Recensioni per
Give me love
di Bay24

Questa storia ha ottenuto 47 recensioni.
Positive : 47
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
14/11/13, ore 23:11
Cap. 4:

diosanto le mie ovaie sono infuocate
ma che bella os, ma che bel capitolo, ma che belle cose!

Thad è asdfghjkl, Sebastian sa come toccarlo e c'ho ancora la pelle d'oca per la bellezza di come hai descritto tutto

e diobonino non sei mai volgare ... non capisco come fai perchè è assolutamente stupendo ... gaaawd!
ti adoro, e tu lo sai, non ho molto da dirti perchè ho pochi neuroni e tanta voglia di rileggerlo, soooo... CIA'!
complimentissimi e continua così!
(oggi la mia vena diabolica non c'è, c'è solo la pervert mode on)
alla prossima! <3
see ya e kiss&hugs :)
 

Recensore Master
14/11/13, ore 21:21
Cap. 4:

no dispiacermi no..
loro sono troppo bellissimi
cmq fa caaaaldooooooo

Recensore Junior
14/11/13, ore 18:15
Cap. 4:

Sei semplicemente un genio!
Dirty talking e smut. Che vuoi di più dalla vita (ma Mary che dici, te sei una personicina pudica! Seh, come no! xD)
Appena ho visto che avresti pubblicato, mi sono detta: "Studio quest'ultimo capitolo e poi lo leggo!"
Mai stata più veloce nello studiare un capitolo! xD
Che dire...evviva la Thadastian! <3
A domani, dolcissima Bay! :3
xoxo...MAry*

Recensore Junior
14/11/13, ore 16:10
Cap. 4:

Come se potesse mai dispiacere un po' di sano smut Thadastian! Non c'è abbastanza sexting in questo mondo (anche se in questo caso si fa con i bigliettini e non con il cellulare, ma va beh!).
Che dire? XD
Più In Character di così si muore! Sto ringraziando in ogni lingua che conosco (il che comprende solo l'italiano, l'inglese e un po' di klingoniano) la mia Dea Rowling per aver concesso al mondo la Thadastian Week! E ringrazio anche te che hai deciso di farla! Plus, ho letto la tua ff davanti a mia sorella che fa i compiti. Mia sorella ha 12 anni. Mi sono sentita un po' come Thad in classe che legge i bigliettini di Sebastian.
Fantastic *^*
Baci, Andy <3

Recensore Master
13/11/13, ore 21:49

ma no... non morirà nessuno solo Santana si rifarà una vita e aiuterà quei due a fare lo stesso...
bellissima questa parte: "Perché il corpo implorava di andare avanti, la mente cercava di fermarlo ma il cuore, quello aveva già fatto la sua scelta. E sarebbe stata sempre quella, sempre la più dolorosa."
quando il cuore sceglie di amare non possiamo farci nulla....

Recensore Master
13/11/13, ore 21:18

la sadica è arrivata! *sventola mano*
odio i tuoi finali aperti, mi fanno sanguinare il cuore sempre.
quando ho letto NY, ho detto "va bhè, fanno un viaggetto carino" poi ho letto TRITANIC e allora ho pensato "ma allora Bay è una grande cattivah!"
mi metti i miei finali sadici e pieni di morte su un piatto d'argento!
ok, Bas muore, Santana vive, torna alla tenuta per avvisare e Thad scoprendolo si suicida ...
perchè lo ama, perchè vuole seguirlo, perchè nonostante tutto non vuole lasciarlo andare, perchè così significherebbe lasciar andare il proprio cuore e la sua anima ...
alèèèè, poesia mode on!
però wow, è stupendo tutto questo, l'amore tra uno schiavo e un nobile, un amore impossibile che muore nel peggiore dei modi. ergo per soldi e per dare una facciata per la società ...
ok ti amo di bene per questi feels che mi dai ogni volta ...
alla prossima e complimentissimi! <3
see ya e kiss&hugs :)

Nuovo recensore
13/11/13, ore 18:06

Tu sei pazza. Davvero. Vuoi uccidere il nostro cuore da povere thadastianer (spero si dica così).
Devo ammettere che la cosa dei finali aperti la bellissima, credo che sia questo che una storia deve fare con chi la legge, lasciarlo in balia della propria immaginazione.. alla fine ognuno di noi può sperare e credere in quello che vuole anche se scommetto che il 99% dei lettori abbia fatto morire la povera Lady Santana per lasciare Thad e Seb liberi di farsi una nuova vita da un'altra parte!
Complimenti come sempre per la tua bravura di cui ormai non dovrei più meravigliarmi ma per fortuna mi stupisce sempre di più!
Alla prossima os.

