacevolmente colpita!
Quando avrò bisogno di tanto fluff per addolcirmi la giornata questa sarà la storia che leggerò.
A domani (è l'ultimo giorno, piange in silenzio)
Tiff.

15/11/13, ore 20:30

L'ho già detto ma lo ripeto, quanto sono dolci e pucciosi da bimbi, mi viene voglia di coccolarli ... ma perchè non ho avuto anch'io un tahd nella mia ifnanzia??? Io le verdure ancora non le mangio, e lui ... ha convitno così Sebastian ... adorabili, carini e coccolosi loro *_*
e ... dieci anni dopo .... sebà ha conosciuto i Niff ... prima o poi sarebbe successo, era solo questioen di tempo ... e luic he voelva andare al cinese da solo con Thad, e invece no, uscita a quattro coi Niff ... " Nessie alla griglia " quello no, eh? Eppoi è un ristorante cinese, mica uno scozzese ... l'abbiamo eprso dottore, lo abbiamo perso
forchetta e cucchiaio ... questi americani .. gente senza valori e senza radici, ma come si fa ?? * scuopte la testa * ..... almeno non ha fatto coem i tedeschi che li tagliano * rabbrividisce al ricordo *
e piano piano ci stiamo avvicinando al abcio, me lo sento *_*

15/11/13, ore 19:06

1) ok che sono americani, ma non ci provasse a arrotolare gli spachetti sul cucchiaio, è una cosa orribbile
2) thad abbiamo gusti troppo simili, apparte l'anatra, io preferisco il maiale, ma non lo prendo mai perchè gli spaghetti sono tutti miei muhahahhahahah
Vals, dimmi che ci sarà un bacio bacio prima della fine, cioè domani! è un agonia
a domani

15/11/13, ore 18:56

*nuota in un bellissimo mare di fluff e non è mai stata così contenta! perché questi due sono perfetti*
E non voglio che questa storia finisca anche se, visti i capitoli precedenti, sicuramente il finale sarà stupendo.
"Ordina anche un nessie alla griglia basta che continui a sorridere" mi ha fatta ridere ma allo stesso tempo ero tutta un awww!
Mi sento un'idiota a parlare così ma non ci posso fare niente, complimenti a te e alla tua storia che ogni giorno è sempre stupenda!
Baci, Tiff.

15/11/13, ore 05:22

Tu sai che la presenza di Hunter in questo capitolo mi rende una persona TANTO felice, è un piccolo stron**tto da prendere a sculacciate e io lo AMO, ok? Lo amo tantissimo, forse proprio perché è così O.o

Credo che questa sia la prima fic italiana che leggo dove viene a formarsi il triangolo tra le mie due ship preferite incastrate insieme, thadastian e huntbastian, sì lo so che sono bambini e quindi non è propriamente interesse amoroso il loro, ma la scena mi ha comunque scombussolato i feels profondamente e non sapevo più per chi fare il tifo e per chi stare male xD

Prima mi è venuto da mettere il muso insieme a Thad perché gli altri due erano brutti e cattivi e poi mi è venuto da mettere il muso con Hunt perché Thad si è ripreso l'amichetto che lui aveva tipo... rapito, ecco. :v

So che lo dico tutte le volte ma questo è il mio nuovo capitolo preferito *O*
Se mi viene da dire così vuol dire che è un buon segno, vuol dire che stai andando migliorando sempre più xD

La parte di loro adulti lo sai, la moto. Argh. Le fantasie che sto avendo a riguardo, tutto ad un tratto piango perché so che non ti piace scrivere rosso ç___________ç Vanno al parco, chiaramente, te l'ho già detto, mi piace il fatto che colleghi tutti i flashback con le situazioni adulte.

(Magari comparirà Hunt anche da adulto? :v )

Il finale è meraviglioso.

Il parco giochi è completamente deserto, ad eccezion fatta di loro due che, come se fossero rimpiccioliti all’istante, prendono posto sui sediolini delle altalene e si spingono in alto, sempre più in alto, quasi facendo a gara a chi riesce a raggiungere prima il sole.

E ridono. E si dimenticano che esiste altro al di fuori di loro due.

Il mondo e il tempo si eclissano, fino a che non fa sera.

Meraviglioso.

Nym

14/11/13, ore 21:39

Basta ... io adoro i tuoi babies, dove posso firmare per noelggiarli epr un giorno itnero che passerò a ciccinarli? Tutti e tre sallo, anche Hunter, anche se è stato un bambino cattivo ... voglio cicicnarli tutti e tre *_*
cmq ... che cosa adorabile e ciccinosa, dimentico semrpe che inq uesta AU Thad è di due anni più piccolo di Sebà ( e dunque anche di Hunter ) ...q uando si dice i buoni amici *_*
e poi da grandi ... come ha avuto il suo numero mi sto chiedo, e la cosa invero m'inquieta e ... alg ita in moto *_* al aprco di allora *_* e poi ... sulle altalene !!! *_*

14/11/13, ore 17:55

Hunter bambino cattivo! niente biscotti per merenda!
Sono la pucciosità fatta persone, sia da bambini che da grandi.
e che orari assurdi fa a scuola? le 14.15? spero che entri tardi almeno!
oh e quella moto! quella moto! mi vedo jeff nascosto dietro a un cespuglio che fangirlizza e poi riferisce tutto a nick in brodo di giuggiole xD
A domani

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]