Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

20/11/13, ore 19:53

Ok, l'ho riletta tutta, e...
Yeeeeeee..!!! :D Sono così.. felicee!!
Penso di amare Draco.
A volte, lo ammetto, cercavo di leggere più in fretta le parti in cui non c'era per arrivare alle parti dove parlava/pensava anche lui :) sono malata.
e... boh. C'è così tanto da commentare che non so da dove partire. Penso che il personaggio di Blaise sia uno dei più interessanti e complessi.. ha talmente tante sfacettature!! mi ricorda molto Magnus Bane, che io adoro, sia chiaro, spero di non offenderti! è tutto in positivo :)
anche il personaggio di Pansy Parkinson mi interessa molto: è una serpe a tutti gli effetti ma, d'altro canto, in qualche modo ci si rispecchia in lei: "come fa a preferire lei a me?!? io ho anche più tette!! " penso che sia una situazione in cui incorriamo tutte -.-"
ho un'unica, PICCOLISSIMA CRITICA, chiedo perdono: ho notato che ha volte scrivi frasi come "gli spostò i capelli dal viso.." riferite ad una ragazza... in realtà dovrebbe essere "LE spostò i capelli.." è solo una piccolezza, è non potrei neanche parlare, data la quantità spropositata di errori grammaticali che faccio.. però mi sembrava carino dirtelo, così, se mai parteciperai ad un concorso, non ti verranno ingiustamente tolti dei punti per errori di distrazione...
nel complesso, comunque, complimenti!! sono triste e felice.. a parte la situazione nella ff... povera Alexis! :( .. ... ... ... SOLO 4 CAPITOLI?!?!?!? muoiooooooo DX
vabbè, commenterò ancora, puoi scommetterci!! quindi alla prossima :)
e... posso chiederti di fare in fretta? cioè, sei libera di ignorarmi, ma... please!! il mio povero cuoricino non ce la fa più!! (sto aspettando solo da dieci minuti.. ma vabbè XD)
baci
anny crazy
p.s.= e Diamond?? :(
p.p.s.= e ron e hermy? e la povera ginny? D: ommamma mamma mamma..

a proposito di errori... *ho notato che A volte scrivi... mamma mia santa -.-" sorry
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 11:30 pm)

e anche (aiutooooo!!) --> *E non potrei neanche... ipocrisia portami via XD
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 11:32 pm)

17/11/13, ore 10:12

Tao.
Comincio col dire che sono una fan affezionata della tua fanfiction e, sebbene non l'abbia mai recensita (ho iniziato a leggerla verso Maggio e ho terminato tutti i capitoli in un mese, ma non ho avuto tempo di fare una recensione come si deve e me ne scuso e vergogno molto (?)) ho seguito con passione le vicende di Alexis e quando ieri notte, spulciando tra le storie scelte, ho visto che avevi ricominciato ad aggiornare sono stata parecchio felice, perché ormai provavo un' enorme nostalgia per i tuoi personaggi.
Sul serio mancano solo quattro capitoli alla fine? Oddio, ma no, questa storia mi mancherà tantissimo.
Del capitolo, non posso dire che cose belle: scrivi meravigliosamente e il rapporto, sia di Alexis e Draco sia di Alexis e Harry, è incredibilmente dolce.
Il pugno a Pansy Parkinson ci stava, e pure di brutto, se lo meritava quella cretina.
Credo di non aver mai amato una fanfiction come amo questa, che concentra in se gran parte delle doti che qualunque scrittore, anche dilettante, dovrebbe cercare di dare alla sua storia.
Detto questo, ti lascio.
Mi scuso per la recensione sconclusionata, ma sono nel letto con il cellulare in mano, i capelli aggrovigliati e il rimmel che credevo di aver tolto ancora mezzo sciolto.
(Viva il carciofo.)
See you later,
Elvs.

12/11/13, ore 16:51

Ciao (:
Ho scoperto la tua Fan Fiction qualche tempo fa e me ne sono praticamente innamorata.
Sono una fan molto accanita della saga, ma fin da piccola "giocavo" ad inventare storie parallele a quelle descritte da JKR, in cui i miei personaggi affiancavano Harry e gli altri nelle loro magiche avventure.
Tante volte ho pensato di scrivere una FF sul mondo di Harry Potter, ma ho sempre rinunciato per paura di non riuscire a gestire una storia troppo lunga e mi sarebbe dispiaciuto iniziare a pubblicare una storia sapendo che l'avrei poi lasciata incompleta.
Anche per questo ti faccio i miei complimenti, non è da tutti riuscire a pubblicare una storia così lunga, ci vogliono impegno e dedizione, brava :D
Complimenti anche per la fantasia, hai inventato una storia davvero complicata, un bel rompicapo!
Mi piace il modo in cui parli dei personaggi, in cui li descrivi e sopratutto apprezzo il risalto che dai ai pensieri e agli stati d'animo dei protagonisti.
Malfoy e Alexis sono indubbiamente i miei personaggi preferiti.

In questo capitolo Alexis mi ha stupita! Nessuno si sarebbe aspettato una reazione del genere dalla piccola Potter...ma ben gli sta a quell' antipatica Serpeverde.
Profonda stima anche nei confronti di Piton che ha liquidato quella vipera spedendola in infermeria.
Il comportamento di Draco nei confronti della sua ragazza è sempre più adorabile, è così bello vederli insieme, sono così carini :')

Anche il sorriso che Harry fa ad Alexis dopo il battibecco con Pansy ci lascia ben sperare, e il sostegno dei gemelli non poteva certo mancare (:

Dopo aver letto questo capitolo non potrò più guardare un carlino senza pensare alla faccia di Pansy,trovata geniale la tua ahahah!

Continua a pubblicare, e grazie per avermi fatto compagnia con questa bella storia sul mondo di Hogwarts, un po' mi dispiace che sia "già" arrivata alla fine, l'ho scoperta troppo tardi, mannaggia!

Complimenti, di nuovo, al prossimo capitolo

xLostinaHurricane,

11/11/13, ore 19:51

ç_ç ç_ç sono così cariiiiiiniiiiiiii!!!!!!!!!!!!!non so se sono più carini Alexis e Draco o Alex e Harry.....che personaggi teneri e coccolosi!!!cmq a parte la loro eterna e ormai assoldata pucciosità,vediamo finalmente una svolta con Blaise,non riuscirà a tenerle il muso ancora a lungo,Diamond invece comincia a innervosirmi.....spero si dia una regolata presto,e lo sapevo che Hermione si sarebbe fatta le sue seghe mentali del tipo "sono stata brutta e cattiva,ma spero che mi lovvi lo stesso",U.U io quella la conosco bene,Fred e George ,invece,rimarrano sempre i miei miti!sono i migliori,e ho apprezzato il gancio di Alexis....brava ragazza,spacca la faccia a tutti,approvo in pieno!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy,ci sentiamo lunedì prossimo!baci e abbracci XD
p.s.appena posso riprendo a leggere anche l'altra ff,non me ne sono dimenticata tranquilla,solo che la vita reale mi prende più di quanto vorrei purtoppo ç_ç ma non ti preoccupare,presto mi dovrai sopportare anche nell'altra ff :P

11/11/13, ore 16:28

Si che bello questo capitolo!! Finalmente Alexis e Harry si sono chiariti e hanno parlato, speriamo che anche Blaise riesca a perdonare questa ragazza, come mancano solo quattro capitoli alla fine della storia?? E io poi come farò?? Ahahah scherzo sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel capitolo di Lunedì prossimo ;)

Baci lambretta