» ♪.
di _Kiiko Kyah

21/08/19, ore 13:55

ciao inizio col dire che poco fa avevo scritto1rece ma il mio attrezzo tecnologico è scemo in quanto m ha cancellato la rece1attimo dopo che avevo terminata quindi eccomi qui a riscriverla,dunque premettendo ke 'sta ff l'ho scovata per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato!
l'idea è carina e non è troppo nosense,che si usa x storie completamente senza alcun senso logico che qui tt sommato c'è,ma tra le note del intro della ff dovrtesti mettere au dato che per l'appunto jack nel film in cui è protagonista è nato(sia cm umano che cm spirito)nel1700(nel film viene chiaramente detto che la1°persona a vederlo è jamie dopo300 anni dalla sua trasformazione quindi ai nostri giorni)&qlcs quindi lo spirito d rotg dreamworks non è antico cm i vichinghi sia intesi cm ql d httyd che ql storici,ora è vero che il frost originale mitologico è molto+antico d quanto ne dica il film dreamworks in cui appare ma visto che qui stiamo hai inserito1rivistiazione della rivistazione dato che tu prendi frost d rotg&lo rendi fem!frost quindi l'alternative universe è obbligatoria!
seppur io l'abbia trovato carino obbiettivamente"
» ♪."non è un titolo vero,se volevi metterlo ok ma cmq almeno1parola che indicasse l'idea d base della ff serve,che poi onestamente nn so ql sia il nesso tra i simboli&la trama della mini os,la nota musicale avrei potuto capirla se nella storia ci fosse stato qualche riferimento alla musica che però è totalmente assente mentre la virgoletta d chiusura non riesco a capire cosa rappresenti ammesso che significhi qlcs&nn sia solo d bellezza cm l'altro simbolo!
parlando d musica per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!

12/11/13, ore 22:21

Ann-chan!
*compare da una nuvola di fumo* ma cosa abbiamo qui?
La tua prima cross-over, corredata di un interessante genderbender! *osserva incuriosita questa adorabile creaturina* aww, ma lo sai che questa ff è davvero un amore?
Dico sul serio, io ho una cotta assurda per Jack Frost (The Rise of the Guardians è stato uno dei film d'animazione più belli che abbia mai visto, lo adoro! I miei tre personaggi preferiti sono Jack, Bunnymund e Pitch Black - ovviamente, perchè se io non mi innamoro di un cattivo non sono contenta -.-) e per Hiccup!
(adesso danno in tv una specie di serie a puntata in cui Hiccup gestisce un'Accademia dei Draghi, ed è bellissimo guardarla ^^
Ma torniamo alla storia!
Da quel che ho capito le coppie sono: Hiccup e Merida, Rapunzel e Jack, Jim e Ariel.
Ma io preferisco un po' di sano yaoi, quindi.. e via, verso la JackxHiccup! Ci credo che ti hanno ispirata, sono una coppia niente male ^^
E Jack al femminile è adorabile ^^ è quasi più pucciosa che da ragazzo, pensa te! E ben si accosta con il carattere tranquillo e paziente di Hiccup.

[«Congela sul serio il nostro fiume e ti scateno contro tutti i draghi di Berk.» [...]
«Mandane quanti vuoi, bada solo che il mio bastone non ha la sicura.» allargò le braccia per rimanere in equilibrio sul drago, il quale la stava evidentemente sopportando a malapena. «Ehi, Sdentato, sei stranamente caldo.»]

Ahaha, queste battute sono simpaticissime ^^
E loro due sono pucci :)
Povero Sdentato! Se dovesse iniziare una relazione tra Hic e Jackie, lui è di sicuro quello che più ci rimetterebbe v.v (beh, bisogna vedere anche la reazione di Astrid, prima...)
Aww, ma sai che sei portata per scrivere di questi due personaggi?
Sul serio, potresti scrivere benissimo una raccolta dedicata alla HiJack e sono sicura che verrebbe meravigliosamente ^^
Sinceramente spero di rivederti bazzicare in questo fandom, mi è piaciuto questo esordio ^^
Kiss
Rae