PS: dopo questa Thadastian week sei OBBLIGATA a fare la Klaine!!! :*

Recensore Junior
13/11/13, ore 17:51

Amare.
Amare Sebastian.
Thad era nato per amare Sebastian.

Posso dirti che sto rileggendo questa frase tra le lacrime?!
E' una storia bellissima e inoltre l'AU che hai scelto mi è molto cara, complimenti!!
Io opto per un finale in cui Thad e Seb si fingono morti e vivono felici e contenti a NY.
Le scene sono descritte molto bene e ho adorato il rapporto che hai costruito tra i due: l'amore, il desiderio, l'addio e le convenzioni sociali che sono un ostacolo. Perfetto!

"Avrebbe amato per sempre Lord Sebastian.
Anche se in questa vita non gli era concesso farlo.
Lo avrebbe amato.
Avrebbe continuato a farlo contro tutto.
In questa vita o in un’altra.
Sempre."

Non potevi scegliere parole migliori per questo finale!
Bravissima!
Alla prossima!
Maiky

Recensore Junior
13/11/13, ore 15:37

Da dove posso iniziare? Magari dal fatto che adoro ogni cosa che scrivi e che diventi sempre più brava in tutto quello che fai! Questa os è a dir poco perfetta! Innanzitutto ho amato da morire il fatto che sia ambientata nel passato e ho amato questa trama dell'amore proibito. Mi sono sentita così vicina a questi due ragazzi, che vorrebbero semplicemente amarsi e vivvere una vita tutta loro, ma che invece sono costretti a tacere il loro sentimento. Ho amato la tenacia con la quale Thad cerca in tutti i modo di tenere fede al suo umile lavoro di servitore, cercando a tutti i costi e a suo discapito di zittire il proprio cuore. Ho amato la passione con la quale Sebastian gli chiede di non lasciarlo mai, di lottare per il loro amore. Come potrei non aver amato, del resto, una storia del genere? Quando ho letto che Thad aveva preso la decisione di andarsene e dare la possibilità a Sebastian di vivere la sua vita da signore con Lady Santana, devo dire che il cuore un po' mi si è spezzato, ma d'altro canto come si potrebbe biasimare Thad? Non è una cosa semplice accettare di dividere l'amore della propria vita con qualcun altro. Anche se Seb gli ha chiaramente detto che lui è il suo unico vero amore, come si puo' restare in silenzio a guardare mentre l'altro si costruisce una famiglia e una splendida vita? La sua scelta di andare via mi era sembrata, anche se tristissima, la più logica, ma a me piace pensare che come stesso Thad dice quando Sebastian lo bacia, che il suo cuore avrebbe sempre scelto quell'uomo, nonostante quella scelta fosse la più distruttiva. Quando, poi, ho letto la parola "Titanic", giuro che mi sono dovura fermare perchè mi è venuto un colpo. Dimmi, come hai fatto a pensarci????? Ero sconvolta, o meglio SONO SCONVOLTA. Se dovessi pensare a un ipotetico finale, devo dire che mi troverei molto d'accordo con la tua beta. L'idea che Thad, Seb e Santana sopravvivano e si fingano morti mi stuzzica parecchio. Mi immagino che Thad e Seb nel mezzo della tragedia si dichiarino una volta per tutte il loro amore, senza pudore o vergogna e che Santana assista a tutto e così quando sopravvivono lei diventa la loro più fidata amica, pronta a proteggerli e ad appoggiarli. Ed è vero che si tratta sempre del 1912, ma mi piace sognare e questo sarebbe il mio sogno, Thad e Sebastiano DEVONO essere destinati a stare insieme. L'ultima cosa che ti volevo scrivere, è la parte che mi è piaciuta di più anche se devo dire che è stato difficile scegliere questa volta. Comunque, è questa: <<E parlando Thad aveva capito che quando Sebastian gli dava un ordine in modo brusco e lo rimproverava per cose per cui non c'era motivo di farlo stava in realtà solo cercando di evitarsi di dirgli che lo voleva.
E Sebastian aveva capito che ogni volta che Thad gli diceva: "come desidera, signore" in realtà gli stava dicendo "ti amo".>>. Non chiedermi perchè, ma questa parte mi ha anche un po' commosa. Ci ho letto così tanta tenerezza e amore che mi sono venuti i brividi. Ok, dopo aver scritto questo sproloqui ti lascio con i miei complimenti! Sei fenomenale! Un bacio e a domani! :)

