Il risveglio dell'inferno
di Tess98

13/11/14, ore 22:23

E semplicemente meravigliosa !! Stupenda fantastica tra quanto la continui ? Baci

20/07/14, ore 09:04

Ciaoooo scusami per il ritardo:( comunque yeeee finalmente si sono baciati era da troppo che aspettavo che succedesse!! Volevo dirti brava mi è piaciuta molto questa scena dell'inseguimento e scontro l'hai descritta proprio bene:)  e poi le parole di james aww sravo morendo a leggerle haha♡
allora un bacione ciao♡♡

18/07/14, ore 13:43

Ciao ciao :) ecco a te una nuova recensitrice (si dice così??) :D ho trovato la tua FF tra quelle aggiornate di recente e l'ho divorata! É davvero stupenda! <3 di questo capitolo posso riassumere tutto quello che vorrei dire in una parola: FINALMENTE! :D era ora che James e Katrine si baciassero, voglio dire, io dalla prima volta che ho letto i loro 2 nomi e il loro rapporto ho capito che si sarebbero innamorati ed é dal primo capitolo che attendo questo bacio :) comunque per quanto riguarda te la FF é scritta davvero benissimo, la lettura é scorrevole e piacevole e l'italiano é usato in maniera corretta ;) davvero brava <3 spero appunto che posterai prestissimo il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di sapere come si evolverà il rapporto tra i 2 :) onestamente quando mi hai messo in mezzo lo stregone che ha baciato Katrine per un istante ho davvero temuto che lei si lasciasse conquistare così ma per fortuna l'hai fatta ragionare ;) comunque ora mancano solo Liam e Susanne o Alexej e Susanne (su questo non ho particolari preferenze, forse la metterei con Alexej perché é quello che mi sembra più solo, non parli mai di lui quindi a volte dimentico anche che esiste) :D spero che formerai presto anche una di queste 2 coppie :) in attesa di risentirci per la prossima recensione ti saluto :) baci baci <3

17/07/14, ore 18:39

Ciaoooooo!!!!! Wwwoooowwww finalmente il bacio be era proprio ora che belloooooooooo :) *_* un capitolo veramente ricco di sorprese. L assassino della madre di Kat spero che lo prenda, e poi James sempre fantastico, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
buona vacanza complimenti
un bacio

02/07/14, ore 09:22

Quanto mi è piaciuto questo capitolo!!! Sei proprio una brava scrittrice, quando cominicio a leggere non riesco più a smettere:) beh io lo sapevo che prima o poi james si sarebbe accorto di amarla awww che carini che sono james e katrine♡ continua ad aggiornare please! Un bacio♡

30/06/14, ore 21:43

Ciaooooo!!!! Bentornata iniziavo a preoccupparmi ;) Allora un altra capitolo interessante, anche se inizio a odiare sempre di più quello stregone, deve tenersi lontano da Katrine, cerca di farlo sparire ok. James fa così tenerezza povero <3 il sogno poi non ti dico è stato tristissimo, mi ricorda Jace in città di cenere sulla barca di Valentine. E ora che James ha capito i suoi sentimenti che succederà? Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
complimenti a presto
un bacio

27/04/14, ore 19:24

Ciaoooo!!!! Bellissimo capitolo complimenti, qui si capiscono molte cose su Kat e la sua famiglia, ora che si sa qual' è la chiave cosa succederà? Cosa succederà a Kat visto che è lei a costudirla. A proposito non mi piace molto questo stregone, secondo me nasconde qualcosa e non mi piace come si rivolge a Kat. Ancora non un altra cosa vedi di far fare pace a Kat e a James, altrimenti mi arabbio e ti vengo a cercare ;) :)
Complimenti

13/04/14, ore 11:09

Ciaoooo!!!! Però la storia si fa sempre più interessante, ora questo simbolo che è anche uguale alla collana di Katrine che cosa vorrà dire? Che cosa sapeva la sua famiglia? Che cosa vaoleva dire Carol? Bellissima la parte del sogno mi sono emozionata molto. James è stato fantastico quando ha saputo che Katrine doveva sottopporsi all' incantesimo. Però la fine uuufff li hai fatti litigare di nuovo sei cattiva
complimenti

23/03/14, ore 00:04

Eccomi qui!!!!! Allora, un altro capitolo bellissimo ed interessante, chissà dove sarà questa chiave? Magari non è una cosa ma una persona? E Katrine mi ricorda Jem per il fatto delle erbe è come sei lei ne avesse assoluto bisogno, proprio come per Jem la droga. Kat e James e poi sono sempre più dolci aaawwww <3 *-* bellissima la scena di quando lei lo va a trovare in camera, aspetto il prossimo capitolo
complimenti un bacio

05/03/14, ore 21:02

Ciaooo!!! Complimenti un capitolo davvero interessante, chissà qual è questa misteriosa chiave. Che sia Katerine? James e Katerine poi aaawww <3 *_* la scena del ballo poi! certo che anche tu potevi metterci il bacio. Solo attrazione fisica eh? Si si
Cmq complimenti perché scrivi benissimo i tuoi capitoli fanno tenere con il fiato sospeso e sono intriganti e ricchi di mistero
Complimenti

11/02/14, ore 19:29

Ciaooo!!!! Allora complimenti un belissimo capitolo, il tuo stile di scrittura è perfetto senza errori e scorrevole, non ci si annoia, sembra propio che scrivere sia il tuo forte. Che carini Ketrine e James <3 *-* aaawwwww sono perfetti per stare insieme secondo me, come lui l aiuta o l ascolta durante il suo racconto è stato tutto perfetto complimenti. Dimmi un pò il congnome Lewis è a caso o ami follemente Simon ahahaahahahahah ;)
Al prossimo capitolo complimenti bravaaa

25/01/14, ore 18:38

Ciaooooo!!!! è da un pò che seguo la tua storia, mi devi scusare se non ho mai recensito prima, ma diciamo che sono un pò timida ;). Cmq la tua storia è molto interessante e anche i personaggi sono curiosi, James e Katrine mi ricordano molto Jace e Clary. Sono molto curiosa di sapere che cos ha di così speciale Katrine, ma sopratutto mi piacerebbe vedere lei e James in momenti dolci e intimi. Ancora complimenti

12/11/13, ore 15:55

L'idea è buona ma se fossi in te descriverei più a fondo i momenti così che il lettore sia più attratto dalla storia. A parte questo la storia mi piace. Non vedo l'ora di leggere il proseguimento.

12/11/13, ore 14:44

Molto interessante e scritto bn (sn una fan di "shadowhunters le origini" e già il tuo nickname mi ha incuriosito) spero che tu invii il seguito presto