Effe3
 

Recensore Master
13/11/13, ore 14:55

Ciao Bay24 bella la trama, il contesto ed i sentimenti di Thad e Sebastian.....Thad che si concede di cedere all'amore per l'ultima volta sapendo già che poi sparirà dalla vita di Sebastian....E Sebastian che cerca a tutti i costi un compromesso per non perdere il suo Thad....Ed ovviamente, tanto per complicare il tutto, si imbarcano sul Titanic....Complimenti anche stavolta ti sei superata!! Cristina

Recensore Master
13/11/13, ore 14:47
Cap. 2:

Ciao Bay24 nonostante la trama così angst questa storia è stupenda  con un Sebastian già temprato dalla vita e un Thad sconfitto dalla vita.....Ma insieme troveranno un nuovo motivo per continuare a lottare e riuscire a trovare qualcuno a cui dire ti amo e per cui ne valga la pena....Bravissima. Cristina

Recensore Junior
13/11/13, ore 13:56

Perchè scrivi queste cose? Me lo spieghi?
Perchè devo sempre essere ridotta ad una pappetta molle, ogni volta che leggo cose del genere?
Ma quanto può essere bella questa shot? Mi sono innamorata follemente della Thadastian, lo confesso!  *-----*
Tralasciando il fatto che ormai io e l'angst siamo 4 metri sopra il cielo (a 4 metri, sì...a 3 metri c'è troppa gente! xD), il bello dei tuoi finali aperti è che posso decidere come farla finire: secondo me, sopravvivono tutti, dato che su un pezzo di legno si stringono tutti, Santana trova qualcuno/a in America. Thaddy e Sebby si sposano il giorno di Natale a Rockfeller Center, e vissero per sempre felici e contenti! ♥♥♥
A domani dolcissima Bay...
xoxo...MAry*

Recensore Junior
13/11/13, ore 11:18

Ma tu sei malefica l'ho pensato ieri e ribadisco il mio pensiero oggi!
In questa os c'è un sentore di downton Abbey... Il Titanic maledetta....
Magari si salvano tutti si fingono morti e thad e bas se ne vanno per la loro strada in accordo con Santana che va via con la sua cameriera personale ;) eh che ne dici????

Recensore Junior
13/11/13, ore 11:11

Oh, PERDIO. NO.
Tutto questo è... no. Adesso sto male, GRAZIE. Sì, hai azzardato troppo, oh CIELO, non mi viene in mente nient'altro da dire, che non comprenda esclamazioni incredule ed un paio di parolacce.
Appena ho letto il nome della nave, ho chiuso gli occhi e penso di essere morta internamente. Un po' come durante il finale di Remember Me (SPOILER se non l'hai visto), quando lui va all'ufficio di suo padre ed al cambio scena si vede una maestra che scrive la data sulla lavagna: 11 settembre 2001. (FINE SPOILER)
In quel momento, il mio cuore si è fermato e ho cominciato a piangere e la stessa cosa è successa qui. Ma come ti è venuto in mente, chi ti ha dato il permesso di fare una cosa del genere??? È un attentato. Dovresti essere... boh, arrestata per omicidio multiplo del cuore di tutte le fangirl che leggeranno questa ff, perchè lo sai che sarà così, vero? Moriremo tutte.
Passando alle cose più tecniche, non mi sarei aspettata nient'altro da Thad, che non il pensiero che Santana sia una donna rozza e volgare, e nient'altro da Santana se non un "sposiamoci solo per levarmi mio padre dalle scatole". Perfetti, come sempre. Sebastian perdutamente innamorato, chiaro, e non ho nemmeno sentito la mancanza della sua vena un po' "whore", perchè quando si parla di Thad... il fatto che Sebastian sia stato con decine di altri uomini passa completamente in secondo piano.
Comunque, è doloroso e io sarò depressa per tutta la giornata.
Baci, Andy T___T

Recensore Veterano
13/11/13, ore 11:03

Ma perché devi scrivere sempre cose così dolorosamente belle? ç___ç
Boh, questa è la AU storica migliore che io abbia mai letto, tanto di cappello, per i luoghi, gli usi e costumi, il linguaggio, lo stile che vi si correla. E' davvero tutto impeccabile e io non ho parole per esprimerti il mio livello di gradimento <3
E secondo me finisce che loro su quella nave non ci salgono, questo è quanto. Sebastian affida Santana a non-so-chi e la manda da sola a vivere la sua vita libera dall'oppressione di suo padre, mentre lui e Thad finiscono a girare per l'europa a continuare ad amarsi for ever. u__u
Bellissima anche questa, non vedo l'ora di leggere la prossima!

Robs